Rabside
22-01-2005, 15:22
Ciao a tutti!
Anzitutto chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un altro thread uguale a questo in web provider ma non mi ero accorto di questa sezione del forum.
Il problma è il seguente:
Ho sottoscritto un abbonamento a tiscali e devo dire va più che bene sebbene non riesca ad allinearmi alla max velocità. Vi chiedo se i valori di attenuazione ch emi dà il modem sono troppo alti o se sono normali. Lo chiedo perchè mi sa che hanno messo il doppino vicino a cavi elettrici e non vorrei che facessero interferenza... cosa che probabilmente fanno.
Ecco il resoconto
Modem Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 160
Downstream Rate (Kbps) 1728
US Margin 6
DS Margin 3
Modulation MMODE
LOS Errors 1
DS Line Attenuation 61
US Line Attenuation 63
Path Mode Fast Path
Dovrei connettermi a 2048/512... dire che è un prob di interferenza?
Peraltro ogni volta che lo riallineo il valore in up è sempre 160 e in down varia da 1600 a 1728.
grassie mille
ciao!
Anzitutto chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un altro thread uguale a questo in web provider ma non mi ero accorto di questa sezione del forum.
Il problma è il seguente:
Ho sottoscritto un abbonamento a tiscali e devo dire va più che bene sebbene non riesca ad allinearmi alla max velocità. Vi chiedo se i valori di attenuazione ch emi dà il modem sono troppo alti o se sono normali. Lo chiedo perchè mi sa che hanno messo il doppino vicino a cavi elettrici e non vorrei che facessero interferenza... cosa che probabilmente fanno.
Ecco il resoconto
Modem Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 160
Downstream Rate (Kbps) 1728
US Margin 6
DS Margin 3
Modulation MMODE
LOS Errors 1
DS Line Attenuation 61
US Line Attenuation 63
Path Mode Fast Path
Dovrei connettermi a 2048/512... dire che è un prob di interferenza?
Peraltro ogni volta che lo riallineo il valore in up è sempre 160 e in down varia da 1600 a 1728.
grassie mille
ciao!