scoutme
21-01-2005, 23:37
ciao a tutti, vendo il mio desktop replacement
Progress Partner P4
2400Mhz P4
512MB ddr
ati radeon 9000 (versione top) 64 MB
1400x1050 15 pollici
lettore DVD / CD
hdd 40GB
e tutto ciò che un portatile del genere ha in genere (uscita tv, uscita video, uscita audio 5.1, uscita stereo, 4 usb 2.0, parallela, seriale, firewire, pcmcia, ecc ecc)
scocca e tastiera appena cambiate per onorare l'acquirente, con parti di scocca di ricambio in regalo, borsa e scatola originali.
IMPORTANTE: la batteria è prossima alla morte (dura pochissimo, credo un quarto d'ora), e non l'ho cambiata perché la uso a mo di gruppo di continuità. Nuova costa 120 euro in Italia, tramite canali assolutamente normali (se poi siete furbi e/o fortunati meglio per voi)
Lo consiglio come desktop replacement, data la potenza.
700 euro
mi pare tutto... in caso chiedete
ah, sì: preferisco consegna a mano
Progress Partner P4
2400Mhz P4
512MB ddr
ati radeon 9000 (versione top) 64 MB
1400x1050 15 pollici
lettore DVD / CD
hdd 40GB
e tutto ciò che un portatile del genere ha in genere (uscita tv, uscita video, uscita audio 5.1, uscita stereo, 4 usb 2.0, parallela, seriale, firewire, pcmcia, ecc ecc)
scocca e tastiera appena cambiate per onorare l'acquirente, con parti di scocca di ricambio in regalo, borsa e scatola originali.
IMPORTANTE: la batteria è prossima alla morte (dura pochissimo, credo un quarto d'ora), e non l'ho cambiata perché la uso a mo di gruppo di continuità. Nuova costa 120 euro in Italia, tramite canali assolutamente normali (se poi siete furbi e/o fortunati meglio per voi)
Lo consiglio come desktop replacement, data la potenza.
700 euro
mi pare tutto... in caso chiedete
ah, sì: preferisco consegna a mano