Aro
21-01-2005, 21:46
Salve a tutti.
monto questo dissipatore su un XP-M 2600@3200
devo dire che non sono pienamente soddisfatto. :(
la temperature si aggirano sui 50/52° in full load. :eek:
...premetto che il case non è areato efficacemente (è presente la sola ventola di estrazione vicino al processore, ma non c'è quella in ingresso..) ...e la temperatura ambiente è di circa 19/20°
sinceramente mi sembrano un po' troppo alte, siamo in inverno.
...di questo passo d'estate mi raggiunge i 60°..!
soprattutto perchè il pc in sign (sebbene con case ben areato) mi sta con il 3d cooler intorno ai 42°
uso anche l'arctic silver 5, e lo strato di pasta messo è sottile...
mmm....non so che dire...
tra l'altro ho anche un po' di remore a rimontarlo perchè il montaggio è stato abbastanza difficile, nel senso che è talmente duro da agganciare che la prima volta mi ha scheggiato leggermente la patina fucsia sopra il core..(per fortuna senza danno...) :muro: :muro:
voi che ne pensate?
qualcuno che abbia lo stesso dissipatore mi può specificare le sue temp?
..secondo voi con una ventola in ingresso nel case la situazione migliorerebbe di quei 5/8 gradi ..?
grazie e ciaoo
monto questo dissipatore su un XP-M 2600@3200
devo dire che non sono pienamente soddisfatto. :(
la temperature si aggirano sui 50/52° in full load. :eek:
...premetto che il case non è areato efficacemente (è presente la sola ventola di estrazione vicino al processore, ma non c'è quella in ingresso..) ...e la temperatura ambiente è di circa 19/20°
sinceramente mi sembrano un po' troppo alte, siamo in inverno.
...di questo passo d'estate mi raggiunge i 60°..!
soprattutto perchè il pc in sign (sebbene con case ben areato) mi sta con il 3d cooler intorno ai 42°
uso anche l'arctic silver 5, e lo strato di pasta messo è sottile...
mmm....non so che dire...
tra l'altro ho anche un po' di remore a rimontarlo perchè il montaggio è stato abbastanza difficile, nel senso che è talmente duro da agganciare che la prima volta mi ha scheggiato leggermente la patina fucsia sopra il core..(per fortuna senza danno...) :muro: :muro:
voi che ne pensate?
qualcuno che abbia lo stesso dissipatore mi può specificare le sue temp?
..secondo voi con una ventola in ingresso nel case la situazione migliorerebbe di quei 5/8 gradi ..?
grazie e ciaoo