PDA

View Full Version : la ragazza ti molla dicendo esco con un'altro che fare

Pagine : 1 [2]

kikbond
23-01-2005, 19:36
Originariamente inviato da gamon02
sta tipa non vale la merda che caga!

L'amore e' solo un fatale intruglio chimico...

Soddisfare il proprio regale augello RULEZ!! Vai divertiti trovane una a sera.. che te frega? Il giro giusto prima o poi capita no?

cosa gliene frega??perkè se il fatale intruglio chimico entra in gioco il regalo augello può anke andare a farsi un giro visto che viene posto in secondo piano...:p

fabio80
23-01-2005, 19:38
Originariamente inviato da kikbond
cosa gliene frega??perkè se il fatale intruglio chimico entra in gioco il regalo augello può anke a farsi un giro visto che viene posto in secondo piano...:p

basta non farsi fregare :D

kikbond
23-01-2005, 19:39
Originariamente inviato da fabio80
basta non farsi fregare :D

ehhh

troppo facile a dirsi...troppo difficile a farsi...:p

fabio80
23-01-2005, 19:41
ehhh

troppo facile a dirsi...troppo difficile a farsi...:p

imparerai... tanto già vedo che stai cambiando registro.. è sepre così: si parte carichi di buone speranze, ottimi propositi e pie illusioni... si cozza contro la realtà e ci si trasforma in acidi scopatori a tradimento di animali da monta :D

nn sei il primo che ha seguito questo iter e nemmeno l'ultimo, dai tempo al tempo. poi vediamo chi ha ragione :D

kikbond
23-01-2005, 19:42
imparerai... tanto già vedo che stai cambiando registro.. è sepre così: si parte carichi di buone speranze, ottimi propositi e pie illusioni... si cozza contro la realtà e ci si trasforma in acidi scopatori a tradimento di animali da monta :D

nn sei il primo che ha seguito questo iter e nemmeno l'ultimo, dai tempo al tempo. poi vediamo chi ha ragione :D

si...col tempo si cambia..ma spero di cambiare quando davvero mi sarà accorto che la realtà nn è come la vedo io:D

fabio80
23-01-2005, 19:42
si...col tempo si cambia..ma spero di cambiare quando davvero mi sarà accorto che la realtà nn è come la vedo io:D

ripeto, fa passare qualche anno... solo qualche anno...

gamon02
23-01-2005, 19:47
fossi in te stasera mi girerei tutti i locali notturni della provincia granda.... (spero di non sbagliare provincia..) fintanto da rimediare un bell'esemplare da monta... e come caprA espiatorio...:D:D:D:D:D:D

CYRANO
23-01-2005, 19:49
Originariamente inviato da gamon02
fossi in te stasera mi girerei tutti i locali notturni della provincia granda.... (spero di non sbagliare provincia..) fintanto da rimediare un bell'esemplare da monta... e come caprA espiatorio...:D:D:D:D:D:D

ma lui dice di avere scopamiche in abbondanza..solo che andrebbe in conflitto col suo carattere e quindi non ci da' dentro...

:cry:

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 19:50
Originariamente inviato da CYRANO
ma lui dice di avere scopamiche in abbondanza..

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

kikbond
23-01-2005, 19:50
è proprio vero che il mondo è bello perkè è vario:D

Jaguar64bit
23-01-2005, 19:51
si parte carichi di buone speranze, ottimi propositi e pie illusioni... si cozza contro la realtà e ci si trasforma in acidi scopatori a tradimento di animali da monta :D

Quoto..

questo post la dice lunga. ;)

gamon02
23-01-2005, 19:54
..avariato vorrai dire...

kikbond
23-01-2005, 19:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quoto..

questo post la dice lunga. ;)

secondo me nn è così lineare l'equazione...
sono convinto che nn tutto sia così già deciso e prevedibile..;)

Jaguar64bit
23-01-2005, 19:56

Vedo che sei nella fase..."seghe mentali" :D :D

fabio80
23-01-2005, 19:56

rassegnati, nessun punto estremante in vista :D
le derivate prime non si annullano, mai :O

kikbond
23-01-2005, 19:58
rassegnati, nessun punto estremante in vista :D
le derivate prime non si annullano, mai :O

Fermat sostiene tutt'altro:p

kikbond
23-01-2005, 19:59
Vedo che sei nella fase..."seghe mentali" :D :D

in sti giorni sono in piene seghe mentali...momento delicato;)

CYRANO
23-01-2005, 20:08
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

veramente guarda...
e' una vita infame questa...

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 20:14
veramente guarda...
e' una vita infame questa...

