View Full Version : ma gli amd sk939...
si trovano in italia nei negozi? oppure solo su internet? girando nei negozi della mia città non ho trovato nemmeno un'offerta :rolleyes:
Necromachine
22-01-2005, 15:23
Credo che attualemnte potrai trovarli (non senza una certa difficoltà) solo on-line, purtroppo!
lunaticgate
22-01-2005, 20:33
Originariamente inviato da bl00d
si trovano in italia nei negozi? oppure solo su internet? girando nei negozi della mia città non ho trovato nemmeno un'offerta :rolleyes:
Io ne ho visti tanti on-line!
Genesi74
22-01-2005, 21:21
Nella tua città?quale città?
Cmq puoi "tranquillamente" ordinarli on-line, ti mando qualche PVT se ti interessa....;)
OverClocK79®
23-01-2005, 02:16
posso capire che nn abbiano i 3000 e 3200 Winch
ma cavolo il 3500+ 939 è fuori da na vita
BYEZZZZZZZZZZZ
A milano il 3000+ c`era fino ad ieri:p
Io il 3200+ Winchester di cui sotto l'ho acquistato da Tecnocomputer.it, che ha sede a Reggio Emilia :D .
Comunque l'ho trovato da varie parti, anche se i prezzi migliori, insieme a Tecnocomputer, li faceva Syspack.com, che è un negozio di Roma che fa anche vendita on-line :D .
e da quando (piu o meno) sarà disponibile anche nei negozi?
e da quando (piu o meno) sarà disponibile anche nei negozi?
Beh, Essedi li ha messi in catalogo, ma non li ha ancora disponibili :rolleyes: . Cmq costano un po' di più (spese di spedizione escluse). Su Tecnocomputer un 3000+ lo danno in versione boxed a 158,40. Su Essedi 171,60, quando li avrà.
jamaica2
24-01-2005, 09:24
essedi sono dei ladri e quelli del negozio sn pure antipatici!:D :p
Non saprei.
Tra le catene al dettaglio di prodotti informatici (quindi non sto parlando di singoli negozi o negozi che fanno vendita online, ma catene di negozi tipo Computer Discount), Essedi mi pare sia quella che ha i prezzi migliori.
Potrei anche sbagliarmi, però. Cmq, almeno qui a Montecatini, per comprare singoli componenti, come un hard disc aggiuntivo, mi conviene andare lì, perché quello che risparmi di listino lo spendi in spese di spedizione e gestione.
Il discorso cambia se si tratta di un pc completo. E infatti di quello sotto da Essedi ci prendo solo l'alimentatore :asd: .
io al limite proverei anche frael.
Però esistono altri negozi (che vendono anche online) che sono decisamente migliori.
Per non parlare della competenza.
mi date un pò di link....è una settimana ke kiedo in giro.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.