PDA

View Full Version : Consiglio colorazione interno


Babel
21-01-2005, 23:30
Ciao ragazzi,sto moddando un case(in maniera semplice e veloce per ora)ci saranno delle parti cromate,il top e le due paratie,il frontale e' in plastica e verra' verniciato,il plexy usato sara' verde fluo,non riesco a decidere il colore della scocca interna e del frontale,ho pensato al nero ma poi muore troppo dentro,che ne pensate del bianco per il frontale ed interni?va bene con le cromature ed il verde?
Che problema :muro:
Ciaozzz

Anacreon
21-01-2005, 23:33
Cioa, bianco per gli interni mi piace molto come soluzione, per il frontale sceglierei invece un altro colore:)

Babel
21-01-2005, 23:37
Anke a me piace il bianco dato che i neon saranno verdi e come sai il verde riflette sul bianco in modo bestiale,il frontale non so,nero opaco?oppure faccio tutto bianco perla?
:confused:

Anacreon
21-01-2005, 23:42
Io il frontale lo farei grigio chiaro metallizzato.

Babel
22-01-2005, 14:23
Qulke consiglio in piu mi sarebbe grato dato che in questo periodo mi sento un modder fallito perche' di fantasia ne ho 0,anke il mio tribe e' in sospeso ma credetemi che prima o poi sara' finito.
;)