View Full Version : Td7700 vs T7900 + DDTS-100??
Raga, come da titolo. Ho una sb audigy 2 zs, e voglio cambiare le mie ormai gloriose DTT2500 digital, con uno dei kit sopra elencati.
Due domande:
1 - A livello di connessioni, intese come connessioni dei fili che dal pc vanno al decoder, poi al sub ed in fine alle casse, ghigliottine ed m-port apparte, i due kit sono equivalenti giusto??
2 - Si sente la differenza (a vantaggio delle 7900) del satellite centrale differente?
In oltre :ot: , le mie dtt2500 le vorrei, anche se a malincuore, vendere :cry: , quale sarebbe un prezzo di mercato ragionevole, considerando che sono ancora PERFETTE e che lo ho pagate circa 530.000 LIRE :eek: :eek: ?
vi ringrazio in anticipo.
Inlogitech
21-01-2005, 21:50
scusa ma il kit 5.1 in tuo possesso nn ha una potenza rispettivamente 4*7watt/rms; 1*21watt/rms ed il sub da 20watt/rms?
se si e funzeca bene ti conviene toglierlo per un sistema che nache se 7.1 ha le stesse caratteristiche ( in riferimento a potenza) ?
cmq i due kit (7700 e 7900) sono equivalenti la posizione del satellite centrale delle 7900 in orizzontale nn cambia nulla alla fine della qualità del suono....è solo una questione estetica:)
Questo passo mi sono deciso a farlo essenzialmente perchè ora come ora, se mi voglio vedere un film in dvd (quindi al decoder arriva il segnale dd dall'spdif), non posso regolare il volume (magari tramite la tastiera) perchè, perlomeno con la sb live 1024 che ho ora, il segnale digitale non viene elaborato dalla scheda audio.Passando a questo kit, sarei in possesso del decoder con telecomando che mi permette di regolare il volume generale.
Riagganciandomi a quanto da te detto, non sono sicurissimo della potenza del satellite centrale cmq, visto che mi sembra di capire che tu conosca questo kit di casse, mi sapresti buttare lì un prezzo di vendita adeguato?
Inlogitech
21-01-2005, 22:15
penso sui 60€ circa ma ti consiglio di chiedere ai mod o cmq a chi ne sa di più........io considero il fatto che tu hai parlato di 530.000 lire e quindi sicuramentesono del 2000/2001 giusto? poi ho considerato l'usura ect.....però ripeto chiedi a qualche mod potrei anche sbagliarmi e quindi potrebbero valere di più ovvero di meno rispetto al prezzo che ti ho indicato io k?
ciauz;)
T ringrazio. Io pensavo di venderle a 70€... Il mod. non so se è il caso di disturbarlo x chiederglielo,magari prima mi faccio un giretto su google per vedere se su qualche mercatino sono in vendita e poi mi regolo.
grazie ancora
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.