View Full Version : pocket informant
Fabrizio Nicolai
22-01-2005, 14:21
Cosa succede agli appuntamenti inseriti nel calendario del mio Asus A716 se decidessi di installare il programma Pocket Informant?
Mi resetterebbe tutto o automaticamente me li caricherebbe sul nuovo programma?
Grazie per l'aiuto
Fab
brontolo68
22-01-2005, 14:38
La seconda che hai detto ;)
Ciao
Questo programma favoloso (forse il mio preferito) si appoggia completamente ai database dei PIM del sistema operativo, quindi puoi stare assolutamente tranquillo...
Fabrizio Nicolai
24-01-2005, 08:07
Grazie per le risposte ... posso essere sfacciato?
Pocket Informant: seconda fase.
Per installare questo programma devo per forza sincronizzare il palmare con il Pc o basta che lo memorizzi su una SD?
A proposito... una volta ordinato come arriva? Su CD rom o altro?
Al momento ho a disposizione un portatile con Ir e un Pc pentium II a 350 windows 98 (non 98SE purtroppo).
Devo comprarmi un nuovo Pc???
Grazie ancora!
Non mi ricordo bene... ma mi pare che vada collegato con ActiveSync per eseguire l'installazione!
A me dopo qualche giorno hanno mandato solo il codice per sbloccare la versione Trial che si trova sul sito ufficiale! ;)
brontolo68
24-01-2005, 13:04
Originariamente inviato da Fabrizio Nicolai
Grazie per le risposte ... posso essere sfacciato?
Pocket Informant: seconda fase.
Per installare questo programma devo per forza sincronizzare il palmare con il Pc o basta che lo memorizzi su una SD?
A proposito... una volta ordinato come arriva? Su CD rom o altro?
Al momento ho a disposizione un portatile con Ir e un Pc pentium II a 350 windows 98 (non 98SE purtroppo).
Devo comprarmi un nuovo Pc???
Grazie ancora!
Puoi scaricare dal sito l'installer in italiano (per cui devi usare Activesync per installarlo) oppure da qui (http://download.pocketinformant.com/5/CAB/PocketInformant_Italian.ARM.cab) il file cab per l'installazione diretta dal PPC.
Dopo averlo pagato, ti mandano il seriale (niente CD, è appena un file da 1Mb...).
Il tuo PC direi che è più che sufficiente...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.