Ciaozzz

appena me libero da sta sessione di esami giuro me metto a pasturare a 360° :O

è giunta l'ora di una bella tormbata sana violenta e porcellosa come natura comanda:O

CYRANO
23-01-2005, 20:15

è giunta l'ora di una bella tormbata sana violenta e porcellosa come natura comanda:O

tromba anche da parte mia!

:O

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 20:19
tromba anche da parte mia!

ok :O

solo trentenni però :asd:

Phobos87
23-01-2005, 20:20

mmmmhhhh che saggezza!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

CYRANO
23-01-2005, 20:21
ok :O

solo trentenni però :asd:

io le preferisco giovani.
dai 18 ai 25!

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 20:21
io le preferisco giovani.
dai 18 ai 25!

no niente bambinette con fisime mentali...:O

CYRANO
23-01-2005, 20:27
no niente bambinette con fisime mentali...:O

beh mica mi ci devo mettere insieme...

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 20:28
beh mica mi ci devo mettere insieme...

manco morto, intendevo ben altro

e dopo avere assaggiato la differenza sul campo ...

wolfnyght
23-01-2005, 21:52
ultima news
mi ha mandato un sms dolcissimo,dice che è pentita e che ora ha la certezza che qullo che ha visto sono io realmente.
e bla bla
mo mi ha detto che se non la perdono piazza tenda davanti casa mia:rolleyes:
non mi meraviglierei conoscendo ormai il tipo di ragazza che è.........
e che faccio ora?
io gli ho detto che è meglio non sentirci per qualhe giorno.
e lei poi mi ha ritlefonando dicendomi in lacrime se mi ero già consolato con un'altra....:rolleyes:
che faccio?io non la capisco più non riesco più a seguirla!

CYRANO
23-01-2005, 21:54
consolati con un'altra.

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 21:55
Originariamente inviato da wolfnyght
ultima news
mi ha mandato un sms dolcissimo,dice che è pentita e che ora ha la certezza che qullo che ha visto sono io realmente.
e bla bla
e che faccio ora?
e lei poi mi ha ritlefonando dicendomi in lacrime se mi ero già consolato con un'altra....:rolleyes:

sinceramente io la manderei a fanculo e anche se piantasse la tenda minerei il giardino

c'è un limite a tutto eccheccazzo...

kikbond
23-01-2005, 21:56
ultima news
e bla bla
e che faccio ora?

rifletti qualke giorno e pensa a cosa provi per lei...nn fare cazzate tipo consolarti con altre..cose ti cui poi avresti rimorsi...

fabio80
23-01-2005, 21:58
rifletti qualke giorno e pensa a cosa provi per lei...nn fare cazzate tipo consolarti con altre..cose ti cui poi avresti rimorsi...

stai scherzando?

^v3rsus
23-01-2005, 21:58
ultima news
e bla bla
e che faccio ora?

vuoi un consiglio spassionato da "fratello"?
chiudila prima che puoi questa storia...Se è iniziata così non hai idea di cosa ti riserverà il futuro...Non pensare che io faccia il tragico, lo dico solo xkè ci son passato...ed ho smesso di credere al fatto che le persone cambino....
Lo so ke è durissima e difficilissima come cosa...ma facci un serio pensiero(l'avessi fatto io tempo addietro non sarei ridotto come uno straccio adesso...)

wolfnyght
23-01-2005, 22:00
consolarmi con un'altra lo scarto a priori.
cosa provo per lei?dovreste saperlo ormai solo amore non ancora con radici saldisime dentro me ma è more un germoglio di puro amore solo che quel germoglio gli han reiso tutte l radici tranne quella più grossa centrale.ed ora sta a me se tgliar anche quella(se ci riesco)oppure vedr di dirar radici a questo germoglio sperando che diventi forte come una quercia.

kikbond
23-01-2005, 22:01
stai scherzando?

no per niente..nn mi sembra abbia tradito o cose del genere...mi sembra che volesse sola una specie di prova dei sentimenti di lui...se lui prova qualkosa di serio per lei probabilmente e lei per lui nn è il caso di fare cose precipitose..

Jaguar64bit
23-01-2005, 22:02
Originariamente inviato da ^v3rsus
vuoi un consiglio spassionato da "fratello"?
chiudila prima che puoi questa storia...Se è iniziata così non hai idea di cosa ti riserverà il futuro...Non pensare che io faccia il tragico, lo dico solo xkè ci son passato...ed ho smesso di credere al fatto che le persone cambino....
Lo so ke è durissima e difficilissima come cosa...ma facci un serio pensiero(l'avessi fatto io tempo addietro non sarei ridotto come uno straccio adesso...)

Quoto e concordo. ;)

Nicky
23-01-2005, 22:02
Uhm onestamente non so cosa farei al posto tuo.
Una parte mi dice di mandarla a cagare e di levartela dai piedi..un'altra parte dentro di me dice di far passare un po' di tempo e rifletterci bene.

