Entra

View Full Version : Sono scemo

D4rkAng3l
22-01-2005, 10:50
Mi piace ma non so che far.e..il mioa mico dice che dovrei muovermi ed agire...ho paurta di disturbarla...le faccio pochi squilli e mi faccio sentire raramente...oggi andiamo a casa sua a studiare...non so che fare per farmi notare...booo...se mi piace una divento una larva.... :cry:
E' come se facessi di tutto per restare nell'ombra :cry:

nosokomio
22-01-2005, 10:51
sono d'accordo

Alien
22-01-2005, 10:52
:muro: :muro:

Agisci o preparati a dirle ciao ciao! :mad:

Harvester
22-01-2005, 11:04
Originariamente inviato da Alien
:muro: :muro:

Agisci o preparati a dirle ciao ciao! :mad:

semplice, chiaro, conciso ;)

Zodd_Il_nosferatu
22-01-2005, 11:06
senti a me dark... oggi che vai a casa sua a studiare, dopo mezz'oretta LA PRENDI E LA SBATTI SUL LETTO E LEI TI DIRà: CHE STAI FACENDO?
e TU: niente avevo voglia di lanciarti sul letto, e se poi lei rimani li SOPRA VAIIIIIIIIIIII!:D

gamon02
22-01-2005, 11:08
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
senti a me dark... oggi che vai a casa sua a studiare, dopo mezz'oretta LA PRENDI E LA SBATTI SUL LETTO E LEI TI DIRà: CHE STAI FACENDO?
e TU: niente avevo voglia di lanciarti sul letto, e se poi lei rimani li SOPRA VAIIIIIIIIIIII!:D

che minchiata!!

le vai vicino mntre lei e' seduta al tavolo, la guardi con occhi da cerbiatto, e glielo metti in mano, sa' lei cosa farci.

Alien
22-01-2005, 11:09
Originariamente inviato da gamon02
che minchiata!!

le vai vicino mntre lei e' seduta al tavolo, la guardi con occhi da cerbiatto, e glielo metti in mano, sa' lei cosa farci.

e fino a metà frase pensavo stessi parlando seriamente! :muro: :muro:

:D :D

Harvester
22-01-2005, 11:10
mai visti tanti "cuccadores" in un solo 3d :asd:

kikbond
22-01-2005, 11:10
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Mi piace ma non so che far.e..il mioa mico dice che dovrei muovermi ed agire...ho paurta di disturbarla...le faccio pochi squilli e mi faccio sentire raramente...oggi andiamo a casa sua a studiare...non so che fare per farmi notare...booo...se mi piace una divento una larva.... :cry:
E' come se facessi di tutto per restare nell'ombra :cry:

nn aver paura di darle fastidio...insisti...stagli sempre incollato al kulo...vedi che col tempo poi cominci a prenderla..

Sheerqueenie
22-01-2005, 11:20

ma la ragazza che ti piace tanto è dei PARIOLI?

Zodd_Il_nosferatu
22-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da gamon02
che minchiata!!

sarebbe una soluzione... ma potrebbe pure tagliartelo!:D

MILANOgirl
22-01-2005, 12:48
Originariamente inviato da kikbond
nn aver paura di darle fastidio...insisti...stagli sempre incollato al kulo...vedi che col tempo poi cominci a prenderla..

che gran consigliooo!! :nono:

kaioh
22-01-2005, 12:49
non ne dubitavo :D

kikbond
22-01-2005, 12:49
Originariamente inviato da MILANOgirl
che gran consigliooo!! :nono:

cosa gli devo dire??
lui voleva sapere se nn deve pressare per paura di darle fastidio o deve insistere un po'...

con l'esperienza ho visto che nel primo caso nn si ottiene nulla..

e nn fare l'acida!:p

MILANOgirl
22-01-2005, 12:51
Originariamente inviato da kikbond
e nn fare l'acida!:p

ok... :D

Capirossi
22-01-2005, 12:53
francescoooooooooooooooooooo ! :sofico: