PDA

View Full Version : una piccola preoccupazione....

Vin81
21-01-2005, 21:26
ho una piccola preoccupazione che nn riguarda me, ma mia mamma....

forse sarà un po stressata dal lavoro ma stasera mi ha fatto uno strano effetto....

nel pomeriggio siamo andate a fare la spesa come facciamo almeno una volta a settimana, rientriamo a casa e mentre riordina la spesa e quasi ogno cosa che prende la mangia.... ha preso lo yogurt e ne ha mangiato un vasetto..... poi l'aranciata l'ha aperta e ne ha bevuto un bicchiare.... prende il succo di frutta la stessa cosa..... poi preparo la pizza ne mangia un pezzo.... poi trova le caramelle ne stava mangiando una (visto che stavo preparando ancora altra pizza) e le nascondo..... ogni tanto andavo a controllare se la pizza era pronta e l'ho beccata che mangiava il torrone :muro: .....caxxo mi ha fatto un brutto effetto.... mia mamma nn mangia a stecchetto, ma questo comportamento nn lo ha mai avuto..... io e mio fratello le stiamo facendo seguire una dieta ma nn gli facciamo mancare nulla neanche i dolci....

pero stasera nn so che aveva...bho... avete consigli e/o esperienze?

perla01
21-01-2005, 21:36
Scusa ma se sta a dieta ed è da un pò ke la sta facendo è ovvio ke inizia ad essere stanca di nn mangiare e quindi stuzzica qualsiasi cosa le passi davanti.
Non vedo perchè ti preoccupi così tanto :confused:
Comunque tranquilla, stalle vicino! ;)

.Kougaiji.
21-01-2005, 21:36
Legala

scherzo lol

Lucio Virzì
21-01-2005, 21:44
Tenia?

http://www.facmed.unam.mx/deptos/microbiologia/parasito/cestodos/img/tenia.jpg

LuVi

Hal2001
21-01-2005, 21:51
In effetti è preoccupante. Da non dormirci la notte.

Vin81
21-01-2005, 21:55
Originariamente inviato da Hal2001
In effetti è preoccupante. Da non dormirci la notte.

per te no
:D

cmq le faccio prendere due gg di ferie così si riposa un po.... mi ha detto adesso che sul lavoro ha un problema

FastFreddy
21-01-2005, 22:00
Datele da mangiare ogni tanto! :p

Ja]{|e
21-01-2005, 22:15
fratellino in arrivo? http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif

Vin81
21-01-2005, 22:19
a mangiare mangia anche se sta a dieta, ma così nn lo ha mai fatto....

per il fratellino?? nn penso :)

StErMiNeiToR
21-01-2005, 22:39
la schiavitu è stata abolita da un po di tempo :rolleyes: basta con acqua e pane :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:sofico: :sofico: :D :D

FastFreddy
22-01-2005, 00:07
Incomincia a preoccuparti quando guarderà con aria famelica il tuo avambraccio! :O

Argosoft
22-01-2005, 00:24
umpf.... secondo me non c'è molto da scherzare... io per esempio, quando ho scoperto che mia madre prendeva il Lexotan ci sono rimasto incredibilmente male :(

nosokomio
22-01-2005, 10:17
Originariamente inviato da Vin81
ho una piccola preoccupazione che nn riguarda me, ma mia mamma....

forse sarà un po stressata dal lavoro ma stasera mi ha fatto uno strano effetto....

nel pomeriggio siamo andate a fare la spesa come facciamo almeno una volta a settimana, rientriamo a casa e mentre riordina la spesa e quasi ogno cosa che prende la mangia.... ha preso lo yogurt e ne ha mangiato un vasetto..... poi l'aranciata l'ha aperta e ne ha bevuto un bicchiare.... prende il succo di frutta la stessa cosa..... poi preparo la pizza ne mangia un pezzo.... poi trova le caramelle ne stava mangiando una (visto che stavo preparando ancora altra pizza) e le nascondo..... ogni tanto andavo a controllare se la pizza era pronta e l'ho beccata che mangiava il torrone :muro: .....caxxo mi ha fatto un brutto effetto.... mia mamma nn mangia a stecchetto, ma questo comportamento nn lo ha mai avuto..... io e mio fratello le stiamo facendo seguire una dieta ma nn gli facciamo mancare nulla neanche i dolci....

pero stasera nn so che aveva...bho... avete consigli e/o esperienze?

e lasciatela mangiare, sta povera morta di fame!

Ma non è che è incinta?

nosokomio
22-01-2005, 10:18
Originariamente inviato da Argosoft
umpf.... secondo me non c'è molto da scherzare... io per esempio, quando ho scoperto che mia madre prendeva il Lexotan ci sono rimasto incredibilmente male :(
chissà come ci sei rimasto allora quando hai scoperto che è per causa tua....

Viking
22-01-2005, 10:55
probabilmente è stressata o ansiosa per qualche motivo.

statele vicino, mi raccomando, che la mamma è tutto ;)