PDA

View Full Version : GeForce 6600Gt Agp: quale costruttore?

Onisem
22-01-2005, 16:01
Salve a tutti, premetto che suono nuovo del forum e che avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Volendo acquistare una una nuova scheda video GeForce 6600Gt Agp, voi quale costruttore mi consigliereste? Avendo letto diversi articoli e pareri a riguardo, ed avendo constatato che i prezzi variano anche in modo sensibile, rimango infatti tuttora piuttosto confuso. Attendo lumi. ;-) Grazie.

halduemilauno
22-01-2005, 16:06
Originariamente inviato da Onisem
Salve a tutti, premetto che suono nuovo del forum e che avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Volendo acquistare una una nuova scheda video GeForce 6600Gt Agp, voi quale costruttore mi consigliereste? Avendo letto diversi articoli e pareri a riguardo, ed avendo constatato che i prezzi variano anche in modo sensibile, rimango infatti tuttora piuttosto confuso. Attendo lumi. ;-) Grazie.

quella che trovi al prezzo più basso.
http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/index.html
ciao.
;)

Onisem
22-01-2005, 16:39
Ti ringrazio, ma nel mio caso dovrei prendere in considerazione quelle Agp, non Pci-Express. Non credo che i risultati di quel test siano sovrapponibili per le Agp.

halduemilauno
22-01-2005, 16:40
Originariamente inviato da Onisem
Ti ringrazio, ma nel mio caso dovrei prendere in considerazione quelle Agp, non Pci-Express. Non credo che i risultati di quel test siano sovrapponibili per le Agp.

con quel link ne facevo una questione di marca. che tu hai chiesto.
6600gt agp 500/900.
6600gt pci-e 500/1000.
ciao.
;)

Onisem
23-01-2005, 13:47
Up, mi rendo conto che forse è presto per una "panoramica" su questo chip, ma vorrei poter avere qualche altro suggerimento/opinione prima di spendere 200/230 €. :-)