View Full Version : [PI] DFI LanParty NFII Ultra B, XP-M 2600+, 2x256 BH5, SLK900, Tornado, Geffo 5600xt
Salve a tutti! Ho trovato una buona occasione per passare ad A64 e ho deciso di vendere il mio attuale sistema:
- Ventola Vantec Tornado 92mm a 12€
- PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb, completa di scatola e accessori (non ricordo se ci sono giochi in bundle) a 75€
[Note]
- tutti i componenti sono ancora in garanzia e con regolare prova di acquisto
- non garantisco nessun overclock, tranne per l'XP-M 2400+, per il quale garantisce direttamente Fluctus
- posso vendere solo uno dei due XP-M in quanto uno l'ho promesso ad un amico, comunque per me è indifferente quale dei due vendere
- mi riservo di ritirare il materiale se riesco a venderlo fuori dal forum
- la disponibilità di tutti i componenti sarà fra circa una decina di giorni
SCAMBI
- nVidia GeForce 6600GT PCI-E
- 2x512 A-Data Vitesta PC4800 (DDR600)
- Dissipatore Zalman 7000Cu-B
- Alimentatore sui 400w supersilenzioso
- Dissipatore per Northbridge passivo (ottimo lo Zalman blu)
- WesternDigital Raptor 36/73 gb
- Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata
- Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione
- Dimm Ddr 3200/4000 256/512mb
- Licenze full di Windows XP (preferibilmente Professional) e Office XP
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!)
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
RULES & AFFINI
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili).
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ;)] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!
STATO DELLA CODA
Coda Lanparty
Venduta a DarKiller
Coda XP-M 2600+/XP-M 2400+
Venduto a Atomix
Coda A-Data BH5
Vendute fuori dal forum
Coda Tornado
V4n{}u|sH (solo Tornado)
Coda GeForce FX 5600XT
In coda con riserva per xp m 2600+ (vedo se riesco prima a piazzare il mio);)
Edit: ho letto che ti serve un monitor 15" economico. Io ho un Compaq 15" . Se prendo il procio sottrai 15€ e ti dò il monitor ;)
ciao, mi interesserebbe la dfi, se vuoi ho da scambiare con moduli ddr400 da 512;)
V4n{}u|sH
22-01-2005, 19:19
Coda Tornado se smembri e se mi fai un buon prezzo :)
DURONMEN
22-01-2005, 19:39
In coda per l'XP-m 2600+ , forse ho qualcosa da scambiare che potrebbe interessarti. Ora devo scappare, poi ti faccio sapere cosa ho per un eventuale scambio. ;)
bimbumbay
22-01-2005, 19:41
Coda per la lanparty, mi includi le s.s.? garanzia quanti mesi?
Coda DFI!
Passi mai da Torino? :D
Ti posso dare un dissipatore in alluminio con ventola e una scheda video AGP 4mb! :)
Ciao!
edit: niente limata! :)
in coda per la 5600xt... mi informo e ti faccio sapere ;)
EDIT: Ho controllato e purtroppo non è abbastanza performante per quello che cerco... Grazie lo stesso...
Buona vendita ;)
Nero faresti uno scambio xp-m 2600 con xp-m 2500?:)
va come un trattore!:sofico:
solo che volevo provare un 2600 x divertirmi!:D
fammi sapere!
PuNkEtTaRo
23-01-2005, 09:37
mi metto in coda per la dfi o per il 2600+m...potrei scambiare con una asus a7v...perfettamente funzionante...l'ho provata al max con un athlon a 1ghz, ma credo possa andare anche con qualcosa di più potente. aggiungiamo anke qualche banco di sdram diciamo almeno 128mb...ho anche un alimentatore da 400watt molto performante, anke se di marca ignota e molto silenzioso...
fai tu
ciao
DarKilleR
23-01-2005, 11:12
Weee Nero....sono interessatissimo alla Lanparty con consegna a mano....
e se scambi si potrebbe fare lanparty + Xp-M 2600+ con un Athlon XP Barton 3000+ 166X13 e una ECS K7S6A.....+ conguaglio da parte mia...
E con uno sconticino....i prezzi sono un pelo altini ^^ :sofico:
aggiungo anche questo: - ThermalRight SLK900A + Vantec Tornado 92mm a 45€ ...la ventola è tachimetrica??? e come rumore a 7 volt come è messa???
bimbumbay
23-01-2005, 11:16
ma 'ndò sta Nero?
se ti può interessare ho:
scheda madre chaintech kt266a
athlon thunderbird 900
256 o 512 di ram SDR
HD da 20 giga quantum
case con alimentatore 400W
ventolame vario
scheda video agp 4 o 8 mb
ecc..
Tutto perfettamente funzionante
scusa se non posto le caratteristiche specifiche ma al momento sono fuori casa e non ho i componenti sotto mano,
fammi sapere
Ciao
A me serve la tua scheda video, in cambio ti propongo una ak77 pro + un athlon 1200, casomai fammi sapere in pvt (non ho la scatola)
paranoia
23-01-2005, 12:21
Coda DFI Lanparty e per il 2400 scambio con HD SATA 120 NUOVO mai usato con scontrino + congualgio mio
Originariamente inviato da bimbumbay
ma 'ndò sta Nero?
Stavo a dormì... :p
Allora, rispondiamo con calma a tutti...
[x mavvy]
La tua proposta è molto interessante, ma spedire un monitor lo vedo molto problematico... non hai contatti da queste parti?
[x Fede780]
I moduli da 512mb per ora non sono fra i componenti che mi servono con più urgenza... comunque mi dai qualche caratteristica e una valutazione?
...per sapere come gestire la coda, eventualmente la scheda ti interessa anche senza scambio?
[x V4n{}u|sH]
Ok, se smembro o se trovo un'altra ventola da abbinare al dissi, la tornado è tua! In giro la vedo sui 18€... non so, 12€ può andar bene?
