View Full Version : K8nxp9+3500+6600gt arrivato!!!
Ciao ragazzi, mi e' arrivato finalmente oggi l'ordine!
ho montato e installato tutto, riconosciute tutte le periferiche, ora non mi resta che fare un paio di bench.
mi consigliate un paio di url dove poter fare bench e dove trovare programmi come cpuz per monitorare un po meglio il sistema?
p.s. cpuz fa anche il controllo delle temperature della vga e del procio?
GrantMills
22-01-2005, 09:44
ma non avevi preso la sli? :confused:
va bene cmq, posta un po' di impressioni :D
per trovare cpuz e simili c'è sempre google ;)
ciao!
Originariamente inviato da GrantMills
ma non avevi preso la sli? :confused:
ciao!
No, ho preso la lissia che poi e' la stessa cosa a parte lo sli, stesso bundle, stesso bios, stesso tutto con una pcie in + :D
per trovare cpuz e simili c'è sempre google ;)
Eheh google e' un grande amico, pero' volevo sapere da voi quali programmi migliori per bench e per monitoraggio sistema.
Cmq, per le impressioni...
Che dire, senza aver benchato ne nulla, half life, dettagli al max AA 6x 1280x(non mi ricordo quelli verticali :eek: ) non scatta nulla!! ho provato anche altri giochicchi e mi va tutto lissio lissio come l'olio.
solo alcuni mi hanno lasciato perplesso per uno spegnimento improvviso del monitor senza piu' riprendersi fino a che non rebootavo, non so se attribuibile al calore visto che ieri ho giocato per 2 ore di fila a COD e non si e' spento, mentre sono bastati 2 minuti alla battaglia per la terra di mezzo e si e' spento 1 volta, il resto delle volte no. mah strano.
Cmq, merita la scheda, merita un bel po :D :D
GrantMills
22-01-2005, 20:31
curiosità, la 6600gt di che marca?
cmq per monitorare penso che easytune vada più che bene, al max cpuz per vedere il voltaggio della cpu
poi sandra per un po' di bench sulla memoria
il bios com'è? hai provato le varie opzioni per l'overclock e ottimizzazione automatica?
tra lunedì e mercoledì dovrebbe arrivare tutto pure a me, sperem.....
mi lascia un po' di stucco il fatto dello schermo nero....prova a vedere con easytune i voltaggi e le temp sotto sforzo, magari mentre fai un superpi....magari è solo un problema di driver (perché se fosse della scheda mi butto dal terrazzo ancora prima che arrivi il corriere :sofico: )
ciao!
stratobau
22-01-2005, 22:32
io con la giga la K8nf9 cpu @ 26** con la 6600gt gigabyte con gpu e mem default sto a 7952 nel 3d mark 03 con i drv standard provero' con quelli aggiornati
la 6600gt e' una leadtek, nel bios non ci ho ancora smanettato, penso lo faro' a breve!:D :D :D , per i driver mi sa che provvedero' al piu' presto, appena riesco a montare questa benedetta connessione wifi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.