CYRANO
23-01-2005, 22:03
no per niente..nn mi sembra abbia tradito o cose del genere...mi sembra che volesse sola una specie di prova dei sentimenti di lui...se lui prova qualkosa di serio per lei probabilmente e lei per lui nn è il caso di fare cose precipitose..

scusa ma ste prove le vedo come azioni da... beh diciamo..persona non pienamente lucida... senza offesa... ma non mi sembrano cose normali...

Ciaozzz

kikbond
23-01-2005, 22:03
Originariamente inviato da Nicky
Uhm onestamente non so cosa farei al posto tuo.
Una parte mi dice di mandarla a cagare e di levartela dai piedi..un'altra parte dentro di me dice di far passare un po' di tempo e rifletterci bene.

esatto...è troppo presto per poter ragionare a mente lucida...

kikbond
23-01-2005, 22:04
scusa ma ste prove le vedo come azioni da... beh diciamo..persona non pienamente lucida... senza offesa... ma non mi sembrano cose normali...

Ciaozzz

certo che nn sono cose normali...ma ognuno ha le stranezze no??se l'avesse tradito sarei stato il primo a dirgli di mandarla a cagare...

fabio80
23-01-2005, 22:05

è già tanto se lui non le ha spaccato la testa... guarda che non abitano a dieci minuti di strada....

CYRANO
23-01-2005, 22:06
certo che nn sono cose normali...ma ognuno ha le stranezze no??se l'avesse tradito sarei stato il primo a dirgli di mandarla a cagare...
si ognuno ha le sue stranezze.
ma se una mi fa fare 100km per uno scherzo simile non mi vede piu'... ma non solo per i 100km..ma non si gioca cosi' con i sentimenti altrui..e che cazzo...

Ciaozzz

Jaguar64bit
23-01-2005, 22:07
esatto...è troppo presto per poter ragionare a mente lucida...

Il problema è che se fai passare tempo per chiarirti le idee...nel frattempo ti sei distrutto il sistema nervoso...ed hai sofferto come non mai.

kikbond
23-01-2005, 22:08
si ognuno ha le sue stranezze.
ma se una mi fa fare 100km per uno scherzo simile non mi vede piu'... ma non solo per i 100km..ma non si gioca cosi' con i sentimenti altrui..e che cazzo...

Ciaozzz

bhe si fanno errori...cmq nn so...io ci penserei un po' su prima di fare cose impulsive...

kikbond
23-01-2005, 22:09
Il problema è che se fai passare tempo per chiarirti le idee...nel frattempo ti sei distrutto il sistema nervoso...ed hai sofferto come non mai.

si ma poi diventi un animale da guerra...e le emozioni vanno pure a farsi un giro...

^v3rsus
23-01-2005, 22:12

Questione tradimento a parte...Ci son delle cose in un rapporto, prima tra tutte la considerazione dell'altra persona, che van ben oltre il desiderio egoistico di sapere "fino a dove arriva l'amore dell'altro..."(cosa che si dovrebbe sapere a priori...)

kikbond
23-01-2005, 22:13
Questione tradimento a parte...Ci son delle cose in un rapporto, prima tra tutte la considerazione dell'altra persona, che van ben oltre il desiderio egoistico di sapere "fino a dove arriva l'amore dell'altro..."(cosa che si dovrebbe sapere a priori...)

bhe ha sbagliato...ma poi ognuno di comporta come vuole...e lui si comporterà come si sente davvero...ma a mente lucida...

Jaguar64bit
23-01-2005, 22:13
si ma poi diventi un animale da guerra...e le emozioni vanno pure a farsi un giro...

Quali emozioni ? :confused: quando ad una di te non frega un caxxo non serve a nulla....fare sti discorsi , come ha correttamente consigliato ^v3rsus...non fai che prolungare la soffrerenza e l'agonia.... , guarda sono dell'idea che nella vita è meglio tagliare tutto di netto...in certi casi.

kikbond
23-01-2005, 22:14
Quali emozioni ? :confused: quando ad una di te non frega un caxxo non serve a nulla....fare sti discorsi , come ha correttamente consigliato ^v3rsus...non fai che prolungare la soffrerenza e l'agonia.... , guarda sono dell'idea che nella vita è meglio tagliare tutto di netto...in certi casi.

è questo il punto...chi siamo per dire che a lei nn frega un cazzo di lui??io direi che han bisogno di parlare e capire cosa provano...

CYRANO
23-01-2005, 22:15

quoto.

un rapporto ha gia' dei problemi intrinsechi senza crearne altri con ste scenate.

