View Full Version : Errore in aggiornamento BIOS
quando lancio l'utility flash mi scrive un messaggio "insufficient memory" cosa vuol dire? si riferisce alla memoria flah?
Sei sicuro che il bios sia quello preciso per la tua mobo e relase di mobo?
ho ricontrollato di nuovo, si é tutto giusto! non volevo fare ca**ate xché il pc é un cliente
Giankarlo
22-01-2005, 07:22
prova a controllare se non sia abilitata la voce nel bios protetto in scrittura
L'unica cosa che mi viene in mente rimane la dimensione del file più grande della eprom, oppure il file corrotto, o il check fallito da parte del programma prima di sovrascrivere il vecchio
l'errore esce prima dell'inizio della scrittura! com'é possibile che rilasciano una versione bios piú grande della eprom...non scherziamo!
Se sei sicuro che il BIOS sia quello giusto per la mobo prova a fare nuovamente un floppy, magari quello che hai scritto è difettoso (capita). Per curiosità che mobo è e che BIOS vorresti usare?
Originariamente inviato da gube_83
l'errore esce prima dell'inizio della scrittura! com'é possibile che rilasciano una versione bios piú grande della eprom...non scherziamo!
Guarda che funziona così, perchè prima di scrivere quello nuovo, il programma controlla la compatibilità del bios, se nn lo trova compatibile ti da errore
super alex
24-01-2005, 22:29
resetta il cmos:rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.