View Full Version : [CE + Sped] 2*256 BH5|NF7-S|XP2500+ Mobile|Ram Booster|Asus A7N8X
Vendo:
- CPU AthlonXP 2500+ Mobile ---> VENDUTO
Usato stabilmente a 220x11 o 240x10 @1,76V. Salendo col vcore si riesce a salire anche di più.
Richiesti 90 Euro.
- Abit NF7-S Rev.2.0 ---> VENDUTA
La scheda è praticamente NUOVA: ha 2 settimane di vita. Mi è stata appena spedita da Sys@@@k in sostituzione della mia vecchia NF7 che si era rotta. Ho sua fattura di ottobre 2004. Sale parecchio di bus, ho fatto un pò di prove e sembra arrivare benone fino a 250Mhz. A 240 l'ho usata almeno per un paio di giorni.
Richesti 80 Euro.
- 2 X 256MB Kingstom HyperX PC3200 con chip *BH5*
Penso le conoscano tutti! ;) Le ho usate fino ad oggi senza problemi a 240Mhz@3,0V 11-2-2-2-1T in DUAL Channel. :D Mostruose. Garanzia a vita.
Richiesti 150 Euro.
Alcuni screenshots dei componenti a lavoro:
http://gx3.altervista.org/photos/Grab3.jpg
http://gx3.altervista.org/photos/Grab4.jpg
http://gx3.altervista.org/photos/250Grab1.jpg
- Asus A7N8X
Penso non abbia bisogno di presentazioni..
Richiesti 50 Euro.
- OCZ DDR Ram Booster Rev.2 ---> VENDUTO
Richesti 38 Euro.
Tutto completo di imballi originali, cavi e manuali. Gli oggetti sono in vendita anche altrove, quindi vanno a chi prima conferma il suo interesse. Eventualmente sconticino per chi prende il blocco rimanente.
SCAMBIO EVENTUALMENTE CON:
Un HD Parallel ATA da 160/200GB. Preferiti seagate.
procio 60 eu se fuori garanzia con sigla axmh (quelo da 45w) so che nn sarai interessato ma ci provo di + nn posso ... ;)
La sigla è quella. 60 Euro sono completamente fuori le mie richieste, sorry. Buona ricerca!
Originariamente inviato da Miky060
La sigla è quella. 60 Euro sono completamente fuori le mie richieste, sorry. Buona ricerca!
trattativa privata
hornet75
22-01-2005, 18:01
Vendo:
- Asus A7n8x. Penso non abbia bisogno di presentazioni..
Richiesti 50 Euro.
Coda, mi dai + info? dotazione, revision, liscia o deluxe? oppure fa parte della serie X-X?
Il modello esatto è proprio A7N8X. Ho scatola, manuali, cavetti, mascherina per il case, drivers..
interessato a procio + a7n8x, controllo un attimo o prezzi... :D
schumyFast
22-01-2005, 20:19
Interessato al barton-m per 80 euro spedito (Napoli) o se hai qualcuno che conosci che passa da queste parti per la consegna a mano.
Fammi sapere
Coda booster. Ci penso un attimo
Info su garanzie e offerta max 150 eur Abit nf-7+Barton
freddy69bz
23-01-2005, 12:01
coda booster ma mi dici qualcosa di più
Vendo:
- Asus A7n8x. Penso non abbia bisogno di presentazioni..
Richiesti 50 Euro.
Interessato, ma mi pare un poco cara, nuova sta sui 61E
ehi miky hai la casella piena..
se vuoi domattina ti faccio la ricarica su postepay..
ok???
Rieccomi. Scusate, ma c'è stato un "sabato sera" :ubriachi: ed una domenica mattina (passata tutta a dormire) di mezzo..
@qtaps80
OK.
@schumyFast
Visto che sei di Napoli e non di Trieste e quindi abitiamo ad uno sputo uno dall'altro la spedizione mi sembrerebbe evitabile e cmq saresti tu a dover venire da me, non il contrario. Cmq mo vedo prima come vanno le cose e se dovessi averne bisogno ti contatto e ci mettiamo d'accordo. C'è workman che si avvvicina molto di più alle mie richieste.
@workman
La mobo è ancora in garanzia (già sostituita una volta), ho fattura, Il procio no. Per i prezzi non intendo svendere, ma visto che sei di Caserta ti tengo presente. Diciamo che al momento sei in cima alla coda!
nn mi hai nemmeno risposto al pvt ....
