PDA

View Full Version : Problema Prince of Persia: WW

ikkoku
22-01-2005, 14:37
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare per un problema che non riesco a rislovere con il suddetto gioco.
Si tratta di un messaggio di errore che mi da l'applicazione durante la presentazioen e, precisamente, quando viene inquadrato il personaggio principale sulla nave.
Esattamente, nel punto in cui si sente:"dannazione. questa pioggi non ha pietà (od una cosa del genere)" si blocca il gioco e tutto torna al desktop con un messaggio di errore che dice:"errore inatteso. Pregasi leggere il readme"
Io ho fatto gli aggiornamenti di windows, ho installato i nuovi catalyst ma niente, sempre lo stesso problema.
Ah, ho un pIV 3 ghz, radeon 9800Xt 1 Gb ram.
Spero qualcuno mi possa aiutare, intanto grazie per le risposte.

Boro
22-01-2005, 15:30
ciao, dovevi postare nella sezione problemi tecnici sotto che è una sottosezione di questa, comunque nel readme del gioco c'è scritto ...

Impostazioni di antialias 3D della tua scheda Video nel menu Proprietà - Schermo
- Per impostazione predefinita, questa voce è impostata su "Consente alle
applicazioni di controllare la modalità antialias". Se selezioni la voce
"Selezionare manualmente la modalità", il gioco e/o il PC potrebbe incorrere
in un'interruzione.

dai un occhio magari questo può essre la causa del tuo problema ciao :)

semucarusi
23-01-2005, 11:44
ci dovrebbe essere una patch ke risolve questo problema...

Prova a farti un giro in rete...;)

ikkoku
24-01-2005, 17:45
Grazie per i vostri chiarimenti, scusate ma mi sono accorto dopo della sezione "problemi tecnici".
Cmq ho risolto in un modo un po' diverso.
Lo scrivo nel caso altri avessero il mio stesso problema.
Xp ha problemi con i file .bik come i video di Pop:WW.
Allora ho rinominato il file CINE0100.bik nella cartella Pop\Video\Cine in CINE.BIK ed ho installato questo aggiornamento scaricato dal sito microsoft:

Q327979_WXP_SP2_x86_ITA

Fatto questo non partirà più il video iniziale ma inizierete a giocare liberamente.

Spero d'essere stato d'aiuto altrimenti scusate ancora per aver sbagliato sezione