PDA

View Full Version : Bridge di rete

Ifree
22-01-2005, 00:36
Nel tentativo di collegare due PC attraverso la scheda di rete ho installato un bridge di rete. Mi sono poi accorto che è del tutto inutile, ma non riesco in nessun modo ad eliminarlo. Sapete dirmi come fare e perchè windows XP mi impedisce di cancellarlo?

Grazie

alexmere
22-01-2005, 07:51
Originariamente inviato da Ifree
Nel tentativo di collegare due PC attraverso la scheda di rete ho installato un bridge di rete. Mi sono poi accorto che è del tutto inutile, ma non riesco in nessun modo ad eliminarlo. Sapete dirmi come fare e perchè windows XP mi impedisce di cancellarlo?

Grazie
Prima prova a disabilitarlo, poi a cancellarlo. In seguito, se sei riuscito a cancellarlo, disabilita le connessioni di rete che non usi, così il bridge non viene più fuori.

Ifree
22-01-2005, 22:46
Purtroppo non riesco a disabilitarlo, windows mi da il messaggio di errore seguente:
"Errore di disconnessione
Disconnessione impossibile in questo momento. La connessione potrebbe essere impegnata in una operazione di connessione o disconnessione".
Cosa ne pensi?

Ciao

Ifree
23-01-2005, 12:38
:rolleyes:

diego_g_82
23-01-2005, 16:44
riavvia in modalità provviosoria ed eliminalo da lì.

Ifree
30-01-2005, 19:18
Originariamente inviato da diego_g_82
riavvia in modalità provviosoria ed eliminalo da lì.

Ho provato ad eliminarli in modalità provvisoria ma mi da lo stesso errore.
Ti viene in mente qualche altra soluzione?

Ciao
Grazie

diego_g_82
31-01-2005, 12:49
prova a disinstallare fisicamente una delle due schede di rete usate per il bridging, fai partire win sempre in mod provv e riprova ad eliminarlo.

Ifree
31-01-2005, 18:29
Purtroppo non posso togliere fisicamente la scheda perchè il problema è su un computer portatile, quello della signature per intenderci.