View Full Version : [PA+sped] Vendo ricariche "TRE" da 15€
Come da oggetto, vendo n. 5 ricariche da 15 euro con 12 euro di credito disponibile.
Vendo togliendovi i costi di ricarica a 12 euro.
Pagamento su PostPay o Bancoposta
Ciao a tutti!
Prezzi non trattabili
kingvisc
26-01-2005, 00:14
mi spieghi bene come funziona? se è lecito saperlo, come mai ti ritrovi con 5 ricariche? hanno una certa scadenza o potrei utilizzarle in qualsiasi momento?
Originariamente inviato da kingvisc
mi spieghi bene come funziona? se è lecito saperlo, come mai ti ritrovi con 5 ricariche? hanno una certa scadenza o potrei utilizzarle in qualsiasi momento?
le ho acquistate, hanno scadenza 2008...posso sia spedirle che farle direttamente comunicando il codice sotto la parte argentata.
adesso non uso più la tre, o meglio, la uso solo per ricevere e quindi le do via.
kingvisc
26-01-2005, 00:40
mi faccio un paio di conti e sento 2 amici e poi nel caso positivo ti contatto, ciauz
ps. deduco che tu abbia la tuamatic o la supertua se lo usi solo per ricevere.. :cool:
non è che ci siano tante altre tariffe ...cmq ho tua matic:sofico:
30 euro mi sembrano pochini...facciamo 35?
offerta 3x2!!! semmati ti faccio 4x3! ci stai?
freewilly
27-01-2005, 14:15
ti offro 49€ e facciamo il 5x4 che dici?;)
60 euro visto che 5 le pagheresti 75!!! parliamo di 15 euro di differenza, non fate gli sciacalli, in altri forum c'è gente che prende le ricariche da chi già ce le ha per spirito di comprensione. Io le ho pagate non le ho mica rubate...ora non mi servono più.
Aggiungo al primo post prezzo non trattabile.
Grazie
freewilly
27-01-2005, 15:51
Originariamente inviato da a17935
60 euro visto che 5 le pagheresti 75!!! parliamo di 15 euro di differenza, non fate gli sciacalli, in altri forum c'è gente che prende le ricariche da chi già ce le ha per spirito di comprensione. Io le ho pagate non le ho mica rubate...ora non mi servono più.
Aggiungo al primo post prezzo non trattabile.
Grazie
Guarda che io riprendevo una tua proposta, e se ne davi 4x3 pensavo che non facesse differenza (anzi) fare un 5x4:rolleyes:
anche io ne ho presa una per "comprensione" come dici tu, ma qui stiamo parlando di 5 ricariche, che non è propriamente la stessa cosa;)
non ho mica detto che le vendo in blocco :confused:
freewilly
27-01-2005, 15:55
infatti sono io che ti ho proposto una cifra per il blocco:cool:
Originariamente inviato da freewilly
infatti sono io che ti ho proposto una cifra per il blocco:cool:
quindi preferisci andarle a comprare nuove o ti prendi le mie a 60? anzi 59, ti levo 1 euro di postpay ;) ?
freewilly
27-01-2005, 17:02
quindi preferisci andarle a comprare nuove o ti prendi le mie a 60? anzi 59, ti levo 1 euro di postpay ;) ?
diciamo che ora non mi servono e quindi non le comprerei, se invece ci fosse l'affare anticiperei l'acquisto
:cool:
Come da oggetto, vendo n. 5 ricariche da 15 euro con 12 euro di credito disponibile.
Vendo togliendovi i costi di ricarica a 12 euro.
Pagamento su PostPay o Bancoposta
Ciao a tutti!
Prezzi non trattabili
hanno scadenza 2008, non ho fretta.
interessato x 2 se a mano a PA .....
robyarmy
30-01-2005, 23:20
edit
ok aspetto un pvt per stabilire l'incontro.
ciao
up,
2 vendute a zac
altre 3 disponibili
freewilly
03-02-2005, 15:49
facciamo 34 per le tre rimaste? su poste pay:)
ti sei scontato il prezzo di altri 2 euro, vabbè... ti mando in pvt i dati della mia postpay...
freewilly
03-02-2005, 16:42
ok ricevuto il pvt domattina ti ricarico, poi lasciami in pvt anche un numero per potermi dare "i numeri":D
ok ti do i numero come preferisci anche in pvt, ciao!
Cazzarolina, per me non è rimasto niente!?!?!?
freewilly
03-02-2005, 17:35
Originariamente inviato da LAj
Cazzarolina, per me non è rimasto niente!?!?!?
mi spiace ho già dato disposizioni per il pagamento;)
freewilly
04-02-2005, 13:43
transazione effettuata sulla tua postepay:)
hai pvt:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.