View Full Version : [RM] Tastiera americana
asdasdrasdasd0x
22-01-2005, 00:13
Come da titolo e in buono stato. Se USB meglio ma non fa nulla. Direi consegna a mano. :)
asdasdrasdasd0x
22-01-2005, 19:21
UP
nuova mai adoperata!
Il motore ottico MX garantisce precisione e controllo superiori su un'ampia gamma di superfici come mai prima d'ora
Impugnatura confortevole e sagomata per la mano destra
design ultrapiatto Zero Degree Tilt della tastiera
Controllo audio e video direttamente dalla tastiera
Accesso personalizzabile tramite tastiera ad applicazioni o funzioni correnti, quali programmi di posta elettronica e applicazioni multimediali
Pratico tasto iNav della tastiera per una navigazione più semplice nel Web e tra le applicazioni
asdasdrasdasd0x
23-01-2005, 12:22
!??!!?
Cerco una tastiera con layout americano.. :rolleyes:
Ce l'avrei... è nuova, mai usata (l'ho comprata per un cliente e poi mi sono accorto di avere sbagliato)
Certo che la distanza non facilita le cose
asdasdrasdasd0x
23-01-2005, 17:01
Ahhh! Caspita e` un peccato. Mi sai dare piu` dettagli? Marca, scatola, imballo.. Se c'e` una modalita` di spedizione che incide poco posso farci un pensierino. D'altronde non volevo spendere molto per una tastiera.
Grazie. :)
Acquistata direttamente da CDC, diversi mesi fa
Tastiera BTC 5121W PS/2
asdasdrasdasd0x
23-01-2005, 19:51
Spartana come piace a me. :D
Fammi una proposta.
Non so che dirti, anche considerando che un pacco ordinario costa 7 euro, più o meno, credo, il valore della tastiera nuova
C'è un mio amico che viene a Roma tra 10/15 giorni, zona EUR
Se puoi recuperarla in quella zona....
asdasdrasdasd0x
23-01-2005, 22:58
All'EUR e` okay. Magari alla metro perche` mi muovo sempre con mezzi. Confermi che ha layout americano si`? Quando ti e` possibile procediamo.
Grazie. :)
OK, senti, mi faccio dare l'indirizzo preciso
Lui va a trovare il fratello a Roma, quindi non credo abbia molta libertà di movimento
Il Layout è quello americano: parentesi quadre, graffe, backslash in basso sopra il CTRL, segni cancelletto (e non £) e @ sul 3 e sul 2....
asdasdrasdasd0x
24-01-2005, 08:20
Direi che mi sembra proprio US. Ci sono pure le UK che sono quasi uguali ma non ricordo le differenze.
Senti, scambieresti con qualcosa qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=864953
Floppy e facciamo alla pari? ;)
asdasdrasdasd0x
24-01-2005, 12:56
Perfetto, ci sto. :)
OK, veniamo al dunque
Il mio amico non viene giù prima di 15 giorni e la data precisa non te la so dire
Dovrebbe comunque scendere nel fine settimana
Se non hai fretta....
Mi dice che una stazione metrò c'è lì vicina, ma al momento non sa quale sia, deve chiedere al fratello
asdasdrasdasd0x
24-01-2005, 23:10
Fretta proprio non ne ho. Si` di stazioni metro ce ne sono 3-4 in quella zona. Guarda, chiedo solo di non sbattermi con i pullmann.. Avro` pure l'abbonamento ma penso che venire col treno e in piu` farmi quasi 10 fermate di metro sia piu` che sufficiente, nonostante abbia fatto sforzi analoghi se non peggiori per quasi ogni trattativa qui.. :mc:
SCIAO!
asdasdrasdasd0x
30-01-2005, 12:31
..se no scambi col dissi? :D
Ah cmq quando si puo` fare sta cosa avvertimi in PVT..
Stasera vedo di contattarlo e chiedere conferma per prossimo fine settimana
Ti faccio sapere appena ho qualche notizia
Per il dissi... è per processori piccoli e non ne ho
Spiacente doverti annunciare che, per motivi di lavoro, il mio amico ha rimandato al fine settimana 12/13 febbraio, il viaggio a Roma...
Fammi sapere se ti interessa sempre... ;)
asdasdrasdasd0x
01-02-2005, 21:35
Si` va bene. Gli puoi dire di incontrarci un po' piu` vicino pero`..?
OK, tastiera consegnata e partita questa sera....
Ti mando PVT per i contatti
Non credo che lui possa girare molto per Roma, quello che posso dirti è che ti rimborso un po' del viaggio: 5 euro e chiudiamo la questione ;)
asdasdrasdasd0x
13-02-2005, 13:11
E` stato faticoso ma ce l'abbiamo fatta! :D
Grazie e alla prossima. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.