petelicchio
22-01-2005, 15:19
Ciao a tutti,
ieri sera ho prestato il mio ipaq5550 ad un amico che per "provare" ha usato la sua impronta digitale per accedere al palmare. Ovviamente il palmare ha rifiutato e dopo sei tentativi mi chiede di eseguire un reset completo :mad: Ho eseguito un reset premendo contemporaneamente i due tastini in basso e quello di reset, ma continua a saltarmi fuori la schermata di informazioni personali chiedendo un hard reset. Ho tolto la batteria per circa un'ora ma la risposta è sempre la stessa.
Fortunatamente ho conservato la fattura d'acquisto, l'unica alternativa è portarlo in assistenza e aspettare MESI? :cry: vi prego ditemi che c'è un'altra soluzione!!!!
Riccardo
ieri sera ho prestato il mio ipaq5550 ad un amico che per "provare" ha usato la sua impronta digitale per accedere al palmare. Ovviamente il palmare ha rifiutato e dopo sei tentativi mi chiede di eseguire un reset completo :mad: Ho eseguito un reset premendo contemporaneamente i due tastini in basso e quello di reset, ma continua a saltarmi fuori la schermata di informazioni personali chiedendo un hard reset. Ho tolto la batteria per circa un'ora ma la risposta è sempre la stessa.
Fortunatamente ho conservato la fattura d'acquisto, l'unica alternativa è portarlo in assistenza e aspettare MESI? :cry: vi prego ditemi che c'è un'altra soluzione!!!!
Riccardo