[x DURONMEN]
Fammi sapere cosa hai da propormi...
[x bimbumbay]
E' stata acquistata nel periodo giugno/luglio... non ho la fattura sottomano per controllare la data esatta, ad ogni modo almeno 17 mesi di garanzia ci sono tutti! Se vuoi che ti includa le spese per ora ti metto come ultimo nella coda... non ho urgenza di vendere, la roba nuova non credo mi arriverà prima di una decina di giorni!
[x AMGOD]
Purtroppo Torino è troppo fuori mano... e spedire roba di così poco valore non è conveniente! Ti tengo in coda per la sola vendita, ok?
[x anto]
Ok, ti metto in coda
[x ale83]
Mi spiace, ma cambio completamente piattaforma, non me ne farei di nulla!
[x PuNkEtTaRo]
Fammi capire o la scheda o il procio? Un bel blocco no? :D
Le ram sono un po' pochine, per la A7V vediamo, se non mi propongono blocchi più convenienti potrebbe anche andar bene... valutazione?
[x DarKilleR]
Ueeee! Mi ero scordato che eri in caccia di una DFI! La ecs se non me la fai pagare troppo potrebbe interessarmi, ma il procio proprio no... mi ci vuole qualcosa di molto meno performante!
La tornado... beh, è fatta per muovere tanta aria, non per il siilenzio: a 7v è sempre rumorosetta, diciamo che a 5v è già più sopportabile!
[x Retro84]
Quanto valuti questo blocco?
athlon thunderbird 900
256 di ram SDR
HD da 20 giga quantum
scheda video agp 8 mb
ma ti interessa qualcosa della mia roba o vuoi la vile pecunia?
[x noldo]
Dopo con calma ti mando un pvt, se tante volte passi di qua... quanto valuti mainboard e procio? di dove sei?
[x paranoia]
Mi spiace ma ora come ora do precedenza ai componenti per il muletto... mobo e procio ti interessano anche senza scambio?
si, anche senza scambio, ma dammi più info, magari in pvt:ronf:
bimbumbay
23-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da Nero81
[x bimbumbay]
E' stata acquistata nel periodo giugno/luglio... non ho la fattura sottomano per controllare la data esatta, ad ogni modo almeno 17 mesi di garanzia ci sono tutti! Se vuoi che ti includa le spese per ora ti metto come ultimo nella coda... non ho urgenza di vendere, la roba nuova non credo mi arriverà prima di una decina di giorni!
No chiedevo se era possibile, se non è possibile pasienza, non mi mettere ultimo in coda che son 1° :cry: :D
Originariamente inviato da bimbumbay
No chiedevo se era possibile, se non è possibile pasienza, non mi mettere ultimo in coda che son 1° :cry: :D
Sei secondo in coda :ciapet: ;)
bimbumbay
23-01-2005, 13:41
Originariamente inviato da Fede780
Sei secondo in coda :ciapet: ;)
Azz vero :(
paranoia
23-01-2005, 13:48
Si, disponibile anche per la vendita
Fire Fox II
23-01-2005, 13:59
- Barton XP-M 2400+ 2400mhz@1.7~1.75v ad aria garantito by fluctus a 80€
Ti andrebbe uno scambio con una A7V333 + AthlonXP 2000+ ?
DarKilleR
23-01-2005, 14:09
[x DarKilleR]
Ueeee! Mi ero scordato che eri in caccia di una DFI! La ecs se non me la fai pagare troppo potrebbe interessarmi, ma il procio proprio no... mi ci vuole qualcosa di molto meno performante!
La tornado... beh, è fatta per muovere tanta aria, non per il siilenzio: a 7v è sempre rumorosetta, diciamo che a 5v è già più sopportabile!
ti va bene ECS K7S6A + 40€ ???
E l'XP-M 2600+ mi interessa tantissimo :P ^^, vendendo il mio barton 3000+ ci prendo il tuo :P
P.S. ho anche un HD della Hitachi P-ATA da 120 GB da mandare in RMA...ma questo non so se lo vendo...dimmi che offerta che mi puoi fare....e ti prendo tutto quando mi consegni l'impianto a liquido di Principino.
(sempre se non passo avanti a nessuno....non voglio mica che mi piacchiano sti qui...son tutti agguerriti :P) :sofico:
PuNkEtTaRo
23-01-2005, 14:25
[x PuNkEtTaRo]
Le ram sono un po' pochine, per la A7V vediamo, se non mi propongono blocchi più convenienti potrebbe anche andar bene... valutazione?
Per me andrebbe bene anke il blocco, dfi+2600+...posso dirti ke la mobo è in ottimo stato, per le memorie, potrei fare un banco da 128 e 2 da 64...di più nn credo di rimediare...poi ho quell'alimentatore, ke ti ripeto è in ottimo stato...ha tenuto il mio sistema, nf7 s con 2400+m@2600@240 di bus e una 9800pro clocckata per almeno un anno...ah, ecco, dovrei avere anke una vga agp con 4mb di ram...se vuoi ti specifico il modello...ho anke un hdd da 4gb se può interessarti.
fammi sapere
ciao
[x ale83]
TRANQUILLO!:D
BUONA VENDITA!:sofico:
V4n{}u|sH
23-01-2005, 17:26
Stavo a dormì... :p
Allora, rispondiamo con calma a tutti...
[x mavvy]
La tua proposta è molto interessante, ma spedire un monitor lo vedo molto problematico... non hai contatti da queste parti?
[x Fede780]
I moduli da 512mb per ora non sono fra i componenti che mi servono con più urgenza... comunque mi dai qualche caratteristica e una valutazione?
...per sapere come gestire la coda, eventualmente la scheda ti interessa anche senza scambio?
[x V4n{}u|sH]
Ok, se smembro o se trovo un'altra ventola da abbinare al dissi, la tornado è tua! In giro la vedo sui 18€... non so, 12€ può andar bene?
[x DURONMEN]
Fammi sapere cosa hai da propormi...
