View Full Version : [Padova] Cerco Epson 640 non funzionante
Ciao, cerco stampante Epson Stylus Color 640 non funzionante.
ciao
io dovrei avere una Epson 440 stylus color, che mi sembra non stampi in nero (non mi ricordo + che problema aveva, ora sta in una scatola in cantina.. ^_^ ), e delle cartucce nuove x la suddetta (compatibili anche con la 640 ed altri modelli epson), per caso ti interesserebbero?
byez!
luciferme
22-01-2005, 19:45
io ho una stylus 600...se ti può andar bene lo stesso.
nn stampa il nero,ma coi colori nn ha problemi....
mi serviva la 640 perchè devo cambiare il gruppo testine.... l'ho praticamente rotto in due. Lo so che farei prima a comperarmi un'altra stampante però mi son fissato che la voglio riparare e lo farò, dunque, la 400 penso che non vada bene la 600 in teoria dovrebbe andare.... mi informo e poi ti so dire. per curiosità qnt vuoi della 600?
luciferme
23-01-2005, 16:13
nn saprei...dimmi tu...
è oramai una stampante sorpassata e non funziona correttamente.......non saprei.
cerco 640:cry: :cry: :cry: :cry:
se vuoi ho una 680...però funziona perfettamente.
se ti puo interessare la settimana prossima dovrei essere a padova
quanto vuoi? sei di verona città o prov?
abito in una frazione di verona, poco distante dalla città.
non saprei quanto possa valere....diciamo 25€
senti io sono spesso a Legnago..... se dici.....
continuo a cercare epson 640:muro:
Originariamente inviato da osok70
senti io sono spesso a Legnago..... se dici.....
legnago è troppo distante, faccio prima se vengo io a padova...se mi dici che ti interessa io la settimana prossima dovrei essere da quelle parti...
fammi sapere.
EPSON STYLUS COLOR 640 non funzionante disponibile;
eventualmente... visto il tuo problema, cerca solamente la 640, perchè l'incastro del nastro dei contatti della testina mi pare che sia unico per questo modello, infatti è di poco più grande della 440-460 ecc e più piccolo dellA 660 di questa serie.
Tornando a quella che ho a disposizione, mi pare che quando la accendevo si illuminavano tutti i led, e non faceva fare altro.
EPSON STYLUS COLOR 640 non funzionante a disposizione
Se vuoi anche consegna a mano dato che sono per lavoro spesso a Legnago.
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.