JCD's back
23-01-2005, 18:17
coda x il ram booster
Ho risposto a chi mi chiedeva del Rambooster. Workman ti ho mandato un prvt pure a te.
@Cionno,
scusami hai ragione. Cmq penso avrai capito che la tua offerta è totalmente incompatibile con le mi richieste. Cmq no problem.
[edit] Scusa ma devo lasciare. Buona vendita
Ciao, la scheda madre è sata mi dispiace, credevo fosse ata.
Se scendi con il prezzo dell'Asus fammi sapere.
Ciao.
workman, non sto capendo..
1 - Ma tu non eri interessato alla Abit?
2 - La Abit è SIA S-ATA che P-ATA. Ha entrambi.
Si ma la versione solo p-ata mi costa meno.
Lascio
E' ancora disponibile il booster, se si coda per un amico;)
Sto aspettando conferma da una persona. Se non dovesse confermare ti contatto.
Raga ho un pò di grab della mobo e cpu in funzione (220x11@1,76V e 240x10.5@1,82V). Come faccio a uploadarli? Mi sapete dire dove recuperare spiegazioni a riguardo?
P.S. Ho visto che stai cercando una mobo AMD, io se vuoi ho una NF7, oppure (forse) una soltek su cui ci facevo girare un duron 1100 mi pare...;)
comunque confermi che nn c'è garanzia x il procio, nemmeno standard amd?
Non so sinceramente la garanzia diretta presso amd come funiona e quanto dura. Dipende dal seriale del procio? Come si fa? :confused:
Raga, come devo uploadare questi screenshots!? :muro:
1: la garanzia ufficiale amd vale 2 anni fa testo lo "scontrino"
sempre che non sia modificato con saldature o ponticelli tagliati
2: per uppare immagini o alleghi al messaggio un file jpeg di piccole dimensioni o mi offro per hostarti le immagini (ti do la mail in pvt) se vuoi cmq ultima offerta procio 80 consegna napoli p.le tecchio (campi flegrei)
Workman hai la casella piena.
Sono riuscito a mettere su gli screensahots! Dategli un'occhiata. Grazie cionno!
Ram Booster Venduto a Fiser! :)
Sono in trattative per il procio.
Processore venduto a mavvy!
Ho aggiunto 2 moduli da 256MB di Kingston HyperX BH5. Usati fino ad oggi a 240Mhz 11-2-2-2-1T in DUAL Channel!! Garantiti a VITA.
posso cancellare gli screens?
Se riesci a tenerli su mi fai un gran piacere. Alla fine servono anche per mostrare fin dove arriva l'NF7 e la Ram.
Temo tu ti sia incavolato perchè ho dato il procio a mavvy.. giusto? Posso capire, ma devi anche capire che tu non lo hai voluto comprare al mio prezzo altrimenti lo avresti avuto tu.
nessun problema avevo capito nn ti preoccupare ;)
Mi serve un nuovo HD, quindi valuto scambi con HD Parallel ATA da 160/200GB. Preferiti i Seagate.
Su su, è rimasta la Ram e la mobo. Salgono entrambi da paura e sono entrambi in garanzia, la mobo poi è quasi nuova. Possibile che ancora nessuno si è affrettato a prenderli!? :eek:
Ok, a chi prende il blocco magari faccio uno sconticino! ;)
Scusami, mi puoi dire cosa ti è rimasto ?
NF7-S + Ram + Asus A7N8X :)
...la Ram l'ho appena aggiunta.
DARIO-GT
28-01-2005, 13:09
EDIT
Interessato a in coda per
Abit NF7-S Rev.2.0
Ma a prezzo notevolmente più basso.
Sono di BO hai modo di fare consegna a mano qui?!?!?!
Fammi sapere in pvt!
CIAO
El Porcharo
29-01-2005, 02:22
Miky mi accodo per abit + BH5
Però devo un'attimino vedere i prezzi.. ti farò sapere ma tienimi in considerazione
(mi pvt che sconto mi faresti? ;) )
Grazie Mille
@El Porcharo
Ti ho mandato un privato, cmq come ti ho detto la Ram forse è venduta. Ti/vi aggiorno!
Approposito.. Faccio notare che con la mobo c'è anche il Serillel... ;)
NF7-S venduta a pippusv!
Rimane la Ram!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.