[x bimbumbay]
[x AMGOD]
Purtroppo Torino è troppo fuori mano... e spedire roba di così poco valore non è conveniente! Ti tengo in coda per la sola vendita, ok?
[x anto]
Ok, ti metto in coda
[x ale83]
[x PuNkEtTaRo]
[x DarKilleR]
[x Retro84]
Quanto valuti questo blocco?
athlon thunderbird 900
256 di ram SDR
HD da 20 giga quantum
scheda video agp 8 mb
ma ti interessa qualcosa della mia roba o vuoi la vile pecunia?
[x noldo]
Dopo con calma ti mando un pvt, se tante volte passi di qua... quanto valuti mainboard e procio? di dove sei?
[x paranoia]
Mi spiace ma ora come ora do precedenza ai componenti per il muletto... mobo e procio ti interessano anche senza scambio?
Non so... Qui sul forum l'ho vista a 10€... Ci penso un po' dai ;)
sochmell
23-01-2005, 17:51
com'e' messa la coda per la dfi ? se e' ancora disponibile mi accodo
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Non so... Qui sul forum l'ho vista a 10€... Ci penso un po' dai ;)
Nei 12€ se vuoi ti includo la griglia e le viti per fissarla... :)
Originariamente inviato da sochmell
com'e' messa la coda per la dfi ? se e' ancora disponibile mi accodo
Sì, ancora non ho dato conferma a nessuno... cerco di mettere lo stato della coda nel primo post appena possibile!
sochmell
23-01-2005, 18:05
io mi metto in coda per la dfi, ho anche parecchie cose, puo' darsi che ci sia qualcosa che serve al tuo muletto
Quello che cerco è tutto nel primo post...
DarKilleR
23-01-2005, 19:53
Nero....avrei anche una TNT 2 da 32 MB o da qualche parte c'è anche una sk video non ricordo neanche cosa è da 16 MB... ^^
ed in oltre se mi va in porto una trattativa per 512 MB DDR 400...avrei anche da darti in cambio 256 MB PC2700 DDR 333
+ la ECS K7S6A che ti avevo indicato sopra...
se vuoi ti ci metto anche il case :P ^^
e Thermaltake Vulcano 7+
Interessato a questo punto per DFI Lan Party, XP-M 2600+ e SLK900U+vantec
P.S. naturalmente la solita consegna a mano :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ti andrebbe uno scambio con una A7V333 + AthlonXP 2000+ ?
Scusa, non ti avevo visto... decisamente troppo rispetto a quello che cerco... a meno che tu non mi proponga un'offerta veramente vantaggiosa!
Originariamente inviato da DarKilleR
ti va bene ECS K7S6A + 40€ ???
E l'XP-M 2600+ mi interessa tantissimo :P ^^, vendendo il mio barton 3000+ ci prendo il tuo :P
Nero....avrei anche una TNT 2 da 32 MB o da qualche parte c'è anche una sk video non ricordo neanche cosa è da 16 MB... ^^
ed in oltre se mi va in porto una trattativa per 512 MB DDR 400...avrei anche da darti in cambio 256 MB PC2700 DDR 333
+ la ECS K7S6A che ti avevo indicato sopra...
se vuoi ti ci metto anche il case :P ^^
e Thermaltake Vulcano 7+
Interessato a questo punto per DFI Lan Party, XP-M 2600+ e SLK900U+vantec
Scusa anche tu, mi ero scordato di risponderti... allora, la ECS di cui parli è con kt600? Come valutazione mi sembra altina, ma ad ogni modo è comunque troppo... mi andrebbe bene anche una scheda con kt133 o meno! Per la scheda video da 16mb e i 256mb di ram invece ne possiamo parlare!
[x TUTTI]
Ora sto uscendo, domani con calma sistemo la coda e inizio a valutare cosa mi avete proposto!
Buonanotte a tutti!
io ero interessato ad uno dei due proci, preferirei fare uno scambio senza spargimento di denaro possibilmente, mi informo e poi ti so dire.
DarKilleR
23-01-2005, 21:21
allora la ECS K7S6A monta chip SIS 745....supporto AMD Athlon XP, Duron sia con processo costruttivo 0.18 che 0.13, bus 266 e processori fino al 2800+ Thoro B li riconosce...supporto RAM DDR333.
Io ora sopra c'ho montato il mio Barton 3000+ e il PC va tranquillamente a 133X13 v-core 1.425 sono che quando l'accendi ti dice unknown CPU AMD 1733 Mhz :P ^^
in ottimo stato usata veramente poco, completa di scatolame etc.
forse ho tirato troppo il prezzo ^^ solo 40 € di conguaglio....dimmi te quanto.
La scheda video ho solo una TNT 2 da 32 MB...l'altra l'ha un mio amico a cui l'avevo regalata :P
Le ram sono disponibili ^^
sochmell
23-01-2005, 23:12
posso proporti una dimm da 256, (ce l'ho sia pc133 che ddr400) e una scheda video agp 8mb con tanto di tv out :D
Rasoiokia
23-01-2005, 23:14
Se limi un po ti prendo la ram BH-5 !
:sofico:
sochmell
23-01-2005, 23:26
posso proporti una dimm da 256, (ce l'ho sia pc133 che ddr400) e una scheda video agp 8mb con tanto di tv out :D
oppure ho una tnt2 senza tvout, pero' se vuoi spendere poco poco preferirei dartri la prima; e' una sis
principino1984
23-01-2005, 23:30
- Barton XP-M 2600+ 2600mhz@1.7v a liquido (mi pare fosse stato testato dallo shop per 2700mhz) a 95€
ecco due screen che ho ritrovato del mio EX procio ;) il primo screen era la mia configurazione x daily use..il secondo giusto un bench
http://amnesya1984.altervista.org/immagini/2420.JPG
http://amnesya1984.altervista.org/immagini/2700.JPG
questa invece è x la mobo....stavo cercando il max x la mobo, e purtroppo a 3.2v ho trovato il max x le ram :D (che nn sono quelle di nero)
http://amnesya1984.altervista.org/immagini/255e7.JPG
spero vi facciano comodo x capire la bontà di questa roba
Marco
Confermo per il' Xp m 2600+ a tuo prezzo+s.s. da parte mia. Per me si può concludere. Hai postepay?
