PDA

View Full Version : Ai possessori di una Canon i865..

Gnappoide
22-01-2005, 12:37
A causa dello smarrimento del cd di installazione dei software dati in dotazione :muro: vorrei chiedervi se potreste passarmi il file di installazione del software Cd-labelprint :D
Sul sito della canon non vedo la possibilità di scaricarlo... :(

Ciauz!!!

Micks
22-01-2005, 13:39
Hai mai ricaricato le cartucce?

ciao

Gnappoide
22-01-2005, 16:45
:confused:

No, preferisco comprarle originali, dato che costano sui 10 euro..
E poi le ho cambiate tre volte da quando l'ho comprata.. mi durano abbastanza...
Però la prossima volta provo a comprare le cartucce compatibili e vedo quanto durano e com'è la stampa..

Ciauz!!!

Gnappoide
23-01-2005, 10:40
150 e passa visite (che presumo la maggior parte di esse di coloro che hanno una canon i865 visto che il titolo non lascia spazio ad altre interpretazioni) e nessuno che mi ha detto: "guarda ce l'ho io ma dato che mi stai sul cazzo non te lo passo" manco questo... :rolleyes: :rolleyes:

Grazie eh.. a buon rendere..
Fortunatamente ho risolto. La prossima volta non perderò manco il tempo di scrivere un 3d.. :rolleyes:

Ciauz!!!

pinok
23-01-2005, 13:18
Originariamente inviato da Gnappoide
detto: "guarda ce l'ho io ma dato che mi stai sul cazzo non te lo passo" manco questo... :rolleyes: :rolleyes:

Grazie eh.. a buon rendere..
Fortunatamente ho risolto. La prossima volta non perderò manco il tempo di scrivere un 3d.. :rolleyes:

Ciauz!!!
Visto come l'hai presa, fai bene; diciamo che se sei riuscito a risolvere in altro modo, la richiesta sul forum era per non fare la fatica di cercare :(

Gnappoide
23-01-2005, 14:25
Non era per non fare la fatica di cercare..
Se in internet non c'è e il cd non lo trovo più non significa che non ho fatto la fatica di cercare.
Ho rimediato in un'altra maniera ma non significa che non mi serva ancora quel programma.

Ciauz!!!

littlebag
24-01-2005, 19:52
hai provato ad usare Style XP mi hanno detto che funziona lo stesso.....:O

:ops: :ops2:

Gnappoide
24-01-2005, 19:56
No, quello lo uso per trovarti l'albergo.. se poi è una bettola non arrabbiarti con me ma con il programma :O

Ciauz!!!