View Full Version : Driver ASPI, si o no?
Ok,
il problema e' questo:
se lancio l'aspichk che c'e' nei file scaricabile da questo sito, tutto ok.
Se lancio un altro aspichk, che non so come faccio ad avere (e' della IOware Adaptec) mi dice che certi driver sono stati rimpiazazti conuna versione vecchia, e su due file dll, credo, ho un bel N/A.
Li ho installati o no sti driver?
Ci sono altri modi per controllare? uso Nero per fare i dvd, che tra l'altro, mi dice sempre "data verification failed, ma i dati su dvd sono identici a quelli su HD...
A.I.U.T.O.
:(
edit: gli ASPI li avevo installati corretti al 100%, circa un anno fa.
Ora, con sto problema di verifica dati in Nero, li ho aggiornati.
un'altra cosa strana.
Facendo in Nero, Nero Infotool, mi dice praticamente le informazioni che mi dal'ASPI check che mi dice che sono installati "male". Cioe' mi dice che WINASPI.DLL e WOWPOST.EXE sono N/A, MA mi dice anche che sono installati correttamente, e che sono del 17 Luglio.
Con l'atro mi dice che sono del 22 Aprile, e che ci sono tutti e installati correttamente.
Non ci capisco piu' niente.
Cosa devo fare?
Aiuto, vi prego!
va beh... ho disinstallato i driver ASPI e ho instalato da nuovo quelli in forceaspi18, ora ho tutti gli aspi a 4.71.2.
Prima avevo due voci con 4.60, e non mi ricordo su un aspichk mi diceva che alcuni non erano installati, ma funzionava tutto bene.
Ora, una cosa che la FAQ non dice, questa versione e' stabile, e' questa la definitiva che devo installare? tutti gli ASPI a 4.71.2?
La versione pių stabile č la 4.60
Di pių non so dirti....
Originariamente inviato da MM
La versione pių stabile č la 4.60
Di pių non so dirti....
Allora "l'aggiornamento" nella FAQ non serve a una mazza, visto che sostituisce la versione 4.60 di due file con la 4.71.2, che nel primo messaggio ti avevano fatto disinstallare, e sostituire appunto con la 4.60.
CHI MI (CI) ILLUMINA?
Nessuno mi sa dire qualcosa in piu' riguardo quell aggiornamentoin FAQ?
Grazie!
Alfonso78
23-01-2005, 22:26
:cool: Sai anche io ho scaricato gli aggiornamenti da questo sito. Li ho installati (prima il 4.60 e poi l'altro il 4.71.2) e mi dava su INFO TOOL la segnalazione di file corrotto (INFO TOOL rosso).
Quindi ho installato il file aspiint.exe (che trovi nella cartella 4.71.2) ed č andato tutto a posto (INFO TOOL verde). Ciao.
Originariamente inviato da Alfonso78
:cool: Sai anche io ho scaricato gli aggiornamenti da questo sito. Li ho installati (prima il 4.60 e poi l'altro il 4.71.2) e mi dava su INFO TOOL la segnalazione di file corrotto (INFO TOOL rosso).
Quindi ho installato il file aspiint.exe (che trovi nella cartella 4.71.2) ed č andato tutto a posto (INFO TOOL verde). Ciao.
Ehm.....
tu hai seguito le istruzioni del messaggio di Febbraio, come ho fatto io quasi un anno fa ormai.
Ma sotto quello, c'e' un altro messaggio, di Novembre. Quello l'hai fatto?
Qualcuno ha fatto quell'aggiornamento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.