View Full Version : aiuuuuutooooo
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 08:15
minkia gente!! qui siete tutti dei stramega geni e io sono alle prime armi.. quindi mi servirebbe un pò di aiuto.. pur avendo letto un paio di cosette quà e la non so da che parte cominiare!! o qui difianco a me 3 case di pc vecchi come il cullo (per far pratica) con pc anch'esso d'annata ma non so proprio da che parte cominciare!! dv trovo i neon? dal ferramenta ok.. e per i tubi e le altre cose? aiuuuuutooooo!!!!!
grazie a tutti mi sareste di grande aiuto se poteste rispondermi.. :)
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 09:35
almeno uno su 9 visite avute fin'ora poteva scrivere almeno fuck
SilverXXX
22-01-2005, 09:59
Trova un'immagine o qualche tema da fare sulla fiancata, nella sezione immagini di google dovresti trovare qualcosa.
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 11:41
ok ok.. il disegno da mettere l'ho quasi ultimato.. poi lo dovrò ripassare a matita, successivamente con l'indelebile e poi forare.. no? poi mi prenderò qualche cosettina da aggiungere qua e là per dare un pò di colore.. che mi consigliate?
Se devi tagliare, spece sul plexy (una finestra ce la fai, vero?:D ) usa il nastro da carroziere, disegni la forma, tagli e lo levi.
Per i tubi, quali intendi?
tubi di gomma? ferramenta o brico
tubi di rame? idraulico
Prendi il nastro fluorescente e avvolgi i cavi, ordina i medesimi, metti un neon e gia avrai un'idea di ciò che puoi fare...
[D]ark[C]ell
22-01-2005, 19:38
ha ha.. ho detto di non saper niente di modding non di tutto!!!
ok ok.. fin qui ci sono.. (grazie)
non penso di dover tagliare finestre ma il case del mio pc cmq grazie :D per tubi intendevo si quelli da idraulico o per gli impianti elettrici domestici così da rivestire i cavi vaganti.. il nastro da carrozziere non credo di averlo..