Borbone
22-01-2005, 00:34
Ho una 9800 Pro con id XT, ho provato a clockarla a 426/365, atitool non rilevava artefatti, perņ eseguendo 3dmark03 ho notato vistosi rallentamenti e scatti durante le scene pił complesse dei vari bench. In particolare ho notato che quando la scena non era particolarmente complessa avevo una visione fluida e fps molto alti, invece con scene complesse per es mother nature con visuale ampia, mi scatta proprio, pur rimanendo gli FPS su livelli apparentemente normali, anche se non al livello di quelli mostrati con scene a fluiditą normale.
La cosa che mi ha stranito non č il normale rallentameno tipico dei bassi fps, ma degli scatti veri e propi che si manifestano anche a fps del tipo 30 40... Infatti il punteggio di 3dmark03 č 6660 esattamente lo stesso di quello che avevo ottenuto con 399/365.
Puņ essere un overclock eccessivo? E di core o mem? Di artefatti nemmeno l'ombra nč con atitool nč con 3dmark03...
La cosa che mi ha stranito non č il normale rallentameno tipico dei bassi fps, ma degli scatti veri e propi che si manifestano anche a fps del tipo 30 40... Infatti il punteggio di 3dmark03 č 6660 esattamente lo stesso di quello che avevo ottenuto con 399/365.
Puņ essere un overclock eccessivo? E di core o mem? Di artefatti nemmeno l'ombra nč con atitool nč con 3dmark03...