View Full Version : [MI] Suse linux 9.2 professional
Kde 3.3, gnome 2.6, supporto a bluetooth, supporto proci 64bit, servizio cliente incluso, manuale di amministrazione e manuale utente.
ancora sigillato, costo medio 80E, vendo a 45 E preferisco consegna a mano a milano, ma non disdegno del tutto le spedizioni :D
Ciao
interessato, per la consegna a mano arrivi a melegnano?
uhmm, non mi oriento troppo bene fuori milano, se ti va possiamo trovarci in citta'..fammi sapere se hai qualche punto di riferimento.
p.s. se vuoi anche foto del prodotto dammi la mail che te le spedisco.
ciao
ok, in coda
-riaw
-pkk
aspetto risposta di riaw :)
buona serata!!!
40€ spedizione compresa,domani vado subito a ingrassarti il conto!?!?
Scusa ma bisogna rispettare la coda :D .
cmq, 45E su 80 che costa mi sembra gia' una bella limatina;)
:confused: :confused: :confused:
ancora nessuna nuova da riaw?
:D no, chiedevo al diretto interessato.
se entro un paio di giorni non da segni di vita passi al primo posto della coda ;)
ciao
stemanca
25-01-2005, 08:12
mi accodo
Pensi che su un portatile di un paio di anni fa di marca Clevo possa andare agevolmente, o dovrei prenderlo a calci per farlo funzionare? :p
ammazza!!!!!! vedo che non ti interessa tanto venderlo!! code settimanali!!!
Forse gli scoccia svenderlo :D
stemanca
25-01-2005, 13:41
Originariamente inviato da PKK
ammazza!!!!!! vedo che non ti interessa tanto venderlo!! code settimanali!!!
esagerato :p non tutti vivono sul forum :O :cool: :)
Ragassuoli, se non vi scoccia, io per correttezza aspetterei ancora domani. se entro domani riaw non si fa vivo la coda sara' cosi' formata:
-Pkk
-Stemanca
p.s. x stemanca, penso di si, linux e' quasi sempre progettato per andare bene anche su macchine un po datate. solo xp fa lo schizzinoso ;)
Dimenticavo...scusate per l'attesa che vi sto imponendo ma mi sembra giusto essere corretti :D.
ok, da riaw ancora nessuna niuvs, quindi passa primo della coda pkk (sempre che riusciamo a metterci d'accordo con il prezzo:D )
Io resto sempre su i 45E e spese di spedizione a meta'.
p.s. pkk ti ho mandato le foto al secondo indirizzo mail che mi hai dato.
Originariamente inviato da PKK
40€ spedizione compresa,domani vado subito a ingrassarti il conto!?!?
Quoto!!
io mi accoro a 40 € consegna a mano
athanatos
28-01-2005, 07:57
Posso chiedere che differenza c'è rispetto alla versione messa a disposizione per il download?
Naturalmente manuali e supporto. Ma c'è anche software in più?
a questo ti posso rispondere anche io...
normalmente la professione(quela distribuita a pagamento con scatola e manuale) continene anche una serie di software in più che vengono distribuiti con il sistema operativo.
Ragazzi, mi dispiace ma per 40E comprese spedizioni, piuttosto me lo tengo. contando che l'ho appena preso e costa in media sugli 80.
Pkk penso esca dalla lista, stemanca se mi offre 45E e le spedizioni se le accolla lui bene, se no mi conviene darlo al compaesano Bardak :D :D .
fatemi sapere...
p.s. entro lunedi' vorrei concludere visto che con esami in ballo avro' poco tempo per mercanteggiare sul forum. se entro quella data non avro' raggiunto un accordo con stemanca passa di diritto a bardak quindi che per entrambi e' piu comodo.
Originariamente inviato da athanatos
Posso chiedere che differenza c'è rispetto alla versione messa a disposizione per il download?
Naturalmente manuali e supporto. Ma c'è anche software in più?
ci sono i vari software di office,grafica,sviluppo etc..come: openoffice,gimp,tuxpaint,eclipse,konqueror,mozilla,evolution,kmail etc..
stemanca
28-01-2005, 15:21
vai oltre, io ho molte spese questo periodo :(
athanatos
28-01-2005, 15:31
Originariamente inviato da Layenn
ci sono i vari software di office,grafica,sviluppo etc..come: openoffice,gimp,tuxpaint,eclipse,konqueror,mozilla,evolution,kmail etc..
Tutto ciò c'era sicuramente nella versione precedente liberamente scaricabile e/o istallabile da FTP.
Spero proprio che ci sia anche nella versione della 9.2 liberamente scaricabile come immagine iso (ed anche distribuita in edicola).
Mi ciedevo cosa offra in più la versione PRO in vendita oltre ai manuali e ad un periodo di supporto (due settimane? un mese? un anno? non so). C'è del software commerciale? Delle semplici demo? Altro?
quindi se non ho capito male la palla passa a me giusto?
se è così dimmi solo dove e quando la consegna(preferibilmente settimana prossima perchè ora sono un po' influenzato =) ).
P.S.
la versione pro è più completa e inoltre offre tutto ilsoftware per la gestione office e client server che non è prevista nella versione personal.
Posso venirti incontro rilanciando a 45€ comprese spese!
Se ti soddisfa consideralo venduto,altrimenti cedo il passo!!!
per rispettare la coda e per comodita' di tutti direi che se lo aggiudica bardak.:)
va bene anche per me settimana prossima ci sentiamo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.