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 22:15
bhe ha sbagliato...ma poi ognuno di comporta come vuole...e lui si comporterà come si sente davvero...ma a mente lucida...

sbagliato? ha fatto una cazzata! questa è mancanza di rispetto... ma hai letto il thread? costui era fuor come un balcone dalla rabbia.. perdono? ma manco morto...

aò, le persone adulte prima di fare certe cose ragionano....

Nicky
23-01-2005, 22:18

Bhe nessuno difende il comportamento di lei, perchè obbiettivamente è indifendibile...però è pur sempre in buona fede.
Se io amo una persona arrivo a perdonargli anche cose abbastanza gravi.. e forse, in occasioni simili, farei solo "sbollire" la rabbia in modo che lui in quel periodo capisca la gravità dell'errore commesso.

Jaguar64bit
23-01-2005, 22:19
è questo il punto...chi siamo per dire che a lei nn frega un cazzo di lui??io direi che han bisogno di parlare e capire cosa provano...

Questa è la peggiore delle ipotesi...lei tiene ancora a lui , ma non lo vuole = è come ucciderlo lentamente.

^v3rsus
23-01-2005, 22:21

Jaguar vedo ke siam sulla stessa lunghezza d'onda;)
Io non mi sento assolutamente in grado di dire cosa o cosa non deve fare...ci mancherebbe...posso al massimo esporre le mie esperienze...Di "follie" d'amore ne ho fatte davvero troppe(e ti dico che l'ultima per poco non chiamavan i carabinieri...) risultato del tutto?Zero assoluto...non cambia un caz...Quando hanno la segatura in testa non c'è verso di farle ragionare...Ora non voglio assolutamente dire che son tutte così...però nel 99% dei casi finisce come dico io(ovvero una marea di sofferenze e un pugno di mosche in mano...)
E a questo punto è lecito chiedersi se davvero ne valga la pena...

CYRANO
23-01-2005, 22:22
Bhe nessuno difende il comportamento di lei, perchè obbiettivamente è indifendibile...però è pur sempre in buona fede.
Se io amo una persona arrivo a perdonargli anche cose abbastanza gravi.. e forse, in occasioni simili, farei solo "sbollire" la rabbia in modo che lui in quel periodo capisca la gravità dell'errore commesso.

vedi nicky... io perdonerei un tradimento frutto di una sera in discoteca , lei ingrifata e mezza bevuta ecc ecc
allora..lei mi promette che e' la prima e unica volta..io faccio leva sul mio amore e la posso perdonare.

ma una scenata simile , fatta nel pieno della sua lucidita' ( si fa per dire... intesa come premeditazione ) e' difficile , per me , da perdonare.
perche' mi sale il dubbio che lei skazzi cosi' di default... poi aho..mi trovo a litigare , sta qui prende un coltello in mano e non si sa mai...

insomma... se e' di carattere cosi'..sitcazzi..se ne trovi un altro insomma...

Ciaozzz

^v3rsus
23-01-2005, 22:24

daccordissimo sul fatto di farla sbollire...ma guarda...io le ho provate davvero tutte e per esperienza posso dire che se una persona non ci arriva da sola(pensandoci un attimino prima di far le cazzate) difficilmente comprenderà "realmente" dopo 1000 parole e lacrime versate...Purtroppo quando si ama davvero si tende a chiuder ben più di un occhio...

Valentinik46
23-01-2005, 22:29
Dopo aver letto tutto il 3d mi preme dire solo una cosa:non mi sembra giusto prendersela a morte con quella ragazza.
Ok ha messo su uno spettacolino degno di una bambina ma alla fine l'ha fatto in buona fede,nel modo piu sbagliato x cercare risposte ma pur sempre in buona fede.
Non mi sembra giusto condannarla come se ti avesse realmente tradito,certo una lezione ci vuole ma buttare nel cesso un rapporto per una stronzata simile è da stupidi(c'è chi fa ben di peggio:rolleyes: ).
E poi sinceramente chi non ha mai usato terzi o fatto qualcosa anche di stupido per avere risposte?che so chiedere all'amica di sapere se vi ama o se sta bene con voi e cose del genere,è squallido ma non penso che siano peccati mortali.

Nicky
23-01-2005, 22:32
vedi nicky... io perdonerei un tradimento frutto di una sera in discoteca , lei ingrifata e mezza bevuta ecc ecc
allora..lei mi promette che e' la prima e unica volta..io faccio leva sul mio amore e la posso perdonare.

ma una scenata simile , fatta nel pieno della sua lucidita' ( si fa per dire... intesa come premeditazione ) e' difficile , per me , da perdonare.
perche' mi sale il dubbio che lei skazzi cosi' di default... poi aho..mi trovo a litigare , sta qui prende un coltello in mano e non si sa mai...

insomma... se e' di carattere cosi'..sitcazzi..se ne trovi un altro insomma...

