PDA

View Full Version : Pallanuoto - Alcune domande un po' banali...

frOZenluca
21-01-2005, 19:44
Chiedo scusa ai seguaci di questo sport, ho da fare un paio di domande banali, perchè forse mi sono fatto convincere ad andare a vedere un incontro al foroitalico:

1) Devo andarmi a prendere i biglietti con anni di anticipo oppure posso sperare di trovarne il giorno stesso?

2) Quanto costano i biglietti di solito (o i vari tipi di biglietti, se ce ne sono)? Qualche "zona" particolare da scegliere o è indifferente?

Lo so, sono domande tremendamente banali, ma del calcio sappiamo sempre tutto e degli altri sport mai abbastanza, purtroppo. Grazie. :)

bossino
21-01-2005, 20:57
che partita ? guarda non so dirti bene per i biglietti perchè al foro italico ci sono sempre entrato x giocarle le partite (serie b) (fino a quando la spalla non mi ha abbandonato) ed ogni tanto per guardare la Roma ma non ci sono mai problemi di biglietti...

ciao :)

frOZenluca
22-01-2005, 10:23
Originariamente inviato da bossino
che partita ? guarda non so dirti bene per i biglietti perchè al foro italico ci sono sempre entrato x giocarle le partite (serie b) (fino a quando la spalla non mi ha abbandonato) ed ogni tanto per guardare la Roma ma non ci sono mai problemi di biglietti...

ciao :)

Ah, be', presumo che per giocarle non ti abbiano chiesto soldi quindi capisco se non sai quanto costino i biglietti. ;)
Comunque se mi dici che non ci sono problemi per i biglietti, è perfetto. Avevo paura di rimanere fuori. :D :)