P.s.: sò che per il monitor è difficile e pultroppo non ho nessuno che stà dalle tue parti:( Mi dispiace.
Fammi sapere!
oppure ho una tnt2 senza tvout, pero' se vuoi spendere poco poco preferirei dartri la prima; e' una sis
Solo ram e sk video è un po' pochino... preferivo un blocco + consistente, anche perchè fino a quando non trovo la mainboard non so che ram mi serviranno!
Originariamente inviato da Rasoiokia
Se limi un po ti prendo la ram BH-5 !
:sofico:
Sì, una limatina si può anche dare... quanto proponi?
Originariamente inviato da principino1984
ecco due screen che ho ritrovato del mio EX procio ;) il primo screen era la mia configurazione x daily use..il secondo giusto un bench
Grazie, sei un tesoro! :friend:
Originariamente inviato da mavvy
Confermo per il' Xp m 2600+ a tuo prezzo+s.s. da parte mia. Per me si può concludere. Hai postepay?
P.s.: sò che per il monitor è difficile e pultroppo non ho nessuno che stà dalle tue parti:( Mi dispiace.
Fammi sapere!
Hey, piano! C'è sempre tempo per concludere e hanno comunque la precedenza i blocchi e le conziene a mano, come da rulez!
[x TUTTI]
Aggiunto lo stato della coda nel primo post!
sochmell
24-01-2005, 12:33
[QUOTE]Originariamente inviato da Nero81
Solo ram e sk video è un po' pochino... preferivo un blocco + consistente, anche perchè fino a quando non trovo la mainboard non so che ram mi serviranno!
se ti offrissi anche scheda madre socket A che supporta dimm pc133 ? sarebbe una kt7a, abit, da sito suporta fino al 2,4 ghz xp
DarKilleR
24-01-2005, 13:13
Bhe nero...oltre alla TNT2 32 MB + ram PC2700 c'è anche al scheda madre ECS K7S6A....facciamo tutto questo blocco + 20€ x la Lanparty....
e cmq confermo sempre il mio interesse per il processore :P XP_M 2600+, che ti prendo al 100% se mi confermano per il mio barton 3000+
Rasoiokia
24-01-2005, 14:23
vorrei spendere sui 100 euro !
Bhe nero...oltre alla TNT2 32 MB + ram PC2700 c'è anche al scheda madre ECS K7S6A....facciamo tutto questo blocco + 20€ x la Lanparty....
e cmq confermo sempre il mio interesse per il processore :P XP_M 2600+, che ti prendo al 100% se mi confermano per il mio barton 3000+
Guarda che con "è un po' pochino" mi riferivo al blocco di sochmell, che sarebbe stato con spedizione... a mano non è un problema anche se mi dai un solo componente!
Visto che prendi il blocco più cospicuo (anche il dissi, vero?) e sei a mano per ora sei il primo...
Originariamente inviato da Rasoiokia
vorrei spendere sui 100 euro !
E' veramente troppo poco... una limatina possono essere le spese incluse o 10€, non certo 40€!!!
alecxx-mi
24-01-2005, 16:28
coda con oferta muletto duron 1200+512+asus a7v 133 raid e dissy cooler master xdream.
In coda per cosa, scusa?
Valutazione complessiva del tuo blocco? E senza ram?
Nessuno interessato a ram e scheda video?
Mi sa che dovrò aprire un 3d apposta... :(
sochmell
25-01-2005, 14:26
come siamo messi con la coda ? la mia offerta adesso e' di scheda madre, ram e scheda video per la dfi lanparty; come scheda madre forse trovo una ecs k7s6a, ti andrebbe bene ? ti ci metto una bella a-data da 256 cas 2.5
sochmell
25-01-2005, 14:27
come siamo messi con la coda ? la mia offerta adesso e' di scheda madre, ram e scheda video per la dfi lanparty; come scheda madre forse trovo una ecs k7s6a, ti andrebbe bene ? ti ci metto una bella a-data da 256 cas 2.5
e se per caso ti trovassi una bella epox 8rga ? quella ha il geforce 4 integrato...
kingvisc
25-01-2005, 14:31
edit
e se per caso ti trovassi una bella epox 8rga ? quella ha il geforce 4 integrato...
No, a questo punto preferirei la kt7a... ad ogni modo la 8rga potrebbe interessare ad un amico: quanto le valuti (prezzi separati)? Come processore non avresti nulla?
PS: la coda la vedi nel primo post... per ora non ci sono offerte per il muletto così allettanti da farmi modificare le precedenze...
Originariamente inviato da kingvisc
coda per la geffo. hai un link con una recensione?
Guardo se trovo qualcosa...
sochmell
25-01-2005, 14:37
la abit kt7a 26 euro (stesso prezzo cui la compro), la 8rga 55 euro. cmq per il momento la 8rga non ce l'ho ancora nemmeno in trattativa.
A che punto sto della coda ?
Speravo meno per la abit... vedo in giro sul mercatino schede anche più recenti con ddr intorno ai 20€... so che abit è abit, ma la prerogativa è spendere il meno possibile!
...per la epox invece ti faccio mandare un pvt dall'interessato!
In coda (per ora) sei 7°...
sochmell
25-01-2005, 14:54
posso proporti la ecs k7s6a per quella cifra ? ho anche la ram apposita, ed e' molto piu' nuova della abit
Alur...
