PDA

View Full Version : arrivata geffo 6800.......

gbin
22-01-2005, 16:42
Finalmente mi è arrivata....Leadteck WinFast A400 TDH 128mb ddr Ge Force 6800.
Avrei un mucchio di domande da farvi perchè non ci ho capito un gran chè con le
istruzioni. Secondo voi è una liscia o LE ? Le memorie saranno ddr3? La scheda è a
256bit? Debbo fare ancora dei test per provarne le prestazioni ma mi sembra un'ottima
scheda. Qualcuno sa indicarmi la procedura per provare a sbloccare le 4 pipeline?
Con quale programma conviene overcloccarla? Con quello in dotazione(win fast) mi sembra
semplice ma non so se conviene qualcosa di diverso tipo rivatuner.un'ultima cosa che vorrei
chiedervi è se la scheda è una vivo o se ci sono solo i drivers nel cd per quelle vivo.
Vi ringrazio a tutti per le risposte che mi darete. Lo so che le domande sono tante
ma serviranno a tutti quelli che ce l'hanno ad averci le idee più chiare.

Max(IT)
23-01-2005, 12:22
Originariamente inviato da gbin
Finalmente mi è arrivata....Leadteck WinFast A400 TDH 128mb ddr Ge Force 6800.
Avrei un mucchio di domande da farvi perchè non ci ho capito un gran chè con le
istruzioni. Secondo voi è una liscia o LE ? Le memorie saranno ddr3? La scheda è a
256bit? Debbo fare ancora dei test per provarne le prestazioni ma mi sembra un'ottima
scheda. Qualcuno sa indicarmi la procedura per provare a sbloccare le 4 pipeline?
Con quale programma conviene overcloccarla? Con quello in dotazione(win fast) mi sembra
semplice ma non so se conviene qualcosa di diverso tipo rivatuner.un'ultima cosa che vorrei
chiedervi è se la scheda è una vivo o se ci sono solo i drivers nel cd per quelle vivo.
Vi ringrazio a tutti per le risposte che mi darete. Lo so che le domande sono tante
ma serviranno a tutti quelli che ce l'hanno ad averci le idee più chiare.

che sfilza di domande. :eekk:

Intanto leggiti bene questo forum che è pieno di guide utili al tuo caso.

1) è una 6800liscia
2) le memorie sono DDR normali da 700 Mhz
3) la scheda e le memorie sono chiaramente a 256 bit
4) la guida alla softmod la trovi in questo forum
5) visto che devi fare la softmod usa il Rivatuner anche per l' overclock
6) non è una VIVO, ma solo una "VO" ;)

gbin
23-01-2005, 13:50
grazie per la risposta..........

Megasoft
23-01-2005, 14:38
scusa, ma non fai prima a installare Everest Home Edition e hai tutte le informazioni che desideri?

gbin
23-01-2005, 21:29
non lo conosco ma adesso lo scarico e provo... grazie

IcEMaN666
23-01-2005, 21:35
ma una curiosità te hai comprato questa scheda senza sapere se è LE o LISCIA, se ha ddr3 o ddr normali, se ha bus128 o 256? lo sapevi il prezzo prima di comprarla o è stato anche questo una incognita?:p

Max(IT)
23-01-2005, 22:05
Originariamente inviato da IcEMaN666
ma una curiosità te hai comprato questa scheda senza sapere se è LE o LISCIA, se ha ddr3 o ddr normali, se ha bus128 o 256? lo sapevi il prezzo prima di comprarla o è stato anche questo una incognita?:p
tu neppure immagini in quanti comprano hw così :p

gbin
24-01-2005, 22:09
me l'ha presa un mio amico che vende pc . Gli avevo detto che volevo
una 6800 liscia o le e così me l'ha presa , ma non riuscivo a capire
le caratteristiche invece adesso grazie a vari programmi ti confermo
che è proprio come hai detto tu. Grazie