View Full Version : RM Nokia 7250i da vetrina 120 €
Stupendo 7250i condizioni assolutamente da vetrina (e forse meglio...;) tredici mesi di vita ma mai usato, ultimo sw, imballo completo, auricolari stereo e naturalmente scontrino, vendo 120 eurozzi intrattabili. Non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Come sempre in vendita anche altrove.
djgusmy85
23-01-2005, 12:38
Se sei diposto a spedire ed adeguarti ai PREZZI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586537) scritti dal moderatore di sezione possiamo trattare, altrimenti un up per te ;)
Ciao!
Il telefono è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO, e 120 € rappresentano davvero il minimo sindacale.....
Quanto alla spedizione mi dispiace ma non se ne parla. Grazie dell'UP, ciao e buona giornata?
P.S.: mi spieghi per quale motivo un 7250i sarebbe caro a 120 € quando un 8310 viene scambiato sugli 80 €?
djgusmy85
24-01-2005, 14:30
Perchè 80€ per un 8310 sono cari così come 120€ lo sono per un 7250i ;)
Ciao e buona vendita...
Questo è un tuo personalissimo punto di vista. Rispettabile, per carità, ma pur sempre un tuo punto di vista. Se vai a dare un'occhiata su Secondamano o Porta Portese (periodici di inserzioni che movimentano un enorme volume di scambi) ti accorgi che i prezzi son quelli. Certo che se capita un cell. disastrato e supersfruttato, magari senza imballo e scontrino, sono capaci tutti a venderlo a pochi euro......:fiufiu:
Ciao e alla prossima.
djgusmy85
24-01-2005, 18:49
Originariamente inviato da 417a
Questo è un tuo personalissimo punto di vista. Rispettabile, per carità, ma pur sempre un tuo punto di vista.
Assolutamente no, è il punto di vista del moderatore di sezione, non il mio ;)
E il suo punto di vista, il moderatore, te lo ha comunicato in privato?????:fiufiu: Sempre con riferimento a questo 3d, s'intende.....
djgusmy85
25-01-2005, 14:50
No, lo ha comunicato in pubblico, perciò a 86mila utenti e rotti...Ha scritto che per un 7250i in seconda mano i prezzi giusti vanno da 85 a 90€ in base alle condizioni, se il tuo perfetto rientra nella seconda categoria...Tutto quà...Non mi pare il caso di disturbare un mod per così poco, ma se ci tieni che ti scriva "si, me lo ha detto in pvt" glielo chiedo e ti inoltro la risposta...
Che dire, se ti serve compralo dal mod.......... :D
djgusmy85
25-01-2005, 15:16
:sbonk:
Venduto. Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.