Ciaozzz

Sarà che siam diversi di carattere...a sangue freddo mi viene da pensare che una scappatella non la perdonerei mai.
In un caso simile forse farei un'ulteriore prova [una eh, mica mille] perchè a volte la paura che l'altro non ci ami spinge a fare delle cose a dir poco assurde e ridicole...
Nel primo caso c'è una mancanza di sentimento, nel secondo caso invece il sentimento c'è..per questo motivo sarei più propensa a perdonare il secondo caso [dopo averci riflettuto parecchio e aver fatto piangere in cinese lui, of course]

daccordissimo sul fatto di farla sbollire...ma guarda...io le ho provate davvero tutte e per esperienza posso dire che se una persona non ci arriva da sola(pensandoci un attimino prima di far le cazzate) difficilmente comprenderà "realmente" dopo 1000 parole e lacrime versate...Purtroppo quando si ama davvero si tende a chiuder ben più di un occhio...

Si capiva anche dagli altri post che hai i tuoi motivi per pensarla così e, sinceramente, da una parte ti capisco benissimo...
Sarà che quando so che l'altra persona mi vuole bene e ha fatto una cosa in "buona fede" perdono più facilmente di quanto dovrei..

CYRANO
23-01-2005, 22:35
Sarà che siam diversi di carattere...a sangue freddo mi viene da pensare che una scappatella non la perdonerei mai.
In un caso simile forse farei un'ulteriore prova [una eh, mica mille] perchè a volte la paura che l'altro non ci ami spinge a fare delle cose a dir poco assurde e ridicole...
Nel primo caso c'è una mancanza di sentimento, nel secondo caso invece il sentimento c'è..per questo motivo sarei più propensa a perdonare il secondo caso [dopo averci riflettuto parecchio e aver fatto piangere in cinese lui, of course]

e' qui che sbagli.
se c'e' un forte sentimento non si ha bisogno di ste scenate.
se una fa ste scenate o e' mentalmente instabile oppure ha un ego cosi' forte che per lei prima viene lei stessa e poi il partner... oggetto di sti infarti e corse pazze...

un tradimento invece puo' essere benissimo un errore di percorso..non preventivato.

quello che a me spaventa , si fa per dire , della tizia e' proprio la premeditazione nel aver messo su quella messinscena...

Ciaozzz

juninho85
24-01-2005, 09:05
adesso parto per andar a chiarire
tento il record mondiale di casello per casello
ho l'auto senza terza
sto piangendo come un bambino
ho tanta di quella rabbia che vorrei distruggere il mondo
cosa fareste al mio posto?
TUTTE LE BAGASCE LE BECCO IO!
odio me stesso
odio la vita di merda che faccio
odio che l'unica ocsa per cui piango son per colpa delle donne
odio piangere
odio il mio carattere
odio il mondo intero
solo buio nella mia vita
solo il destino mi vuole solo
cazzo se sto male
se non mi sfogo fino a domani non ci arrivo vivo e non voglio far azioni per cui mi pentirei a vita
non volgio far del male a nessuno
non ho mai fatto del male a nessuno salvo se non per difesa personale alle volte manco mi difendevo perchè chi mi era davanti manco meritava la pena di piazzargli un pugno
ma perchè devo sempre soffrire come un cane così per una donna?
son stato 2 anni
anzi mi ci son voluti 2 anni per riprendermi dalla storia di prima di lei
ed ora mi sento affondare di botto giù nell'abisso buio della disperazione
nno ho più parole
non riesco manco più a scrivere
basta non ce la faccio più!
e la tipa degli altri 3d?

Simon82
24-01-2005, 11:21
Mah... ho letto fino alla storia del fratello.. beh.. una che mi fa un numero del genere cosi' perche' le gira di farlo non merita nemmeno che l'accompagni a casa. :rolleyes:

Nicky
24-01-2005, 11:27
e' qui che sbagli.
se c'e' un forte sentimento non si ha bisogno di ste scenate.
se una fa ste scenate o e' mentalmente instabile oppure ha un ego cosi' forte che per lei prima viene lei stessa e poi il partner... oggetto di sti infarti e corse pazze...

un tradimento invece puo' essere benissimo un errore di percorso..non preventivato.

quello che a me spaventa , si fa per dire , della tizia e' proprio la premeditazione nel aver messo su quella messinscena...