A me interesssa Xp-m 2600+
Sono di Livorno, in 5 (circa ;) ) minuti sono a Pisa
Ho un palomino 1700+ con dissi in alluminio da poter scambiare
E' perfettamente funzionante, ma qualche tempo addietro l'ho pulito con della carta abrasiva finissima per togliere dei residui della pasta argentata sui ponticelli e si è leggerissimamente consumata la plastica scoprendo appena appena la pista di rame sottostante.
L'unico difetto quindi è che non si può sbloccare il moltiplicatore unendo i ponticelli con la pasta argentata, per il resto è PERFETTAMENTE funzionante
Non a caso è stabilmente montato sul mio muletto, sono disposto a qualsiasi prova ;)
Chiedo veramente poco, 20 euro
Fammi sapere, che sabato parto per la settimana bianca :D
Ciao
Scusa, non ho capito una cosa: ma le cpu le vendi entrame o no?
Nel senso che mi sono visto molto indietro nella coda, ma a ben guardare mi è sembrato di essere l'inico interessato al 2400 M!!
O sbaglio?
Fammi sapere
X atomix:
te le compro io volentieri e al volo il 1700, basta ch funzioni bene.
Anto
posso proporti la ecs k7s6a per quella cifra ? ho anche la ram apposita, ed e' molto piu' nuova della abit
Quindi sarebbe mainboard + ram (256? frequenza?)... quanto per il blocco?
Originariamente inviato da Atomix
Alur...
A me interesssa Xp-m 2600+
Sono di Livorno, in 5 (circa ;) ) minuti sono a Pisa
Ho un palomino 1700+ con dissi in alluminio da poter scambiare
E' perfettamente funzionante, ma qualche tempo addietro l'ho pulito con della carta abrasiva finissima per togliere dei residui della pasta argentata sui ponticelli e si è leggerissimamente consumata la plastica scoprendo appena appena la pista di rame sottostante.
L'unico difetto quindi è che non si può sbloccare il moltiplicatore unendo i ponticelli con la pasta argentata, per il resto è PERFETTAMENTE funzionante
Non a caso è stabilmente montato sul mio muletto, sono disposto a qualsiasi prova ;)
Chiedo veramente poco, 20 euro
Fammi sapere, che sabato parto per la settimana bianca :D
Ciao
Interessante... basta che nel caso mi dia problemi tu mi garantisca il rimborso dei 20€!
Originariamente inviato da anto
Scusa, non ho capito una cosa: ma le cpu le vendi entrame o no?
Nel senso che mi sono visto molto indietro nella coda, ma a ben guardare mi è sembrato di essere l'inico interessato al 2400 M!!
O sbaglio?
Sbagli! :rolleyes:
Se avessi letto attentamente il primo post avresti visto che posso vendere solo 1 dei 2 processori...
allora ho chiaramente letto male.
Chiedo venia
Rimango in coda con poche speranze ( a meno che tu voglio una combinazione del tipo A7V + duron/athlon 750 + dissy + sdram 256mb ( o 128 non ricordo) )
Anto
alecxx-mi
25-01-2005, 16:08
il mio non interessa?
duron 1200+a7v raid,e se vuoi hd 40 7200.....e vga agp 8mb...
Originariamente inviato da anto
allora ho chiaramente letto male.
Chiedo venia
Rimango in coda con poche speranze ( a meno che tu voglio una combinazione del tipo A7V + duron/athlon 750 + dissy + sdram 256mb ( o 128 non ricordo) )
Anto
Ragazzi, a priori non ho detto di no a nessuno... oltre alle vostre proposte, fatemi sapere (come ho già chiesto più volte) anche quanto le valutate, in modo che possa decidere se mi convengo più o meno di altri scambi!
Se abbinate a schede sdr, per ora le ram non mi servono, perchè ho recuperato 2 banchi da 256mb proprio ieri... quindi mi interessano le ram solo se ddr e se abbinate ad una scheda che supporti solo quelle!
Originariamente inviato da alecxx-mi
il mio non interessa?
duron 1200+a7v raid,e se vuoi hd 40 7200.....e vga agp 8mb...
Anche per te vale lo stesso discorso... nel tuo caso lascerei fuori l'hd... quanto per il resto?
tdi150cv
25-01-2005, 16:21
coda per la scehda video.
Avrei da offrirti una radeon 7000 64MB perfetta.
Direi che possiamo fare 20 euro per la mia ... che ne dici ?
avrei anche un banco da 128 mb di sdram pc133
Mmm... Forse per la scheda video ho trovato qualcosa a mano... eventualmente, senza scambio ti interessa uguale?
DarKilleR
25-01-2005, 17:49
ho trovato anche la sk video da 16 MB....
X la Lanparty x me possiamo concludere quando vuoi, per il processore sono sempre in attesa della conferma :P ^^
Interessante... basta che nel caso mi dia problemi tu mi garantisca il rimborso dei 20€!
Certo, no problem ;)
Anche se non garantisci l'overclock, sai per certo che la tua cpu tiene i 2600mhz a liquido ? a me quello interessa
principino1984
25-01-2005, 19:15
era il mio procio, e io ce lo tenevo a circa 2600 nn mi ricordo esattamente quanto vcore, ma io nn do mai più di 1.7v x daily use quindi credo ke fosse quello ke gli davo...credo ke fosse 247x10,5 se nn mi ricordo male...
Certo...come non l'ho garantito a nero il mio overclock nn penso ke lui lo garantisca in giro
Marco
Originariamente inviato da principino1984
era il mio procio, e io ce lo tenevo a circa 2600 nn mi ricordo esattamente quanto vcore, ma io nn do mai più di 1.7v x daily use quindi credo ke fosse quello ke gli davo...credo ke fosse 247x10,5 se nn mi ricordo male...
Certo...come non l'ho garantito a nero il mio overclock nn penso ke lui lo garantisca in giro
Marco
Perfetto, era quello che mi interessava sapere ;)
Aspetto info da Nero81 se è interessato allo scambio
EDIT: specifico che cedo la mia cpu a solo 20 euro solo perchè la cambierei con un'altra da tenere sui 2600, grazie per chi mi ha contattato in pvt ;)
ho trovato anche la sk video da 16 MB....
