fabstars
22-01-2005, 13:06
Salve ragazzi,
sto per acquistare su internet un lettore da applicare sulla parte frontale del mio case per avere le porte USB/FIREWIRE e AUDIO dal momento che il mio Chieftec ne era sprovvisto.
Ma mi è sorto un dubbio. A me interesserebbe, soltanto se questo bay fosse dotato di connettori che si applicano direttamente sulla MB e non alle varie porte USB/FIREWIRE poste dietro al case (in sostanza una specie di Hub).
La descrizione del prodotto è questa:
Questo prodotto permette di riportare alcune porte dalla scheda madre al frontale del CASE con un adattatore passivo.
Per il suo funzionamento necessita di porte Firewire USB ed audio sulla M/B.
Descrizione Tecnica
2 porte USB
1xIEEE1394 (Firewire)
1 Audio Line IN
1 Audio Out
1 Audio Mic IN
Adattatore da bay 3 1/2 o 5 1/4
Cosa sarebbe un adattatore passivo?
Grazie a tutti per l'aiuto
sto per acquistare su internet un lettore da applicare sulla parte frontale del mio case per avere le porte USB/FIREWIRE e AUDIO dal momento che il mio Chieftec ne era sprovvisto.
Ma mi è sorto un dubbio. A me interesserebbe, soltanto se questo bay fosse dotato di connettori che si applicano direttamente sulla MB e non alle varie porte USB/FIREWIRE poste dietro al case (in sostanza una specie di Hub).
La descrizione del prodotto è questa:
Questo prodotto permette di riportare alcune porte dalla scheda madre al frontale del CASE con un adattatore passivo.
Per il suo funzionamento necessita di porte Firewire USB ed audio sulla M/B.
Descrizione Tecnica
2 porte USB
1xIEEE1394 (Firewire)
1 Audio Line IN
1 Audio Out
1 Audio Mic IN
Adattatore da bay 3 1/2 o 5 1/4
Cosa sarebbe un adattatore passivo?
Grazie a tutti per l'aiuto