View Full Version : SmartST v3
MiticoSte
21-01-2005, 18:52
Qualcuno mi sa dire se e' possibile sbloccare l'immissione del numero civico nell'immissione della destinazione in smartST V3? Nel mio e' possibile solo l'immissione del nome della via!!!
Grazie.
P.S.: e' meglio installare il service pack 1 di smartST v3 o fa piu' danni che altro?
MiticoSte
22-01-2005, 16:20
Nessuno mi sa dire nulla?
MiticoSte
23-01-2005, 14:05
Forse mi sono risposto da solo: ho installato il SP1 di SmartST v3 e adesso mi concede l'immissione anche dei numeri civici ma non in tutte le strade!
E' normale?
usi un ICN o un pocketPC?
Come hai fatto ad installare il service pack Sp1?
A me dice di installare il software avuto con il prodotto che ho già installato.
MiticoSte
24-01-2005, 17:11
Originariamente inviato da way2way
usi un ICN o un pocketPC?
Uso pocketPC: HP 2210 e Navman 4420
MiticoSte
24-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da IH3
Come hai fatto ad installare il service pack Sp1?
A me dice di installare il software avuto con il prodotto che ho già installato.
Credo dipenda dalla versione che hai... ora guardo la mia e poi ti so dire...
MiticoSte
24-01-2005, 19:05
Originariamente inviato da MiticoSte
Credo dipenda dalla versione che hai... ora guardo la mia e poi ti so dire...
Credo che la versione del mio SmartST v3 prima dell'update fosse la
3.00.0027: chi ne ha di successive penso non possa ancora fare nulla (se ricordo bene, un file txt durante l'aggiornamento riportava la mia versione come l'ultima aggiornabile).
Se ti puo' interessare, la mia versione attualmente e' la 3.00.0050.
La tua?
MiticoSte
25-01-2005, 18:37
Mhmm... prova ad aggiornarlo tra qualche giorno, magari aggiungono anche i file per la tua versione... non so dirti di piu'...
Originariamente inviato da MiticoSte
Forse mi sono risposto da solo: ho installato il SP1 di SmartST v3 e adesso mi concede l'immissione anche dei numeri civici ma non in tutte le strade!
E' normale?
Certo che è normale!
Se Teleatlas non ha nelle sue mappe tutti i numeri censiti per una determinata via, non puoi metterli!
Anche con TT3 è la stessa cosa, infatti per quelle vie che non hanno i numeri disponibili ti propone delle intersezioni....
Ciaooooooooooo
MiticoSte
28-01-2005, 18:42
Originariamente inviato da MAGO_G
Certo che è normale!
Se Teleatlas non ha nelle sue mappe tutti i numeri censiti per una determinata via, non puoi metterli!
Anche con TT3 è la stessa cosa, infatti per quelle vie che non hanno i numeri disponibili ti propone delle intersezioni....
Ciaooooooooooo
Capisco... pero' potevano mettere qualche numero civico in piu'... ;-) Comunque grazie x l'informazione!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.