View Full Version : aiuuuuutooooo
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 08:15
minkia gente!! qui siete tutti dei stramega geni e io sono alle prime armi.. quindi mi servirebbe un pò di aiuto.. pur avendo letto un paio di cosette quà e la non so da che parte cominiare!! o qui difianco a me 3 case di pc vecchi come il cullo (per far pratica) con pc anch'esso d'annata ma non so proprio da che parte cominciare!! dv trovo i neon? dal ferramenta ok.. e per i tubi e le altre cose? aiuuuuutooooo!!!!!
grazie a tutti mi sareste di grande aiuto se poteste rispondermi.. :)
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 09:35
almeno uno su 9 visite avute fin'ora poteva scrivere almeno fuck
SilverXXX
22-01-2005, 09:59
Trova un'immagine o qualche tema da fare sulla fiancata, nella sezione immagini di google dovresti trovare qualcosa.
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 11:41
ok ok.. il disegno da mettere l'ho quasi ultimato.. poi lo dovrò ripassare a matita, successivamente con l'indelebile e poi forare.. no? poi mi prenderò qualche cosettina da aggiungere qua e là per dare un pò di colore.. che mi consigliate?
Se devi tagliare, spece sul plexy (una finestra ce la fai, vero?:D ) usa il nastro da carroziere, disegni la forma, tagli e lo levi.
Per i tubi, quali intendi?
tubi di gomma? ferramenta o brico
tubi di rame? idraulico
Prendi il nastro fluorescente e avvolgi i cavi, ordina i medesimi, metti un neon e gia avrai un'idea di ciò che puoi fare...
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 19:38
ha ha.. ho detto di non saper niente di modding non di tutto!!!
ok ok.. fin qui ci sono.. (grazie)
non penso di dover tagliare finestre ma il case del mio pc cmq grazie :D per tubi intendevo si quelli da idraulico o per gli impianti elettrici domestici così da rivestire i cavi vaganti.. il nastro da carrozziere non credo di averlo..
ho preso anke il cavo per decespugliatore e ho già in mente una bella cosa.. mi mancano delle cosette xò.. per esempio.. le luci wood (o cmq) i neon, dv li prendo?? su ebay? bè xkè fin'ora li ho visti solo li.. ho girato un pò di negozi ma di ste cose neanke l'ombra.. posso prenderle solo online? oppure ci sono dei negozi?
il resto lo kiedo più avanti che sennò scoppiate (per favore risp!!)
grazie
[D]ark[C]ell
23-01-2005, 09:39
vedrò di arrangiarmi lo stesso.. :boh:
Per tagliare la lamiera del case io uso semplicemente il dremel (usi un botto di dischi) o il seghetto da ferro a mano (ti sloghi il braccio). i neon li trovi nelle ferramente un po' + grosse o meglio ancora (per il prezzo) se vai in un centro commerciale (per me è facile, essendo a roma)
voglioilmondo
23-01-2005, 11:16
Originariamente inviato da [D]ark[C]ell
minkia gente!! qui siete tutti dei stramega geni e io sono alle prime armi.. quindi mi servirebbe un pò di aiuto.. pur avendo letto un paio di cosette quà e la non so da che parte cominiare!! o qui difianco a me 3 case di pc vecchi come il cullo (per far pratica) con pc anch'esso d'annata ma non so proprio da che parte cominciare!! dv trovo i neon? dal ferramenta ok.. e per i tubi e le altre cose? aiuuuuutooooo!!!!!
grazie a tutti mi sareste di grande aiuto se poteste rispondermi.. :)
io direi che come prima cosa dei imparare a parlare in modo un pokino più civile
Originariamente inviato da voglioilmondo
io direi che come prima cosa dei imparare a parlare in modo un pokino più incivile
Forse intendevi civile:rolleyes: . e comunque non mi sembra il caso di fare questi commenti perchè la prima volta che posta dice minchia e culo non riferendosi ai suddetti organi del corpo umano ma esclamazioni di uso comune di derivazione dialettale. suvvia, siamo un minimo elastici (e vi prego, non bannatemi per questo:p )
voglioilmondo
23-01-2005, 11:28
Originariamente inviato da Maxius
Forse intendevi civile:rolleyes: . e comunque non mi sembra il caso di fare questi commenti perchè la prima volta che posta dice minchia e culo non riferendosi ai suddetti organi del corpo umano ma esclamazioni di uso comune di derivazione dialettale. suvvia, siamo un minimo elastici (e vi prego, non bannatemi per questo:p )
editato in civile
diciamo che nelle sue prime 3 righe è già partito bene
jacopastorius
23-01-2005, 11:38
ma dove siamo...???sotto dittatura...che cacchio...a volte c'è certa gente davvero pallosa e rompicoglioni.puristi preti di m...a,voi e tutte i vostri inutili tabù.mh.mi sono sfogato.
appunto, c'è da dire che tu non caghi mai fuori dal vasino... stavo cercando di non demonizzare un utente nuovo per cose neanche troppo pesanti e arrivi tu e fai queste uscite (per'altro fuori luogo)... lasciamo stare, visto che di post ne hai + di 300 se non hai ancora imparato a rivolgerti agli altri in modo civile, suppongo che non imparerai mai.
Resta il fatto che ancora nessuno ha risposto alle domande quindi per chiudere la litigata ed essendo anche io al primo MOD ti dico quale secondo me è la strada migliore (che poi è quelle che ho cercato di seguire): è difficile rispondere alle domande fatte in modo generico quindi per prima cosa leggi le guide e segui le discussioni sui MOD migliori.Fai anche uso della ricerca sul forum poer vedere se esistono già discussioni in cui hanno già risposto. Spero di esserti stato utile.
jacopastorius
23-01-2005, 16:54
Originariamente inviato da Maxius
appunto, c'è da dire che tu non caghi mai fuori dal vasino... stavo cercando di non demonizzare un utente nuovo per cose neanche troppo pesanti e arrivi tu e fai queste uscite (per'altro fuori luogo)... lasciamo stare, visto che di post ne hai + di 300 se non hai ancora imparato a rivolgerti agli altri in modo civile, suppongo che non imparerai mai.
uscite fuori luogo..ma smettila..sei un ragazzo..a quanto pare anche poso sveglio perchè se non l'hai capito stavo appoggiando quello che hai detto.addio.non rispondermi nemmeno tanto è inutile.mi dispiace solo per darkcell.spero abbia trovato le risposte che cercava
[D]ark[C]ell
23-01-2005, 19:10
ok ok.. chiedo perdono.. mi sono lasciato un pò prendere ma per me qui in veneto fa (quasi) parte dell'uso quitidiano ed è diventato una normalità.. comunque mi fermerò dall'estirpare altre parole "volgari" {[ora mi pulisco la bocca per aver detto volgari [che volgarità (ahaah)]} cmq.. qui a padova nei centri più grossi non c'è niente... certo che li a Roma ci sarà tutto.. mi resterà il comprare online.. allora.. per adesso ho smontato tutto e verniciato la base di nero.. nel frattempo sto tagliando il case con il disco di diamante (:confused: credo) insomma.. che taglia un pò di tutto (è venuto 20€)..
e intanto vado avanti così.. poi ho preso tubi e altre robe per fare dei lavoretti e mi sto accaparrando una ventola con neon mica male.. poi vedrò che altro prendere.. l'unico problema sono certe cose come le lampade wood) che quin non si trovano..
[D]ark[C]ell
24-01-2005, 18:48
ok ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.