PDA

View Full Version : [RE] Vendo 9800pro AGP

D3stroyer
22-01-2005, 13:41
ciao a tutti, vi informo che ho messo in vendita la mia cara a 155 euri. chi fosse interessato mi chieda il link (non so se posso postarlo..) e valuterà l'offerta.

teoenaty
22-01-2005, 13:43
cosa,eccomi,link in pvt thank you

kappa85
22-01-2005, 13:49
pvtizzami please

D3stroyer
22-01-2005, 17:12
up! forza forza mancano solo 2 giorni e scade l'offertuccia!

hir79ole
22-01-2005, 17:16
a me !!
a me!!

Salvio66
22-01-2005, 17:43
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Allora ti vorrei diffidare dal mandarmi dei PVT con il link alla tua asta su E-Bay ......
sei x caso lo stesso Destroyer che hanno bannato da NVITALIA x comportamenti scorretti ???? Se si , si vede che non hai perso il vizio , se no sei sulla buona strada per fare la stessa fine.....

Saludos Salvio66

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

prova
22-01-2005, 17:47
Certa gente dovrebbe essere bannata dalla vita, non dai forum.

D3stroyer
22-01-2005, 17:48
ehi intanto calmati dato che io non c'entro nulla con quello che hai detto tu. è proprio scorretto puntarmi addosso colpe inesistenti, un po d'educazione, io ti ho solo mostrato la mia offerta, e nel caso ti fosse interessata l'avresti potuta valutare.

Salvio66
22-01-2005, 17:56
Originariamente inviato da D3stroyer
ehi intanto calmati dato che io non c'entro nulla con quello che hai detto tu. è proprio scorretto puntarmi addosso colpe inesistenti, un po d'educazione, io ti ho solo mostrato la mia offerta, e nel caso ti fosse interessata l'avresti potuta valutare.

:rolleyes: :nono: :nono:

Ma guarda un pò !!! Và a finire che lo scorretto sono io....... in ogni caso come ti ho scritto sopra questo "pseudo Spam" dovresti sapere che in questo forum non é gradito.........:muro:

Salvio66

P.S: non mi pare di aver offeso nessuno.....ti ho solo fatto un cortese invito a non romp*** le 00 SONO STATO SPIEGATO???:muro:

sgrisol@verklok
22-01-2005, 17:58
chiudete sto 3d x favore

D3stroyer
22-01-2005, 18:00
sisi sei stato spiegato :D ma l'educazione non è di casa da te.

chiudete pure cioe che mi serviva l'ho ottenuto lo stesso, non mi interessa proseguire oltre.

Moloch666
22-01-2005, 18:37
non si fanno aste su questo forum..leggere il regolamento please..

D3stroyer
22-01-2005, 18:41
ho segnalato di persona questo topic ai mod per scorrettezze (mie) e la relativa chiusura. ora potete flammare se vi piace :)

angeloi
22-01-2005, 20:01
il problema è che il regolamento sto tizio lo ha letto e pure bene: infatti non ha fatto cross-posting, ha inserito un prezzo (inveriore al valore del nuovo -IVA), ma per una vendita che non ha nessuna intenzione di fare qui sul mercatino di hwupgrade: purtroppo nel regolamento, ad oggi, non mi risulta ci sia qualche regola che lo vieti (spero di sbagliarmi): purtroppo ciò non toglie che il comportamento è evidentemente scorretto!

chiudete pure cioe che mi serviva l'ho ottenuto lo stesso, non mi interessa proseguire oltre.

:rolleyes:
e quale era il tuo scopo? utilizzare HWUPGRADE per poter pubblicizzare la tua vendita su una ltro sito??
complimenti per la correttezza...

ho segnalato di persona questo topic ai mod per scorrettezze (mie) e la relativa chiusura. ora potete flammare se vi piace :)

:rolleyes:

dipendesse da me ti bannerei... comportamento scorretto (non dei peggiori, sia chiaro) ma cmq da "furbo" da 2 soldi ..

D3stroyer
22-01-2005, 20:18
ho ottenuto che ho venduto ad uno di hwupgrade la scheda quindi ho usato il forum per vendere. lo scopo è stato raggiunto. ora sono felice e da bravo bimbo faccio chiudere il topic.

ps se io cercassi una scheda video e in pvt me la offrissero ad un prezzo molto buono io non piangerei come un bel bimbo :D

e mi raccomando!!! diffitatevi nel mandarmi in pvt offese sia chiaro eh :asd:

edit: un furbo da due soldi che in 2 ore ha concluso una transazione tramite un forum. ahia.

Salvio66
22-01-2005, 20:25
ho ottenuto che ho venduto ad uno di hwupgrade la scheda quindi ho usato il forum per vendere. lo scopo è stato raggiunto. ora sono felice e da bravo bimbo faccio chiudere il topic.

ps se io cercassi una scheda video e in pvt me la offrissero ad un prezzo molto buono io non pingerei come un bel bimbo :D

edit: un furbo da due soldi che in 2 ore ha concluso una transazione tramite un forum. ahia.

Bhé spero che sia l'ultima che ti fanno fare quì..... un bel BAN non ci starebbe male... .... chissà se ti si spegne il sorriso....:fiufiu: :fiufiu:

D3stroyer
22-01-2005, 20:28
meno male che hai 40 anni.

fine.

non preoccuparti non postero piu nel mercatino promesso!

Salvio66
22-01-2005, 20:34
sei anche scarso in matematica..... sono solo 38 !!! ........ non finisci propio di stupirmi !!!:eek:

D3stroyer
22-01-2005, 20:37
hai un pvt. la finisco qua. ho perso.

angeloi
22-01-2005, 20:44

ps se io cercassi una scheda video e in pvt me la offrissero ad un prezzo molto buono io non piangerei come un bel bimbo :D

guarda è sempre lo stesso discorso: dipende dai punti di vista.

è come quando sei in coda ed arriva il tizio di turno che si fa il contromano xsuperare tutti e mettersi davanti alla fila: non è più furbo, è solo più scorretto..

il problema è che quando a fare così sono in tanti, in troppi, ecco che il sistema va a rotoli..

Salvio66
22-01-2005, 20:46
hai un pvt. la finisco qua. ho perso.

Ho letto..... non é questione di cattiverie ecc ecc ... é solo che scoccia la sensazione che ci sia gente che "furbeggia" anche quì...... comunque x me puoi fare come credi, se pensi di stare alle regole prossimamente, non vedo perché tu non debba più postare quì... non sono certo io che te lo posso impedire... vedi tu x me quì e nata e quì e già chiusa.... scuse accettate...

Salvio66 ;)

D3stroyer
22-01-2005, 20:48
idem.

Oaichehai
22-01-2005, 23:23
Non occorrono commenti.
D3stroyer sei sospeso per 30 giorni a partire da ora.

Se accertato, verranno presi ulteriori provvedimenti anche nei confronti di chi sfruttando questo topic ha acquistato privatamente la scheda.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif