View Full Version : NewCastle e frequenza di lavoro...
Ciao, ho appena finito di montare un Athlon64 3000+ su una Asus K8V-X...
Il processore viene visto da CPU-Z come un NewCastle con 512Kb di cache; la frequenza di lavoro appare essere di 1GHz (200x5), è perchè c'è il cool'nquite in azione? La Cpu torna a lavorare autonomamente a 2GHz se viene richiesta potenza di calcolo?
Grazie. :)
Si, dovrebbe essere così.... prova a disattivare il cool'n'quiet da bios, e dovresti vedere 200x10.
Bye!
OverClocK79®
22-01-2005, 12:50
esatto
allora è tutto apposto visto che è un 754
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ ;)
Originariamente inviato da beee
Si, dovrebbe essere così.... prova a disattivare il cool'n'quiet da bios, e dovresti vedere 200x10.
Bye!
Certo che sono un genio... non potevo pensare a farlo??? :rolleyes:
Vorrei chiederti un favore, se ne hai modo... mi servirebbe una foto di come si aggancia il waterblock al socket 754. Hai la possibilità di fare una foto e postarla o mandarmela per mail?
Thanks! ;)
Ora non ho la foto, comunque ho usato i 'lamierini' di una staffa per socketA, quelli che si agganciano ai tre 'cosi' sul socket....ho eliminato i fori laterali, e ho allargato i 'rettangolini' fino a 5x6mm (dimensione degli agganci centrali del 754). Ho poi rifatto il tondino centrale che unisce le 2 lamiere alla misura giusta, ho trovato il centro e ci ho fatto un foro M6...tutto qua.
Bye!
OverClocK79®
23-01-2005, 03:27
si aggancia nello stesso identico modo di come si agganciava per socket A
visto che a livello di aggancio il 754/939/940 è molto simile all'462
(3 dentini) solo che sono + grossi e l'interasse è diverso
BYEZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.