PDA

View Full Version : speedfan......come si interpreta???

ilpacifico
21-01-2005, 23:16
ciao a tutti

ho appenda installato spedfan 4.2 su mi cdc 5768 amd64......solo che non riesco ad interpretarne i dati dunque

fondamentalmente c'e il valore del HD che attualmente e' di 51 gradi con un simbolo di fiammella vicino( nulla di buono credo....) e un altro valore chiamato " temp1" che e' di 75 gradi sempre con la fiammella........ si riferisce alla CPU?????

qualcuno da dirmi quali sono i valori limite di sicurezza di questi due indicatori????

grazie

Gigir6
22-01-2005, 12:58
Secondo me sulla temp. del processore il prg in questione non e' preciso... sull'hd se ne puo' parlare... anche sul mio il proc sta fisso a 75 da appena acceso in poi.. mentre l'hd parte da una ventina e si stbilizza intorno a 40.... bye!

ilpacifico
22-01-2005, 14:37
in alternativa qualle programmino posso usare per monitorare contemporaneamente cpu ed hd.......che non sia cpucool.....

ciao

silgot
22-01-2005, 16:06
Anch'io per curiosità ho provato speedfan e confermo:
ho un amilo m 1425 e la temp. dell'hd corrisponde al vero, mentre anche a me temp1 resta fissa a 75°C anche a notebook appena acceso e non si scosta mai dai fatidici 75°C.
Qualcuno sa eventualmente come settare correttamente i parametri o un altro programma con le stesse funzionalità?
Grazie!!

marcofazz
22-01-2005, 17:14
Provate Motherboard Monitor....è un pò difficile da settare ma da tutte le info precise e in tempo reale.

Wip3out
22-01-2005, 20:18
Originariamente inviato da ilpacifico
in alternativa qualle programmino posso usare per monitorare contemporaneamente cpu ed hd.......che non sia cpucool.....

ciao

MobileMeter