PDA

View Full Version : Ricarichiamp Supertua

loncs
22-01-2005, 01:39
Hahahahahaha bella sta combo ... altro che Vodafone infinity :D:D

Se avete tariffa Rossa TIM e Supertua 3 ...
Con 5 € di ricarica TIM dopo le 22:30 vi ricaricate 8€ su 3 e parlate gratis 1h e 20. :rotfl:

NeoReeeves
22-01-2005, 08:42
La tariffa rossa è ancora attivabile? o è una very old...?

loncs
22-01-2005, 10:34
La rossa di TIM è una tariffa antidiluviana ... ovviamente non più attivabile, ma c'è chi l'ha mantennuta.

NeoReeeves
22-01-2005, 10:39
Si sono andato a vedere sul sito della TIM cacchio! sarebbe stato fantastico fare la gabola!

loncs
23-01-2005, 12:45
Tempo fa sapevo che c'era gente che vendeva le sim TIm con tariffa rossa ...

NeoReeeves
23-01-2005, 12:55
E' vero! Però vendono le SIM intestate al proprietario... è un pò rischioso secondo me...

fab77
23-01-2005, 21:28
io la tariffa rossa, ce l'avevo su un telefono ericsson etacs, bella tariifa era quella si!!

A.J.
23-01-2005, 22:15
Ho ancora mantenuto un numero Tim con la tariffa rossa, in effetti mi avete dato una buona idea, quasi quasi mi prendo una scheda Tre e invece di comprare le ricariche Tre aggiungo credito su quella Tim e poi mi autochiamo per autoricaricarmi!:D

Devo fare un po' di calcoli per vedere quanto si potrebbe risparmiare.

NeoReeeves
23-01-2005, 22:30
Originariamente inviato da A.J.
Ho ancora mantenuto un numero Tim con la tariffa rossa, in effetti mi avete dato una buona idea, quasi quasi mi prendo una scheda Tre e invece di comprare le ricariche Tre aggiungo credito su quella Tim e poi mi autochiamo per autoricaricarmi!:D

Devo fare un po' di calcoli per vedere quanto si potrebbe risparmiare.

Un bel pò! Perchè spendi 5 e qualcosa e ricarichi di 10!

fab77
24-01-2005, 21:27
Per chi come me, ha anche la wind:

Molta gente (tra cui anche il sottoscritto) ha ricevuto dal gestore, l'offerta di una ricarica gratuita pari all'importo speso tra dicembre e la fine di gennaio.
A questo punto vi chiedo: Ci si potrebbe ricaricare la Wind e chiamarsi al numero TRE, per ricaricarlo.
Il mio dubbio è se si riesce a rientrare delle spese di ricarica.:confused:
Certo che avere la tariffa rossa sarebbe l'ideale, ma in mancanza di quella................

NeoReeeves
25-01-2005, 13:33
Originariamente inviato da fab77
Per chi come me, ha anche la wind:

Molta gente (tra cui anche il sottoscritto) ha ricevuto dal gestore, l'offerta di una ricarica gratuita pari all'importo speso tra dicembre e la fine di gennaio.
A questo punto vi chiedo: Ci si potrebbe ricaricare la Wind e chiamarsi al numero TRE, per ricaricarlo.
Il mio dubbio è se si riesce a rientrare delle spese di ricarica.:confused:
Certo che avere la tariffa rossa sarebbe l'ideale, ma in mancanza di quella................

beh se te li ridanno tutti tutti non vedo perchè no...