View Full Version : [ROMA] MOTOROLA MPx200 - nuovo - garanzia ITA !!!
Vendo stupendo Motorola MPx200 Italia (no brand) acquistato solo il 05/01/2005 ed usato molto poco (ancora pellicole sui display).
Completo di scatola, cavo dati usb, custodia originale in pelle, clip per cintura, manuali in italiano e scontrino per la garanzia.
In più aggiungo auricolari stereo con tasto per la risposta, ottimi sia per chiamare che per ascoltare mp3, ancora sigillati nella loro confezione!!!
Vendo a 160,00 euro, consegna a mano su Roma.
Oppure posso spedire, ma solo con pagamento anticipato e spese di sped. escluse.
offro 110 euro
altrimenti up x te:D
Originariamente inviato da Nichi
offro 110 euro
altrimenti up x te:D
Dai Nichi, facciamo sul serio... Natale è passato da un pezzo ;)
Il cell. è perfetto, con garanzia ITA e Sistema Operativo originale Windows Mobile Smartphone 2002 non aggiornato al 2003 per non perdere la garanzia Motorola.
Se volete, comunque, posso darvi in omaggio anche il CD col 2003 (il quale, però, non supporta per adesso gli MMS col MPx200).
la mia è un'offerta ;)
da click & game nuovo costa meno di ciò che chiedi, però lo danno senza auricolare stereo
Ciao, mi accodo per gli auricolari se smembri.
Ciao :)
Originariamente inviato da Nichi
la mia è un'offerta ;)
da click & game nuovo costa meno di ciò che chiedi, però lo danno senza auricolare stereo
Ti assicuro che ormai nuovi in giro non se ne trovano più: un mio amico rivenditore ha chiesto a tutti i rappresentanti ed alla Motorola Italia e non ha trovato un bel niente. Su click & game c'è scritto in arrivo, ma ti assicuro che non gli arriverà mai, a meno che non siano import.
Il cell ha solo 20 giorni di vita, non posso venderlo alla metà...
Cmq grazie per l'offerta, non volevo essere polemico con te ;)
Originariamente inviato da grazg
Ciao, mi accodo per gli auricolari se smembri.
Ciao
Preferisco vendere in blocco, comunque sei il primo se smembro.
Ciao
nessuna polemica :)
come hai notato ho scritto solo il sito senza mettere il prezzo a cui è venduto, anche perchè non rientra fra i siti di riferimento.
cmq come già detto la mia è un'offerta, altrimenti consideralo un up
Ciao e buona vendita :p
Lascio per gli auricolari.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.