X la Lanparty x me possiamo concludere quando vuoi, per il processore sono sempre in attesa della conferma :P ^^
Come ho specificato nel primo post do la precedenza a chi mi propone l'offerta più allettante per il muletto che devo tirar su...
sochmell mi propone la sua ecs a 20€... se puoi farmi lo stesso prezzo anche tu, vista la consegna a mano, la precedenza sarebbe tua!
Perfetto, era quello che mi interessava sapere ;)
Aspetto info da Nero81 se è interessato allo scambio
EDIT: specifico che cedo la mia cpu a solo 20 euro solo perchè la cambierei con un'altra da tenere sui 2600, grazie per chi mi ha contattato in pvt ;)
Per il processore per ora la tua è l'offerta migliore! Ti metto in cima alla coda!
abracadabra84
25-01-2005, 20:56
in coda x la vga...hai qlc immagine??al 3dmark03 quanto fa?a che freq arriva??dammi qlc info in + sulla sua condizione...
Non ce l'ho sotto mano... quindi per ora non so dirti quasi nulla... dovrebbe essere la versione 128bit e in media ho visto che si cloccano benino!
Aspetto di averla in casa per qualche test veloce...
Riguardo allo stato, ottime condizioni e sicuramente ancora in garanzia!
A proposito,
se interessa, ho anche un HD da 10.2 gb della Samsung ed un'altro dissipatore in alluminio per amd Xp :)
Anche due hd ibm da 40gb cadauno e relativo cassetto da 5.25 a doppia ventola
Non faccio prezzi perchè non so se e cosa ti serve ancora
Ciocco@256
26-01-2005, 00:07
Mi interessa
PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb (sarebbe la 5600ultra,giusto?)
in cambio ti darei
sparkle GeForce4 mx440se 128bit 64Mb + 35€?
ps.: se può servirti ho anche un ali (un pochino rumoroso) da 350W ma con buoni amperaggi (28/35/17(dell'ultimo valore non son sicuro) sui 3.3/5/12V). Potrei darti anche una ventola coolermaster 8x8 per farlo diventare un doppia ventola silenzioso...io non ho tempo di lavorarci su ...
A proposito,
se interessa, ho anche un HD da 10.2 gb della Samsung ed un'altro dissipatore in alluminio per amd Xp :)
Anche due hd ibm da 40gb cadauno e relativo cassetto da 5.25 a doppia ventola
Non faccio prezzi perchè non so se e cosa ti serve ancora
Forse l'hd da 10, prezzo permetendo...
Originariamente inviato da Ciocco@256
Mi interessa
PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb (sarebbe la 5600ultra,giusto?)
in cambio ti darei
sparkle GeForce4 mx440se 128bit 64Mb + 35€?
ps.: se può servirti ho anche un ali (un pochino rumoroso) da 350W ma con buoni amperaggi (28/35/17(dell'ultimo valore non son sicuro) sui 3.3/5/12V). Potrei darti anche una ventola coolermaster 8x8 per farlo diventare un doppia ventola silenzioso...io non ho tempo di lavorarci su ...
Se era la ultra l'avrei scritto chiaramente! Occhio che per nVidia la sigla XT vuol dire "castrata" (come le SE per Ati)...
Rispetto alle 5600 lisce, le XT hanno meno mhz (non ricordo di preciso quanti mhz meno) e alcune - ma non è il caso di questa - hanno il bus a 64bit invece che a 128bit!
Ad ogni modo la geffo4mx non mi serve...
Forse l'hd da 10, prezzo permetendo...
Boh.....
35 euro cpu+hd+dissi in alluminio della cooler master (ne ho due, ti do quello più grande), sennò 32 euro con il più piccolo
La sola cpu ne vale tranquillamente 30, meno di così... chiamatemi babbo natale
Boh.....
35 euro cpu+hd+dissi in alluminio della cooler master (ne ho due, ti do quello più grande), sennò 32 euro con il più piccolo
La sola cpu ne vale tranquillamente 30, meno di così... chiamatemi babbo natale
Allora, direi che al 99% il processore è tuo!
Quando ci troviamo mi porti entrambi i dissi e l'hd (oltre al 1700+) e decido quale prendo!
Prima del 2-3 di febbraio però non mi arriva la roba nuova... è un problema per te?
a me interesserebbe il solo slk, posso scambiare con HD da 10 GB maxtor (volendo in cassetto estraibile) e dissipatore in rame socket A (direi che è ocz, ma devo dare un'occhiata)+ mio conguaglio (10 €?) o eventuamente ti servissero alimentatori o scchede audio
Mi spiace ma non mi conviene... con i 10€ in pratica mi ci pagherei le spese di spedizione e basta, sarebbe come scambiarlo alla pari!
Anzi, a pensarci bene è meglio se lo tengo e lo metto sul muletto...
Allora, direi che al 99% il processore è tuo!
Quando ci troviamo mi porti entrambi i dissi e l'hd (oltre al 1700+) e decido quale prendo!
Prima del 2-3 di febbraio però non mi arriva la roba nuova... è un problema per te?
Io parto domenica in settimana bianca e torno il 6 febbraio....
Dimmi tu, per me va bene sia prima (cioè questa settimana) che dopo....
in coda per la geforce 5600 xt
ed ho anche qualche scheda da 4/8 mb per il muletto se la cerchi ancora
Io parto domenica in settimana bianca e torno il 6 febbraio....
Dimmi tu, per me va bene sia prima (cioè questa settimana) che dopo....
Non so... rimango senza processore... magari posso usare il tuo fino a quando non mi arriva quello nuovo!
Ci penso un po' e ti dico...
Originariamente inviato da johnf
in coda per la geforce 5600 xt
ed ho anche qualche scheda da 4/8 mb per il muletto se la cerchi ancora
Per la scheda per il muletto ho risolto... sistemo la coda della 5600xt e inizio a chiedere conferme agli interessati, così vediamo se arriva il tuo turno!
Tu di dove sei? Sarebbe con spedizione?
Ciocco@256
26-01-2005, 13:32
Se era la ultra l'avrei scritto chiaramente! Occhio che per nVidia la sigla XT vuol dire "castrata" (come le SE per Ati)...
Rispetto alle 5600 lisce, le XT hanno meno mhz (non ricordo di preciso quanti mhz meno) e alcune - ma non è il caso di questa - hanno il bus a 64bit invece che a 128bit!
Ad ogni modo la geffo4mx non mi serve...
Ah, scusami, ho fatto confusione con l'XT dell'ati ...
Ad ogni modo confermo il mio interesse, ma a 50€ +ss.
edit: non riesco a trovarne un'immagine...
in coda senza speranza posso offrirti una asus a7n8x deluxe rev.1.4 ,un hard disk da 60 gb o 80 gb...
non so se si deve fare conguaglio
decidi e fammi sapere
Originariamente inviato da Ciocco@256
Ah, scusami, ho fatto confusione con l'XT dell'ati ...
Ad ogni modo confermo il mio interesse, ma a 50€ +ss.
edit: non riesco a trovarne un'immagine...
Mi dovrebbero portare la scheda domani... faccio test e foto, così potete giudicare da voi!
Cmq 50€ sono pochini... è un prezzo da 8500LE e questa vale senz'altro di più, visto che è molto più recente ed è DX9!
Originariamente inviato da ortolu2
in coda senza speranza posso offrirti una asus a7n8x deluxe rev.1.4 ,un hard disk da 60 gb o 80 gb...
non so se si deve fare conguaglio
decidi e fammi sapere
In coda per cosa?
Al 99% CPU e Mainboard sono già piazzate, salvo imprevisti... i tuoi pezzi sono cmq fuori dal mio budget!
era per la scheda madre ..:(
guarda ho pure delle ram pc 3200 , 2x256mb nanya con dissypatorini in rame.. ovviamente sarei interessato anche per le ram in questo caso..
Ciocco@256
26-01-2005, 15:19
Mi dovrebbero portare la scheda domani... faccio test e foto, così potete giudicare da voi!
Cmq 50€ sono pochini... è un prezzo da 8500LE e questa vale senz'altro di più, visto che è molto più recente ed è DX9!
Ho guardato meglio un po' di test su hwupgrade e toms.... va (circa) un po di più di una 9600se(70€nuova) e un po' meno di una 9600 (80€nuova), quindi ipoteticamente sui 75€ nuova, ovvero 62,50 senza iva, quindi offro 62,50 spese (anche in prioritaria) comprese (che bilanciano l'usura).
Che ne dici del mio ragionamento? :D Ci siamo?
Il ragionamento parlando di prestazioni pure non fa una piega... ma se i prezzi sono più alti per le nvidia di fascia bassa non ho colpa io!
L'ho trovata su google, su una pagina in cache, non più presente nello shop che la vendeva a 87€ + iva, prezzo di settembre. Quindi 75€ mi pare un buon prezzo.
Ciocco@256
26-01-2005, 15:50
Il ragionamento parlando di prestazioni pure non fa una piega... ma se i prezzi sono più alti per le nvidia di fascia bassa non ho colpa io!
L'ho trovata su google, su una pagina in cache, non più presente nello shop che la vendeva a 87€ + iva, prezzo di settembre. Quindi 75€ mi pare un buon prezzo.
Eh eh, allora mi toccherà scegliere ati! Lascio, scusa la perdita di tempo, ciao, buona vendita!
ps.: se cambiassi idea ... prova in pvt ;)
ljonking
26-01-2005, 16:09
ciao sarei interessato alla dfi, al barton mobile 2400+ e alla fx 5600 xt
posso offrirti una fotocamera digitale hp photosmart 318 con scheda di memoria 128 Mb della Kingston e 4 batterie ricaricabile 2300 mAh e caricabatterie
un processore athlon 1000
una scheda video 16 mega o una tnt2 32 mega
io sono di napoli..ti potrei dare anche un bel monitor..ma non faccio parte della famiglia "bartolini" :D ..quindi..spedizione impossibile ;)
ovviamente con conguaglio :)
fammi sapere
ciao :ave:
Non so... rimango senza processore... magari posso usare il tuo fino a quando non mi arriva quello nuovo!
Ci penso un po' e ti dico...
Certo,
se lo prendi prima intanto te lo puoi provare, aspetto tue info
DarKilleR
26-01-2005, 18:37
Weee nero ricordati di mettere che la Laparty l'ho presa io e quindi metti venduta :P :sofico:
Up per questa fantastica roba.
Sì, correggo il primo post... :)
Per chiarezza... do la Lanparty a DarKiller perchè mi offre una mainboard e delle ram ad un prezzo per me conveniente, il tutto con consegna a mano!
Ringrazio tutti quelli in coda per le loro offerte e per l'attesa...
Ricordo invece che 5600xt, BH5 e Tornado sono sempre disponibili!
sochmell
27-01-2005, 00:23
ok mi ritiro dalla coda; mi rimuovoo anche da questa discussione, dovesero eventualissimamente esserci novita' contattami in pvt che' non leggero' piu' questo post
ciao :D
Non per metterti fretta, ma questa settimana potrei venire a Pisa solo domani pomeriggio (presto magari), sennò se ne parla quando torno dalle ferie.