Ciaozzz

Io non dico che ci sia bisogno...dico solo che l'insicurezza a volte fa fare cose assurde; cose che a mente lucida non faresti mai ma che ti vengono ispirate dalla paura di perdere quella persona [e il risultato quasi sempre è l'opposto]

Il tradimento è un errore di percorso che dimostra che non ami quella persona...
Per me non è accettabile [ripeto: a sangue freddo, magari poi lo perdonerei anche...]

tetsuya31
24-01-2005, 12:17
Dal 1986 mi sembra, dal codice penale è stata tolta la voce "delitto d'onore" quella clausola per cui se un marito uccideva la moglie o l'amante colti in FRAGRANZA di reato, si veniva in pratica assolti.

Ora, se ammazzi uno è omicidio.
Poichè lo conosci e ce l'hai con lui per motivi passionali testimoniabili da amici/conoscenti, è omicidio pretenintenzionale (il piu grave, mi pare che ti becchi dai 20 ai 30 anni di gabbio).

Al piu potresti investirlo con la macchina, solo solo 6 mesi con la condizionale per omicidio colposo (quando uccidi senza farlo a posta) peccto che tu lo conosci quindi automaticamente non ti darebbero omicidio colposo ma preteintenzionale come prima.

Se gli spacchi la faccia sono lesioni volontarie (in caso usi un oggetto o se viene dimostrato che sei partito"da casa" o sei andato a cercarlo con l'intenzione di picchiarlo sono lesioni volontarie aggravate)

Rischi da 6 mesi a 2 anni con la condizionale, quindi niente galera...al massimo ti obbligano a stargli che so a un chilometro di distanza per evitare che lo rivedi e ti riprende volgia di menargli...

Il peggio se lo picchi è pero che oltre al penale, di sicuro lui ti denuncia sul civile e ti chiederà il risarcimento dei danni fisici e morali...tieni conto che per un solo pugno lui puo dire di avere emicrania e disturbi vari e sei costretto a pagargli infermita che possono arrivare anche al miliardo o piu di lire....

Anche se questi soldi non li hai, ti viene tolto tutto quello a tuo nome (auto moto casa) e sei costretto a versare a VITA un quinto o piu del tuo stipendio come mantenimento a colui che hai picchiato.

Piu o meno sono questi i termini legali a cui vai incontro (se ho fatto errori scusatemi ma non sono un avvocato, parlo per quanto successo a un mio vicino che ha dato una sediata sulla schiena a uno in discoteca che aveva prima insultato la sua lei e poi sputato in faccia a lui ecc ecc...)

Ti dico questo non per invitarti alla vendetta, ma per consilgiarti di tenere a freno i tuoi istinti di vendicatore che in questo momento giustamente straripano....
Se vuoi fargliela pagare...ricordati che la vendetta va servita fredda e non deve ritorcertisi contro...se gli meni sarai costretto a pagagli soldi a vita e cosa piu importante non potrai mai piu togliertelo dalla testa poiche ad ogni busta paga a fine mese ti ricorderai di lui....

twinpigs
24-01-2005, 12:34
Originariamente inviato da tetsuya31
Dal 1986 mi sembra, dal codice penale è stata tolta la voce "delitto d'onore" quella clausola per cui se un marito uccideva la moglie o l'amante colti in FRAGRANZA di reato, si veniva in pratica assolti.

Ora, se ammazzi uno è omicidio.
Poichè lo conosci e ce l'hai con lui per motivi passionali testimoniabili da amici/conoscenti, è omicidio pretenintenzionale (il piu grave, mi pare che ti becchi dai 20 ai 30 anni di gabbio).

Al piu potresti investirlo con la macchina, solo solo 6 mesi con la condizionale per omicidio colposo (quando uccidi senza farlo a posta) peccto che tu lo conosci quindi automaticamente non ti darebbero omicidio colposo ma preteintenzionale come prima.

Se gli spacchi la faccia sono lesioni volontarie (in caso usi un oggetto o se viene dimostrato che sei partito"da casa" o sei andato a cercarlo con l'intenzione di picchiarlo sono lesioni volontarie aggravate)

Rischi da 6 mesi a 2 anni con la condizionale, quindi niente galera...al massimo ti obbligano a stargli che so a un chilometro di distanza per evitare che lo rivedi e ti riprende volgia di menargli...

Il peggio se lo picchi è pero che oltre al penale, di sicuro lui ti denuncia sul civile e ti chiederà il risarcimento dei danni fisici e morali...tieni conto che per un solo pugno lui puo dire di avere emicrania e disturbi vari e sei costretto a pagargli infermita che possono arrivare anche al miliardo o piu di lire....

Anche se questi soldi non li hai, ti viene tolto tutto quello a tuo nome (auto moto casa) e sei costretto a versare a VITA un quinto o piu del tuo stipendio come mantenimento a colui che hai picchiato.

