View Full Version : (VI) xp 1.8 completo
vendo atlhon xp 1.8, scheda madre asus a7v333 con 512 mega di ddr 333, radeon 9100 128 mega, hard disk maxstor 20 giga slim, case con alimentatore da 350, masterizzatore cd 48x, scheda di rete 10-100 (non integrata), audio integrato 5.1.
Il pc è completo e funzionante, solo consegna a mano in vicenza e provincia.
200 euri non trattabili (non vi scomodate neanche, non scendo di un centesimo).
Per la cronaca, volevo tenerlo e upgradarlo un po, ma quando ho visto che un banco da mezzo giga di 333 lo vendono attorno i 100 euro ho lasciato perdere.
Secondo me l'affare lo fa chi lo prende, non io.
Poi fate vobis
Edit: interessato a eventuale scambio con scheda video agp 8x performante, sempre solo consegna a mano.
Edit2: come non detto la mail è apposto e aggiornata.
Piccolo appunto, anche se inutile dato che lo saprete certamente tutti.
La 9100 non ha nulla da spartire con la 9200, nel senso che va il triplo, con questo procio ho giocato fino all'altro ieri con half life2, certo, aspettando caricamenti da paura e swap vari, ma comunque girava discretamente.
Se non ricordo male la 9100 era una 8500 rinominata, la 9200 è muffa e basta.
Solo un appunto per chi, magari, non lo sapeva.
non è che passi per milano?
Ivan
In coda, devo chiedere a un amico.
spaceboy
24-01-2005, 15:55
In coda
Consegni a Bassano?
Interessa una Asus 4800SE-VIVO? (in oc regge 400-800)
Nessun problema per consegna a bassano.
La 4800 non mi interessa, ma se riesci a propormi, che so, una 9800 pro sono fortemente interessato alla permuta.
Altrimenti il prezzo è quello, e secondo me non è neanche malaccio. ;)
Fammi sapere.
Quanto riusciresti a farmi se vengo a prenderlo a Vicenza ?
Il prezzo, anche guardando gli altri pc simili venduti in questo forum, mi sembra buono.
Comunque diciamo che se la cosa è veloce (un paio di giorni?) e senza problemi posso arrivare a 180.
Niente da dire sul prezzo, che è anche a mio avviso più che buono. Ti ho chiesto quanto potevi farmi solo per il fatto che dovrei fare una cinquantina di chilometri per venirlo a ritirare.
Stasera ne parlo con mio fratello e domani mattina di rispondo via PVT. Grazie, intanto.
Per correttezza avverto che sto tenendo anche delle trattative private (dal vivo), che potrebbero finire in nulla o andare a buon fine, quindi se ci fosse qualcuno di seriamente interessato, onde evitare che il procio non ci sia più, farebbe bene a farsi avanti velocemente.
Oh, poi magari tra una settimana sono ancora qui, ma ripeto, ci sono anche altre trattative.
spaceboy
25-01-2005, 13:50
hai pvt
spaceboy
25-01-2005, 14:00
azz l'ho spedito a Razor :D
Aggiornami sulla coda
Altre info.. la mobo regge i 166 di fsb? Che dissipatore c'è su?
al momento in coda sei il primo, seguito da razor.
la momma prova a guardarla qui .
http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v333/overview.htm
spaceboy
25-01-2005, 14:53
si si la mobo la conosco
volevo sapere se avevi provato col tuo 1800+ a settarlo a 166x9 magari invece che a 133
Cmq se mi fai 180 posso venire a bassano anche ora ;)
Non ho mai provato a overclockarlo, cosa che per chi deve comprarlo penso sia anche meglio.
Se ci accordiamo per domani (quindi cosa veloce) posso farti anche 180.
spaceboy
26-01-2005, 17:54
concluso oggi!tutto ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.