View Full Version : Ricarichiamp Supertua
Hahahahahaha bella sta combo ... altro che Vodafone infinity :D:D
Se avete tariffa Rossa TIM e Supertua 3 ...
Con 5 € di ricarica TIM dopo le 22:30 vi ricaricate 8€ su 3 e parlate gratis 1h e 20. :rotfl:
NeoReeeves
22-01-2005, 08:42
La tariffa rossa è ancora attivabile? o è una very old...?
La rossa di TIM è una tariffa antidiluviana ... ovviamente non più attivabile, ma c'è chi l'ha mantennuta.
NeoReeeves
22-01-2005, 10:39
Si sono andato a vedere sul sito della TIM cacchio! sarebbe stato fantastico fare la gabola!
Tempo fa sapevo che c'era gente che vendeva le sim TIm con tariffa rossa ...
NeoReeeves
23-01-2005, 12:55
E' vero! Però vendono le SIM intestate al proprietario... è un pò rischioso secondo me...
io la tariffa rossa, ce l'avevo su un telefono ericsson etacs, bella tariifa era quella si!!
Ho ancora mantenuto un numero Tim con la tariffa rossa, in effetti mi avete dato una buona idea, quasi quasi mi prendo una scheda Tre e invece di comprare le ricariche Tre aggiungo credito su quella Tim e poi mi autochiamo per autoricaricarmi!:D
Devo fare un po' di calcoli per vedere quanto si potrebbe risparmiare.
NeoReeeves
23-01-2005, 22:30
Originariamente inviato da A.J.
Ho ancora mantenuto un numero Tim con la tariffa rossa, in effetti mi avete dato una buona idea, quasi quasi mi prendo una scheda Tre e invece di comprare le ricariche Tre aggiungo credito su quella Tim e poi mi autochiamo per autoricaricarmi!:D
Devo fare un po' di calcoli per vedere quanto si potrebbe risparmiare.
Un bel pò! Perchè spendi 5 e qualcosa e ricarichi di 10!
Per chi come me, ha anche la wind:
Molta gente (tra cui anche il sottoscritto) ha ricevuto dal gestore, l'offerta di una ricarica gratuita pari all'importo speso tra dicembre e la fine di gennaio.
A questo punto vi chiedo: Ci si potrebbe ricaricare la Wind e chiamarsi al numero TRE, per ricaricarlo.
Il mio dubbio è se si riesce a rientrare delle spese di ricarica.:confused:
Certo che avere la tariffa rossa sarebbe l'ideale, ma in mancanza di quella................
NeoReeeves
25-01-2005, 13:33
Originariamente inviato da fab77
Per chi come me, ha anche la wind:
Molta gente (tra cui anche il sottoscritto) ha ricevuto dal gestore, l'offerta di una ricarica gratuita pari all'importo speso tra dicembre e la fine di gennaio.
A questo punto vi chiedo: Ci si potrebbe ricaricare la Wind e chiamarsi al numero TRE, per ricaricarlo.
Il mio dubbio è se si riesce a rientrare delle spese di ricarica.:confused:
Certo che avere la tariffa rossa sarebbe l'ideale, ma in mancanza di quella................
beh se te li ridanno tutti tutti non vedo perchè no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.