View Full Version : Sono scemo
D4rkAng3l
22-01-2005, 10:50
Mi piace ma non so che far.e..il mioa mico dice che dovrei muovermi ed agire...ho paurta di disturbarla...le faccio pochi squilli e mi faccio sentire raramente...oggi andiamo a casa sua a studiare...non so che fare per farmi notare...booo...se mi piace una divento una larva.... :cry:
E' come se facessi di tutto per restare nell'ombra :cry:
nosokomio
22-01-2005, 10:51
sono d'accordo
:muro: :muro:
Agisci o preparati a dirle ciao ciao! :mad:
Harvester
22-01-2005, 11:04
Originariamente inviato da Alien
:muro: :muro:
Agisci o preparati a dirle ciao ciao! :mad:
semplice, chiaro, conciso ;)
Zodd_Il_nosferatu
22-01-2005, 11:06
senti a me dark... oggi che vai a casa sua a studiare, dopo mezz'oretta LA PRENDI E LA SBATTI SUL LETTO E LEI TI DIRà: CHE STAI FACENDO?
e TU: niente avevo voglia di lanciarti sul letto, e se poi lei rimani li SOPRA VAIIIIIIIIIIII!:D
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
senti a me dark... oggi che vai a casa sua a studiare, dopo mezz'oretta LA PRENDI E LA SBATTI SUL LETTO E LEI TI DIRà: CHE STAI FACENDO?
e TU: niente avevo voglia di lanciarti sul letto, e se poi lei rimani li SOPRA VAIIIIIIIIIIII!:D
che minchiata!!
le vai vicino mntre lei e' seduta al tavolo, la guardi con occhi da cerbiatto, e glielo metti in mano, sa' lei cosa farci.
Originariamente inviato da gamon02
che minchiata!!
le vai vicino mntre lei e' seduta al tavolo, la guardi con occhi da cerbiatto, e glielo metti in mano, sa' lei cosa farci.
e fino a metà frase pensavo stessi parlando seriamente! :muro: :muro:
:D :D
Harvester
22-01-2005, 11:10
mai visti tanti "cuccadores" in un solo 3d :asd:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Mi piace ma non so che far.e..il mioa mico dice che dovrei muovermi ed agire...ho paurta di disturbarla...le faccio pochi squilli e mi faccio sentire raramente...oggi andiamo a casa sua a studiare...non so che fare per farmi notare...booo...se mi piace una divento una larva.... :cry:
E' come se facessi di tutto per restare nell'ombra :cry:
nn aver paura di darle fastidio...insisti...stagli sempre incollato al kulo...vedi che col tempo poi cominci a prenderla..
Sheerqueenie
22-01-2005, 11:20
ma la ragazza che ti piace tanto è dei PARIOLI?
Zodd_Il_nosferatu
22-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da gamon02
che minchiata!!
sarebbe una soluzione... ma potrebbe pure tagliartelo!:D
MILANOgirl
22-01-2005, 12:48
Originariamente inviato da kikbond
nn aver paura di darle fastidio...insisti...stagli sempre incollato al kulo...vedi che col tempo poi cominci a prenderla..
che gran consigliooo!! :nono:
Originariamente inviato da MILANOgirl
che gran consigliooo!! :nono:
cosa gli devo dire??
lui voleva sapere se nn deve pressare per paura di darle fastidio o deve insistere un po'...
con l'esperienza ho visto che nel primo caso nn si ottiene nulla..
e nn fare l'acida!:p
MILANOgirl
22-01-2005, 12:51
Originariamente inviato da kikbond
e nn fare l'acida!:p
ok... :D
Capirossi
22-01-2005, 12:53
francescoooooooooooooooooooo ! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.