In caso positivo mandami un pvt con un recapito telefonico e domattina ti chiamo
EDIT: ovviamente se me lo dicevi per tempo, come non detto :O
Scusa, ma sono con l'influenza... ero a letto fino a pochi minuti fa... :(
Ci troviamo con calma quando torni, tanto se va via te ne fai di poco del mobile! :p
Comunque tranquillo, ormai ho deciso che lo do a te e non cambio idea... ;)
dareeavere
28-01-2005, 13:13
Asus a7nx8 2.0 con bios aggiornato
- audio integrato
- lan
- usb
Processore amd 2600 da 1950 Mhz
Dissipatore Volcano 11 in rame oppure dissy simile ma in lega
Ram 512 ddr 333mhz vdata
shceda video ati 9200, mai usata causa doppio regalo
tutto a :180 eruo trat.
SOLO ZONA GENOVA
ps: per qualsiasi informazione rispondo solo via email
ricky9792002@yahoo.it
Grazie, ma ho già trovato tutto!
Scusa, ma sono con l'influenza... ero a letto fino a pochi minuti fa... :(
Ci troviamo con calma quando torni, tanto se va via te ne fai di poco del mobile! :p
Comunque tranquillo, ormai ho deciso che lo do a te e non cambio idea... ;)
Ah beh, non vedendo in prima pagina "Xp-m 2600+ venduto ad Atomix" pensavo ancora non avessi deciso.
Su scrivilo e quando torno per 32 euro ti do il dissipatore migliore (te lo scegli) :sofico:
BH5 vendute fuori dal forum... rimane solo la 5600xt! Gli interessati si facciano vivi, per favore!
salvatorexciaccante
01-02-2005, 23:25
coda per un amoco tornado
Quando vuoi concludiamo! :)
sozzimar
09-02-2005, 16:37
intersaato a questa
PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb
c'è ancora?
ciao
sozzimar
09-02-2005, 16:37
edit: doppio messaggio, mi si era impallato IE ;)
Certo!
Possiamo concludere se vuoi, mi pare che gli altri non siano più interessati!
sozzimar
09-02-2005, 21:59
ho controllato un pò di bench e non sono proprio quelli che mi aspettavo...
...se riconsideri il prezzo potremmo fare consegna a mano, altrimenti consideralo un up ;)
Proponi tu e vediamo se la cosa è fattibile!
salvatorexciaccante
10-02-2005, 00:36
confermo l'interesse per la tornado...
ma non per me un mio amico dovrebbe prenderla domani lo contatto e ti faccio sapere con precisione...
Nero leggi la mia sign :D
Up per te
tdi150cv
10-02-2005, 13:42
coda con limata per la scheda video.
ciao
sozzimar
10-02-2005, 13:46
Proponi tu e vediamo se la cosa è fattibile!
lascio, trovato altrove ciao
salvatorexciaccante
10-02-2005, 13:46
confermo per tornado..
sarebbe possibile fare 12,50€ compreso di prioritaria in busta millebolle?
Nero leggi la mia sign :D
Up per te
Ottimo risultato! Sul mio sistema ad aria era sprecato quel procio, mai tenuto oltre i 2500 e spesso stavo a 2400 per problemi di temperature!
A che vcore sei?
Originariamente inviato da tdi150cv
coda con limata per la scheda video.
ciao
Proponi un prezzo!
Originariamente inviato da salvatorexciaccante
confermo per tornado..
sarebbe possibile fare 12,50€ compreso di prioritaria in busta millebolle?
Facciamo 13€? Così almeno incasso 10€ netti...
salvatorexciaccante
10-02-2005, 14:18
penso di si anche se avevo calcolato che per incassare 10€ netti sarebbe bastato 12,50...
ho spedito una ventola proprio 3 settimane fa con lo stesso sistema ed era una 12*12...
cmq per crrettezza chiedo conferma al mio amico che dovrebbe sganciare i soldi..
in pom dovresti sapere la risposta definitiva..
se poi vedi di frcela guia' con 12,50 considerala venduta!;)
ok?
Ottimo risultato! Sul mio sistema ad aria era sprecato quel procio, mai tenuto oltre i 2500 e spesso stavo a 2400 per problemi di temperature!
A che vcore sei?
1.725 effettivi
34 °C. dopo averlo spremuto come un' arancia :D
Di più non provo perchè non voglio dare uteriore Vcore per un uso giornaliero ;)
Central brain identifier me lo da come un 4000+ , mi posso accontentare :sofico:
ciao nero... ho letto che scambi con "materiale modding".
io ho qualche cavo round e mi interesserebbe la tua tornado.. :)
1mp3r4t0r
11-02-2005, 20:32
salvatore grazie per esserti messo in coda per me
a 13? mi va benissimo
1.725 effettivi
34 °C. dopo averlo spremuto come un' arancia :D
Di più non provo perchè non voglio dare uteriore Vcore per un uso giornaliero ;)
Central brain identifier me lo da come un 4000+ , mi posso accontentare :sofico:
:)
E il mio nuovo sistemino, che mi spara 33" al superpi con poco più di 2400mhz, come lo vedi? Mi posso accontentare? :sofico:
Originariamente inviato da trecca
ciao nero... ho letto che scambi con "materiale modding".
io ho qualche cavo round e mi interesserebbe la tua tornado.. :)
Cavi round ne ho un paio in disavanzo anch'io... per ora preferisco il vil denaro!
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r
salvatore grazie per esserti messo in coda per me
a 13? mi va benissimo
Perfetto, passiamo ai pvt per scambiarci i dati!
DarkVampire
11-02-2005, 21:57
dissy+ventola li hai ankora?...nel caso a quanto?
salvatorexciaccante
12-02-2005, 10:27
per 1mp3r4t0r:
figurati...:D
Originariamente inviato da DarkVampire
dissy+ventola li hai ankora?...nel caso a quanto?
Il dissi non l'ho più e per la ventola, se ti interessa anche da sola, sei in coda dopo 1mp3r4t0r.
Nel caso mi chiudessero il 3d per superamento dei 120 post, mandatemi un pvt o scrivete su uno deli altri miei 3d in sign (ho già spostato la tornado su uno di quelli)...
DarkVampire
12-02-2005, 12:32
ehm nn me ne farei molto della sola ventola ^^...vabbe grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.