View Full Version : Mio 168.. domande varie...
Salve a tutti,
Ho la testa un po' nel pallone.. non so' se ho fatto una doppia registrazione a questo forum...
Comunque...
Sono da pochi giorni felice possessore di questo Mio 168, il mio primo palmare, ho qualche domandina da farvii.. molto da neofita...
La discussione e' stata anche affrontata pochi post piu' in basso ma non e' che ci ho capito molto...
Da palmare acceso... se premo 1 sola volta il tasto di spegnimento noto che si spegne solo la retroilluminazione ma in effetti il palmare non "chiude"... per far cio' devo fare un doppio click sul pulsantino.... e' normale tutto cio? ho guardato sul manuale ma... devo aver guardato distrattamente oppure non e' proprio citata questa funzione....
Se faccio un reset con l'apposito pulsantino incavato... apparte perdere tutti i dati... i file sulla sd li conservo? come faccio a formattare la sd?
Il numero (seriale di attivazione) di tom tom 3 (era in bundle) rimane questo su questo palmare giusto? cioe' quando lo vado a reinstallare inserisco direttamente il seriale....(se non sbaglio puo' essere attivato 3 volte... quindi su 3 palmari differenti)...
Avete una url per le faq??? cosi' magari non vi rompo con tutti questi miei quesiti...sicuramente banali per voi...
saluti!
AarnMunro
23-01-2005, 09:10
1 clicchino brevissimo ----> spento
1 clic lungo----> buio ma ON
reset laterale ---> reboot
reset posteriore----> cancelli tutto tranne la ROM e la SD
Beh cavolo... come da subject...
Grazie 1000 per la risposta...
Comunque mi son letto anche la sezione con i migliori programmi in circolazione... che dire ragazzi... il palmare quando non lo hai non serve a nulla... ma una volte entrato in possesso uno si domanda "come ho fatto prima senza?"
Grazie ancora!
OKUTOBOY
25-01-2005, 18:53
ciao, sono anch'io interessato a questo palmare, mi dici se il navigatore satellitare funziona bene?
AarnMunro
25-01-2005, 19:26
Fantastico ed a 399 compreso 256 SD di mappa italia non trovi nulla.
Anche con TOM TOM 3 va benissimo
Puoi dirmi, magari in pvt, dove trovarlo a 399?
Grazie
AarnMunro
26-01-2005, 17:42
era in offerta on line prima di natale a mediaw... poi è finito ed adesso è un po' più caro. Esiste pure con un altro marchio ma non mi pare fosse più conveniente. Attorno a Milano ci sono supermercati accessibili solo da chi è commerciante (metr.) e lì il prezzo non era male
Ragazzi... questo palmare e' una vera bomba.. il gps e' molot sensibile e non si sente il bisogno di un'antenna esterna, anche se l'ho trovata a corredo.
Secondo me e' una buona soluzione per chi, come me, viaggia per lavoro molto spesso, il POI editor e' una figata... Manca qualche punto di interesse?? non ci sono problemi... con il poi editoe editate e inserite sul vostro fido palmare...
Sinceramente io sono assemblatore di pc..e mio arrangio discretamente bene.. ma dal SO dei pocket sono rimasto un po' deluso.. poco personalizzabile (pensare che bisogna installare un software solo per cambiare lo sfondo mi sembra una'ssurdita'..)
In generale ottimo... peccato sul serio per il Bluetooth... Quella secondo me e' una grave pecca.... ma non l'ho preso per quello scopo... Ottimo davvero... veloce... figo il palmare... se prima non sentivo l'esigenza di averlo ora non ne posso fare a meno...
Io l'ho preso a Sanbuceto (PE)... all'unieuro... tutto compreso... peccato per la commessa della cassa.. (quella non c'era dentro..):cry:
Per il resto c'era tutto... Palmare.. caricabatteria da "casa"... caricabatterie da auto, auricolari, antenna esterna, custodia, staffa da auto, sd 256, tom tom 3(originale) con mappe italia... il tutto a 449 euro..
Ah ragazzi... ma mica ci sono problemi se lascio il caricabatterie sempre attaccato alla rete 220 v?
Vi chiedo scusa per il ritardo della risposta
Saluti
Secondo voi è un buon prezzo 420€ per un hp 1940 usato meno di un anno con gps bluetooth, kit da auto e tomtom3?
AarnMunro
27-01-2005, 17:06
Qui parliamo del Mio 168 Mitac....
OKUTOBOY
27-01-2005, 17:41
scusate, ma il mio utilizza il tom tom 3?
Avevo capito che usava un software proprietario, il "mioMAP" .....porcoggiuda non ci capisco + niente!!:muro: :muro:
Originariamente inviato da AarnMunro
Qui parliamo del Mio 168 Mitac....
Ma va? :rolleyes:
Ho solo fatto una domanda specificando che era "OT"... se ti va di rispondere bene, altrimenti la ignori.
Dato che stavo seguendo questa discussione l'ho fatta qui ben sapendo che anche chi sta parlando del mio168 può intendersi di ipaq più di me (ci vuole poco).
AarnMunro
28-01-2005, 16:50
scusa Ferro.
Il mio Mio l'ho comprato col Destinator3 a 399.
Alcuni miei colleghi l'hanno comprato con MioMap (stessa roba del destinator, cambia solo il nome) di tutta europa ma più caro. poi ho tolto Destinator3 ed ho messo TomTom di cui avevo tutte le mappe, Il software può cambiare ma il Mio funziona con tutte (non contemporaneamente però).
Per ferro, un pda è come un telefonino, si sporca e cade e .... le batterie sono ok (nel Mio non si possono cambiare), valuta se prenderlo usato, magari con un po' di più becchi uno tutto integrato senza antenna separata bluetooth (anch'essa con batterie...)
OK, tutto a posto ;)
Il palmare l'ho già comprato perchè era di una persona che lavora con me e quindi mi fido... sono riuscito a tirare 400€.
Per il momento sono soddisfatto anche se non sono ancora riuscito a provarre il gps (spero nel week end)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.