Piu o meno sono questi i termini legali a cui vai incontro (se ho fatto errori scusatemi ma non sono un avvocato, parlo per quanto successo a un mio vicino che ha dato una sediata sulla schiena a uno in discoteca che aveva prima insultato la sua lei e poi sputato in faccia a lui ecc ecc...)

Ti dico questo non per invitarti alla vendetta, ma per consilgiarti di tenere a freno i tuoi istinti di vendicatore che in questo momento giustamente straripano....
Se vuoi fargliela pagare...ricordati che la vendetta va servita fredda e non deve ritorcertisi contro...se gli meni sarai costretto a pagagli soldi a vita e cosa piu importante non potrai mai piu togliertelo dalla testa poiche ad ogni busta paga a fine mese ti ricorderai di lui....

leggiti tutto il post... falso allarme, quella creatura ha montato una messa in scena :D

davidirro
24-01-2005, 15:18
Io non dico che ci sia bisogno...dico solo che l'insicurezza a volte fa fare cose assurde; cose che a mente lucida non faresti mai ma che ti vengono ispirate dalla paura di perdere quella persona [e il risultato quasi sempre è l'opposto]

Il tradimento è un errore di percorso che dimostra che non ami quella persona...
Per me non è accettabile [ripeto: a sangue freddo, magari poi lo perdonerei anche...]

Sono d'accordissimo. Non c'è davvero nulla di peggio del tradimento, nulla proprio. Preferisco la paranoia o la pazzia, piuttosto che la vigliaccheria e la mancanza d'amore.

Sta ragazza è fuori di senno, e Wolf dovrà capire se la ama abbastanza per accettarlo, però molto meglio così, piuttosto che avere di fronte una che dimostra di non avere un briciolo di onore, di rispetto per te, e di amarti tanto poco da tradirti. Questo almeno è come la vedo io...

tetsuya31
24-01-2005, 16:10
Originariamente inviato da twinpigs
leggiti tutto il post... falso allarme, quella creatura ha montato una messa in scena :D

doveri dire MEGLIO così.....ma non so perchè mi viene da dire PEGGIO DI COSI....
:( :( :( :( :(

Bah, basta così....:( :( :(

twinpigs
24-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da tetsuya31
doveri dire MEGLIO così.....ma non so perchè mi viene da dire PEGGIO DI COSI....
:( :( :( :( :(

Bah, basta così....:( :( :(
:what: :wtf: :wtf: :wtf:

Hakuna Matata
24-01-2005, 17:34
La devi perdonare , perché tutti meritano di essere perdonati per uno sbaglio, e poi la inviti gentilmente a rompere le @@ a qualcun altro, perché se le fai fare quello che vuole ,mettendo da parte il tuo amor proprio , dopo non ti lamentare sul forum se lei stessa o qualcun'altra ti mette i piedi in testa.
P.S. La prossima volta posa il crick ma dalle un bel ceffone , per uno scherzo idiota così credo che se lo meriti.

wolfnyght
24-01-2005, 21:35
l'ho perdonata,
domenica conosco i suoi genitori
mi presento come fidanzato ufficilale della figlia.
ho comprato l'anello
abbiamo chiarito tutto.
mi ha finalmente detto il perchè si è comportata così da stupida...
non dico il perchè...che è un fatto antecedente di oltre un'anno....
mo che dire?
speriamo che non mi sveglio con un coltello nella pancia.........
perchè oltretutto è gelosissima....
sperem
mi ci è voluto tutto me stesso per perdonarla....
ma non gliela faccio passar liscia.....diciamo che si farà perdonare...eccome....una punizione la merita....
devo solo studiarmela....
bhe ci sarebbe anche ul'altra punizione..ma questa non la dico eheheh:oink:
c'è una parte di me che grida:
FINALMENTE!eheheh
questo praticamente in tempo reale....
glom con la madre ci ho già fatto una figuraccia al pc.....glom....
dite che ho fatto bene a perdonarla?
ps con diritto di recesso se sgarra.....però!

Capirossi
24-01-2005, 21:36
tutto ok :D :sofico:

Nicky
24-01-2005, 21:59
l'ho perdonata,
domenica conosco i suoi genitori
mi presento come fidanzato ufficilale della figlia.
ho comprato l'anello
abbiamo chiarito tutto.
mi ha finalmente detto il perchè si è comportata così da stupida...
non dico il perchè...che è un fatto antecedente di oltre un'anno....
mo che dire?
speriamo che non mi sveglio con un coltello nella pancia.........
perchè oltretutto è gelosissima....
sperem
mi ci è voluto tutto me stesso per perdonarla....
ma non gliela faccio passar liscia.....diciamo che si farà perdonare...eccome....una punizione la merita....
devo solo studiarmela....
bhe ci sarebbe anche ul'altra punizione..ma questa non la dico eheheh:oink:
c'è una parte di me che grida:
FINALMENTE!eheheh
questo praticamente in tempo reale....
glom con la madre ci ho già fatto una figuraccia al pc.....glom....

