View Full Version : BATTERIE NON ORIGINALI x SONY
sans_souci
22-01-2005, 10:03
mi fido a comprare batterie nn originali(di più lunga durata) in e-bay?(utenete affidabile) x la mia sony dsc-v1?
datemi qualche consiglio per favore, le originali costano il triplo e durano meno!!!!
pizzamargherita
22-01-2005, 11:22
Lascia perdere le originali e cerca in rete. Con quello che risparmi ci compri un secondo set di batterie. Vai tranquillo.
concordo.. ho preso da poco la seconda batteria per la mia 300d... e non c'è certo su scritto canon :P
sans_souci
22-01-2005, 12:13
grazie, mi avete tolto un peso dall stomaco!!:)
Occhio che forse le non orginali non avranno la funzione infolithium.
momo-racing
22-01-2005, 13:44
Originariamente inviato da Griso
concordo.. ho preso da poco la seconda batteria per la mia 300d... e non c'è certo su scritto canon :P
pure io. le stesse batterie BP511 originali canon costano attorno agli 80 euro, della duracell vengono sulle 50 e di una marca cinese sconosciuta che ho trovato all' iplanet costano meno di 20 euro e durano anche decisamente di più .
Philip J. Fry
23-01-2005, 10:03
Originariamente inviato da mpec82
Occhio che forse le non orginali non avranno la funzione infolithium.
Ma senza questa funzione cosa cambia sulla dsc-v1?
Sicuramente non saprò quanti minuti esatti di autonomia mi rimangono, ma si ha comunque qualche info sullo stato della batteria? Il grafichetto a "tacchette" a forma di batteria funziona?
:confused:
sans_souci
23-01-2005, 10:07
non saprei, ma visto che ho una custodia capiente andrei in giro sempre con la batteria originale carica e quindi anche senza tali info mi sarebbe molto utile lo stesso
Philip J. Fry
23-01-2005, 11:11
Originariamente inviato da Philip J. Fry
Ma senza questa funzione cosa cambia sulla dsc-v1?
Sicuramente non saprò quanti minuti esatti di autonomia mi rimangono, ma si ha comunque qualche info sullo stato della batteria? Il grafichetto a "tacchette" a forma di batteria funziona?
:confused:
Hey teod, tu che ne dici?
Io non ho esperienze dirette, ma qualcuno in passato si è lamentato del malfunzionamento di batterie non originali (non riconosciute come infolithium dalla macchina...).
Se vuoi pareri sulle batterie prova a fare una ricerca sul forum sony di dpreview.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.