View Full Version : [BO] SBlaster Live 5.1 - Scheda Sat SkyStar2 - Mast. Samsung CDRW
Masterizzatore CD Samsung 52-32-52 Euro 15
Scheda Satellitare Technisat Sky2PC Euro 30
Sound Blaster Live 5.1 Euro 15
interessato alla scheda satellitare
nicola5154
23-01-2005, 18:46
interessato alla live e ha la scatola.
no niente scatola. solo il cd.
up.
Dante1982
23-01-2005, 18:59
Coda per sblive.
Ritiro a Bologna - urgente.
Grazie
Derfel Cadarn
23-01-2005, 19:06
Coda masterizzatore a 20 Euro con J+3 incluso. solo se assicuri il perfetto funzionamento.
nicola5154
23-01-2005, 19:21
Originariamente inviato da nuaz
no niente scatola. solo il cd.
up.
grazie cmq.
lascio a chi viene dopo di me.
buona vendita.
dante, per la sblive possiamo fare quando vuoi fammi sapere tu.
per il masterizzatore aspetterei ancora qualche offerta a bologna con consegna mano, se non ce ne sono a breve, concludiamo a 20 euro j+3 incluso.
Derfel Cadarn
24-01-2005, 07:52
ok fammi sapere
sblive venduta a dante1982.
il masterizzatore , scusate ma per ora lo tolgo dalla vendita , che il mio mast dvd sta facendo storie e per qualche oscuro motivo legge e scrive solo dvd , di cd normale nn vuole sentirne parlare :\
up. rimasta la scheda sat.
Antonius
24-01-2005, 12:21
up. rimasta la scheda sat.
Se blur non confermasse, la prenderei io per 30 euro comprese ss.
blur è da un paio di giorni che non si fa vivo, cmq aspettiamo ancora un po , xò farei 30 ss escluse.
robibo68
24-01-2005, 17:05
se il tuo mast dvd mette giudizio considerami in coda per mast cd consegna a manoni. ciao :)
gattobestiale
24-01-2005, 17:54
coda skeda sat al tuo prezzo
x robibo: pero ora penso di tenerlo cmq ti tengo in considerazione in caso il mast dvd tornasse a funzionare bene :)
x la skeda sat aspetto antonius se la prende a 30 ss escluse,
altrimenti buona per gattobestiale.
robibo68
24-01-2005, 22:06
ok :)
Antonius
25-01-2005, 07:52
...
x la skeda sat aspetto antonius se la prende a 30 ss escluse,
altrimenti buona per gattobestiale.
Passa pure a gatto: e' parecchio che ne cerca una :)
Ciao mi interessa il masterizzatore.....
12 euro consegna a mano a Bo si può fare?
Ciao
ok.
allora gatto se vuoi possiamo anche concludere fammi sapere.
nuaz
Member
Registrato il: May 2002
il masterizzatore , scusate ma per ora lo tolgo dalla vendita , che il mio mast dvd sta facendo storie e per qualche oscuro motivo legge e scrive solo dvd , di cd normale nn vuole sentirne parlare :\
gattobestiale
25-01-2005, 09:45
ok.
allora gatto se vuoi possiamo anche concludere fammi sapere.
volevo solo chiederti se è bloccata, o permette tranquillamente la visione di tutti i cnali.( in chiaro ovviamente).
ciao
grazie.
allora sinceramente io è da tanto tempo che non la uso, anche xkè la usavo anni fa per collegarmi via sat con netsystem , eol ecc.. per i chan quando la usavo si vedevano tranquillamente quelli in chiaro quindi penso che non ci siano problemi , ho anche letto in giro che un po di sbattimento dovresti riuscire a vederci anche qualcosa non in chiaro ma non so esattamente come.
in ogni caso ti ripeto io la usavo su astra e i chan che trasmettevano su quel sat li prendeva tutti tranquillamente.
robibo68
25-01-2005, 11:59
No, ci sono prima io :D
gattobestiale
25-01-2005, 14:10
allora sinceramente io è da tanto tempo che non la uso, anche xkè la usavo anni fa per collegarmi via sat con netsystem , eol ecc.. per i chan quando la usavo si vedevano tranquillamente quelli in chiaro quindi penso che non ci siano problemi , ho anche letto in giro che un po di sbattimento dovresti riuscire a vederci anche qualcosa non in chiaro ma non so esattamente come.
in ogni caso ti ripeto io la usavo su astra e i chan che trasmettevano su quel sat li prendeva tutti tranquillamente.
se mi garantisci il funzionamento passiamo in PVT.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.