Speriamo in bene stavolta...
In bocca al lupo ;)

CYRANO
24-01-2005, 22:05
imho sbagli.
l'anello poi :D :D

vabbeh... ognuno fa le sue scelte.

Ciaozzz

Kael
24-01-2005, 22:20
adesso parto per andar a chiarire
tento il record mondiale di casello per casello
ho l'auto senza terza
sto piangendo come un bambino
ho tanta di quella rabbia che vorrei distruggere il mondo

[CUT]

anzi mi ci son voluti 2 anni per riprendermi dalla storia di prima di lei
ed ora mi sento affondare di botto giù nell'abisso buio della disperazione
nno ho più parole
non riesco manco più a scrivere
basta non ce la faccio più!

Come dico sempre, ci sono più donne che uomini al mondo, quella giusta prima o poi si trova.
Non devi prendertela, non puoi farti venire un travaso di bile ogni volta che capita qualcosa del genere!

Pensa positivo... Pensa... hakuna matata!:D

davidirro
25-01-2005, 00:51

Se le sue motivazioni ti han convinto, hai fatto bene sì! Se invece è stata la paura, alora no...

Comunque ti auguro davvero sia la volta buona! :)

wolfnyght
25-01-2005, 20:49
ultime news
la mia ex convivente mi ha hackerizzato l'email
con l'altra tutto finito
ora so veramente incazzato nero ma veramente incazzato nero

aleraimondi
25-01-2005, 20:50
sfogati cazzo però non è che puoi sempre mandare giù!

davidirro
25-01-2005, 20:52
ultime news
la mia ex convivente mi ha hackerizzato l'email
con l'altra tutto finito
ora so veramente incazzato nero ma veramente incazzato nero

Cioè scusa? :eek:

wolfnyght
25-01-2005, 20:52
firmo la denuncia per lesioni,firmo la denuncia per aggressione
contatto i 30 e più testimoni
è migliardaria
mi ha demolito il collo tempo indietro
(anche perchè in poco tempo prese qualcosa come 60kg,avete presente una montagna di grasso?)
son realmente incazzato
a quello skifo di persona non gli basta aver cercato di appiopparmi un figlio non mio?
mo guerra aperta su tutti i fronti.
argomento ragazze chiuso
ora unica cosa,unico punto distruggere la mia ex convivente.

davidirro
25-01-2005, 20:54
firmo la denuncia per lesioni,firmo la denuncia per aggressione
contatto i 30 e più testimoni
è migliardaria
mi ha demolito il collo tempo indietro
(anche perchè in poco tempo prese qualcosa come 60kg,avete presente una montagna di grasso?)
son realmente incazzato
a quello skifo di persona non gli basta aver cercato di appiopparmi un figlio non mio?
mo guerra aperta su tutti i fronti.
argomento ragazze chiuso
ora unica cosa,unico punto distruggere la mia ex convivente.

Ma con chi ce l'hai scusa? Cosa è successo con l'"ultima"?

Eizo
25-01-2005, 20:55
non è che si sia capito molto :confused:

Capirossi
25-01-2005, 20:58

:eek: :eek: :eek:

wolfnyght
25-01-2005, 21:02
Originariamente inviato da davidirro
Ma con chi ce l'hai scusa? Cosa è successo con l'"ultima"?
allora la mia nuova ex mi ha fatto il terzo grado
poi alla fine ho scoperto che mi ha hacherizzato la mia email la mia ex convivente
ed alla fine...tutto andato aputtane con la mia ragazza.
ora unico obiettivo vendetta.
verso la mia convivente.
ed alla fine vincerò io.

davidirro
25-01-2005, 21:13
.

E perchè?

poi alla fine ho scoperto che mi ha hacherizzato la mia email la mia ex convivente

Ma che danni ti ha fatto? Deve essere proprio una cazzo di poverina...

verso la mia convivente.
ed alla fine vincerò io.

Che dire...? Se ti farà star meglio te lo auguro!

Hakuna Matata
25-01-2005, 21:18
verso la mia convivente.
ed alla fine vincerò io.
Scrivi un libro.
Anzi due.
Ed io che pensavo di vivere una vita avventurosa :eek:

wolfnyght
25-01-2005, 21:18
mi ha descritto come un mostro dicendo cose non vere sul mio conto
ed alla fine tutto a ramengo.

juninho85
26-01-2005, 08:29
...cioèe....ora le pivelle pur ti tenerti sott'occhio ti controllano l email?:mbe: