PDA

View Full Version : Display spaccato

Sir J
21-01-2005, 20:28
Possiedo un Toshiba Portege' 3480 CT che mi torna(va) :( molto utile per la sua estrema leggerezza e portabilita'.
Purtroppo, per una buca presa con violenza mentre era nel bauletto del motorino, nonostante la borsa imbottita e le protezioni morbide che gli mettevo intorno, ha suběto la rottura del monitor. Una bella fessura che lo attraversa in verticale, al centro, dall'alto in basso.
Vale la pena farlo riparare? Quanto puo' costare? Lo schermo e' da 11".
Esiste la possibilita' reale di aggiustarlo personalmente se trovassi un display di seconda mano?
Per il resto il pc funziona perfettamente, l'ho provato con un monitor esterno ed e' assolutamente ok.
Attendo consigli....:)

bord3rlin3
21-01-2005, 21:09
...precisamente nn so quanto puo' costare un monitor nuovo o "rigenerato" ke vada sotto il tuo NB,cmq sicuramente il gioko nn varra' la candela!!!!!!!!!
2 soluzioni,trovare un note uguale e ke abbia un altro difetto in modo ke possono venderti come pezzo (tipo scasso auto:)) di ricambio ,oppure tenerlo a casa e attaccarlo ad un monitor del desktop:onestamente nn credo un monitor per toshiba anke se vekkio costi poko,infatti anke io ho la tua stessa situazione e nn ho fatto neanke la prova per vedere quanto costava.........
se trovi qualke dritta dammi una voce,idem faro' io!

ciauz;)