TheBenchmarkSHuB
22-01-2005, 18:14
Ciao a tutti,
Recentemente dopo vari test ho trovato un modo per poter unire
i files che in genere con il Software (CCE o Cinema Craft) sono creati Separatamente tra Audio/Video, Dunque:
Lavorate con CCE impostate il tutto a vostra esigenza poi con
le fonti audio/video che ne ricaverette ( se avette la necessita di unire l audio del filmato ed il video inssieme cosi da ricavarne come risultato un unico file di ottima qualita .MPG1/2) Datelo in
Pasto ad un Software (che per chi come me non ama vedere la cpu sempre fissa al 100% è l ideale) che vi unira il tutto (Quindi audio/videoricavato da Cinema Craft ) in uno.
Quindi usiamo a questo punto:
TMPGEnc3XP (se full version è meglio certo) che aviandolo
START:
...vediamo le varie opizione per elaborare le nostre tracce video
(sia avi che mpg/mpeg) e notiamo due sezioni di scelta:
1-) project menu
2-) tool menu
A tool menu noteremo un opizione (MPEG TOOLS) ed è qui che vi
dovete clicare entrando in una sezione nella quale troveremo ancora 2 scelte:
Multiplex e Demultiplex
Multiplex nel mio caso è la scelta da effetuare quindi non mi resta
che importare/selezionare/scegliere insoma i files audio e video che abbiamo ricavato da CCE :
Quindi:
Video imput = il file video (in genere il piu grande Mpg)
Audio imput= il file Audio
poi selezioniamo la cartella
(luogo di destinazione dove salvare il tutto) = OUPUT FILE
e... un bel click su START....
Attendiamo che venga tutto unificato e dopodiche avremo il filmato mpeg pronto per essere Masterizato sul DVD (Dopo aver creato certo le cartelle (AUDIO_TS e VIDEO_TS) ma per questo immagino che gia avete un software di vostra scelta e/o preferenza;)
Memorandum:mc: :
Software Richiesti nel Test:
1-) CCE
2-) TMPGEnc3XP
Consigliabile versioni full :O
(almeno che il vostro non sia solo un tes/prova e nel caso di
CCE non farete " caso" al Watemark sul filmato che ne ricaverete da quest ultimo essendo in Trial mode/30 giorni uso:)
*Note:
Uso massicio con il secondo software dell HD quindi con una bella configurazione Raided:) sara un gioco da ragazzi :sofico: unire le due fonti (Audio/Video) tutto in uno.
Modo alternativo scelta audio anche se in CCE vi è la opizione per
fare cio che è stato con TMPGEnc3XP:muro: quindi non esitate postate le vostre tecniche e/ test qui...
Recentemente dopo vari test ho trovato un modo per poter unire
i files che in genere con il Software (CCE o Cinema Craft) sono creati Separatamente tra Audio/Video, Dunque:
Lavorate con CCE impostate il tutto a vostra esigenza poi con
le fonti audio/video che ne ricaverette ( se avette la necessita di unire l audio del filmato ed il video inssieme cosi da ricavarne come risultato un unico file di ottima qualita .MPG1/2) Datelo in
Pasto ad un Software (che per chi come me non ama vedere la cpu sempre fissa al 100% è l ideale) che vi unira il tutto (Quindi audio/videoricavato da Cinema Craft ) in uno.
Quindi usiamo a questo punto:
TMPGEnc3XP (se full version è meglio certo) che aviandolo
START:
...vediamo le varie opizione per elaborare le nostre tracce video
(sia avi che mpg/mpeg) e notiamo due sezioni di scelta:
1-) project menu
2-) tool menu
A tool menu noteremo un opizione (MPEG TOOLS) ed è qui che vi
dovete clicare entrando in una sezione nella quale troveremo ancora 2 scelte:
Multiplex e Demultiplex
Multiplex nel mio caso è la scelta da effetuare quindi non mi resta
che importare/selezionare/scegliere insoma i files audio e video che abbiamo ricavato da CCE :
Quindi:
Video imput = il file video (in genere il piu grande Mpg)
Audio imput= il file Audio
poi selezioniamo la cartella
(luogo di destinazione dove salvare il tutto) = OUPUT FILE
e... un bel click su START....
Attendiamo che venga tutto unificato e dopodiche avremo il filmato mpeg pronto per essere Masterizato sul DVD (Dopo aver creato certo le cartelle (AUDIO_TS e VIDEO_TS) ma per questo immagino che gia avete un software di vostra scelta e/o preferenza;)
Memorandum:mc: :
Software Richiesti nel Test:
1-) CCE
2-) TMPGEnc3XP
Consigliabile versioni full :O
(almeno che il vostro non sia solo un tes/prova e nel caso di
CCE non farete " caso" al Watemark sul filmato che ne ricaverete da quest ultimo essendo in Trial mode/30 giorni uso:)
*Note:
Uso massicio con il secondo software dell HD quindi con una bella configurazione Raided:) sara un gioco da ragazzi :sofico: unire le due fonti (Audio/Video) tutto in uno.
Modo alternativo scelta audio anche se in CCE vi è la opizione per
fare cio che è stato con TMPGEnc3XP:muro: quindi non esitate postate le vostre tecniche e/ test qui...