PDA

View Full Version : c'è msn plus per la versione 7 beta?

Flavio
22-01-2005, 10:52
ciao!
stavo cercando msn plus per la versione 7.0 di msn (la beta!)

esiste???

ciao Flà! :)

§hady
22-01-2005, 13:52
la cercavo anche io, ma credo che ancora non l'abbiano fatta..... Dunque io mi tengo msn 6.2 e il plus. CIAO! ;)

asc@rda
22-01-2005, 14:22
si c'è....anch'essa in beta 3.40.112 dei primi di Dicembre..... ancora non funziona il blocco dei banner e qualche nuova caratteristica che devono introdurre

Miky Mouse
25-01-2005, 12:43
Originariamente inviato da asc@rda
si c'è....anch'essa in beta 3.40.112 dei primi di Dicembre..... ancora non funziona il blocco dei banner e qualche nuova caratteristica che devono introdurre

e da dove si può scaricare???

Miky Mouse
25-01-2005, 13:21
trovato il plus, ma non c'è il log delle conversazioni!?!?!! HELP!

EDIT:

dentro a strumenti - opzioni - messaggi c'è cronologia messaggi, in cui si dovrebbe poter settare il salvaggio delle conversazioni....ma è disabibitata la casella da spuntare!!!

mastoci
25-01-2005, 13:24
si esiste a me l'hanno passata, chiedo e ti faccio sapere

*sasha ITALIA*
25-01-2005, 18:24
c'è sul sito uff

asc@rda
25-01-2005, 19:56
Originariamente inviato da Miky Mouse
trovato il plus, ma non c'è il log delle conversazioni!?!?!! HELP!

EDIT:

dentro a strumenti - opzioni - messaggi c'è cronologia messaggi, in cui si dovrebbe poter settare il salvaggio delle conversazioni....ma è disabibitata la casella da spuntare!!!

menu del plus ->preferenze->salvataggio conversazioni
è molto più comodo perchè usa txt anzichè l'xml del messenger

Miky Mouse
25-01-2005, 20:09
Originariamente inviato da asc@rda
menu del plus ->preferenze->salvataggio conversazioni
è molto più comodo perchè usa txt anzichè l'xml del messenger

ma il bello è che anche se ho installato il plus, non c'è nessun menu' plus!

EDIT:

disnistallato e reinstallato. ma l'unica voce del menu' plus è "controlla compatibilità". se ci clicco mi dice che il plus non va bene per il msn installato. gli dico di cercare aggiornamenti e non ne trova.......

asc@rda
25-01-2005, 20:20
qua:
http://www.msghelp.net/pid331874.html
trovi una versione del plus! in beta che supporta la beta di msn 7, a me funziona senza problemi
:D :D :)

Miky Mouse
25-01-2005, 20:29
ok ora funziona grazie :D

ma ho sentito che esiste un plugin che permette di avere la conversazione al punto in cui si era lasciata.... ho sognato o esiste davvero? :D

Flavio
01-02-2005, 10:55
Originariamente inviato da Miky Mouse
ok ora funziona grazie :D

ma ho sentito che esiste un plugin che permette di avere la conversazione al punto in cui si era lasciata.... ho sognato o esiste davvero? :D

grazie adesso provo subito la plus beta... cmq il fatto che continua la conversazione dal punto dove si era arrivati lo fa anche la versione 7 beta "standard":) :sofico:

Miky Mouse
01-02-2005, 14:26
Originariamente inviato da Flavio
grazie adesso provo subito la plus beta... cmq il fatto che continua la conversazione dal punto dove si era arrivati lo fa anche la versione 7 beta "standard":) :sofico:

a me non funge!!!!!!

idee sul motivo???