View Full Version : Che leeeentooo!
Ciao
è da circa un'ora che sto cercando un post dove si parla a proposito della lentezza del trasferimento di file in rete da pc a mac, mi serve perchjè c'era scritto come risolvere il problema.....sapete dove posso cercare?
Grazie!
Mastromuco
22-01-2005, 18:01
raramente mi va lento, ma dopo un paio di minuti riprende e ricomincia a trasferire al massimo del cavo.
Prova ad aspettare un po'! ;)
maxfrata
22-01-2005, 20:12
Io ho avuto queste difficoltà anche trasferendo da win98 a winXP. Il problema? i nomi dei file lunghi e il numero elevato di piccoli file. Prova a creare un solo file .zip o .rar, con un nome senza spazi e lungo 8 caratteri.
Io sono riuscito ad abbassare il trasferimento di dati su una 10 Mbit coassiale da 15 anni a 2 ore (non sto scherzando... è la pura verità).
facci sapere
Originariamente inviato da maxfrata
Io ho avuto queste difficoltà anche trasferendo da win98 a winXP. Il problema? i nomi dei file lunghi e il numero elevato di piccoli file. Prova a creare un solo file .zip o .rar, con un nome senza spazi e lungo 8 caratteri.
Io sono riuscito ad abbassare il trasferimento di dati su una 10 Mbit coassiale da 15 anni a 2 ore (non sto scherzando... è la pura verità).
facci sapere
Si chiama half-duplex/full-duplex... Su rete SMB va che una scheggia, acnhe perchè NON riserva il 20% della banda per sè.
borgusio
23-01-2005, 20:27
Originariamente inviato da KVL
Si chiama half-duplex/full-duplex... Su rete SMB va che una scheggia, acnhe perchè NON riserva il 20% della banda per sè.
:confused: Tra l'altro ha senso parlare di HALF/FULL su fibra, non su rame..
ricordo di aver risolto con uno script... trovato proprio grazie a questo forum
ma non lo trovo più neanche io -_-'
Originariamente inviato da borgusio
:confused: Tra l'altro ha senso parlare di HALF/FULL su fibra, non su rame..
E perchè scusa? Non capisco perchè dici questo.... :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.