PDA

View Full Version : Dove ficca il naso Spybot?

TonnoDa-rioMare
22-01-2005, 16:16
Ciao a tutti, mi chiedevo dove eseguisse la scansione spybot in quanto nonostante mi tolga spyware ecc. durante lo scan vedo dei nomi che non dovrebbero esserci :rolleyes: (del tipo "DialerXX" ecc.... e il bello che non saprei manco come ce li hanno messi)
Magari potrei deletare manualmente queste stringhe o directory (non ho ancora ben capito come funziona spybot..)

Ah, quasi mi scordavo: io uso l'accoppiata spybot+adaware in quanto spybot non trova mai i cookie che invece ad aware trova! C'č qualche settaggio che mi č sfuggito per rendere lo scan di spybot migliore?

Grazie a tutti.

halduemilauno
22-01-2005, 16:39
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
Ciao a tutti, mi chiedevo dove eseguisse la scansione spybot in quanto nonostante mi tolga spyware ecc. durante lo scan vedo dei nomi che non dovrebbero esserci :rolleyes: (del tipo "DialerXX" ecc.... e il bello che non saprei manco come ce li hanno messi)
Magari potrei deletare manualmente queste stringhe o directory (non ho ancora ben capito come funziona spybot..)

Ah, quasi mi scordavo: io uso l'accoppiata spybot+adaware in quanto spybot non trova mai i cookie che invece ad aware trova! C'č qualche settaggio che mi č sfuggito per rendere lo scan di spybot migliore?

Grazie a tutti.

i nomi che vedi sono la sua banca dati.
ciao.
;)

Fenomeno85
22-01-2005, 19:39
sono contenuti in dei file dove hai installato, ci sono dei file che contengono le regole con i vari nomi ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

TonnoDa-rioMare
22-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da halduemilauno
i nomi che vedi sono la sua banca dati.
ciao.
;)

Che gaffe :sofico: (si scrive cosė? :0)

halduemilauno
22-01-2005, 20:37
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
Che gaffe :sofico: (si scrive cosė? :0)