PDA

View Full Version : Downgrade ALICEADSL

GilGrissom
21-01-2005, 18:37
Salve a tutti gli amici del forum, sono un nuovo iscritto, finora mi ero limitato a lurkare un po'! :D Vorrei "downgradare" la mia linea ALICE ADSL Flat dalla versione con modem e 2 filtri a quella solo linea. Ho chiamato il 187 e mi hanno dato le risposte pių diverse: chi mi ha detto che devo aspettare 3 anni (termine minimo di noleggio delle apparecchiature Telecom) e poi fare raccomandata in cui dico che non voglio pių noleggiare modem e filtri, chi mi ha detto che basta andare in un Punto187 e riportare modem e filtri, chi mi ha detto che devo disdire l'abbonamento e poi rifarlo... insomma ognuno dice la sua. Qualcuno di voi saprebbe darmi la soluzione giusta? Grazie in anticipo! :cry:

subvertigo
21-01-2005, 19:03
metodo sicuro...chiedi di riprendersi il modem e tutto altrimenti dai disdetta immediata e ti abboni a libero (cosa tra l'altro auspicabile!)...

la storia dei 3 anni poi č una barzelletta...
ci sarebbe un tempo minimo solo per il primo anno (il primo anno sei vincolato da contratto a tenerti la tua offerta adsl e quindi anche il modem)...

>|HaRRyFocKer|
21-01-2005, 19:37
Originariamente inviato da subvertigo
la storia dei 3 anni poi č una barzelletta...
ci sarebbe un tempo minimo solo per il primo anno (il primo anno sei vincolato da contratto a tenerti la tua offerta adsl e quindi anche il modem)...

In tre anni ne passa di acqua sotto i ponti... Che enorme stronzata... :D

Minipaolo
22-01-2005, 01:57
Io l'ho fatto 1 anno fa..... ho chiamato il 187.... fine.

Da quel giorno ho pagato solo linea. E il modem l'ho considerato come un "regalo".... :D