PDA

View Full Version : tyan s2460 athlon 2400 xp biprocessore

daze
21-01-2005, 18:07
AIUTO.

ho una mobo tyan s2460 biprocessore e sto tentando di farci girare 2 processori athlon 2400 xp ho letto ed eseguito delle istruzioni trovate in giro su internet ho unito due punti sulla cpu nel "settore" L5 con uno smalto conduttivo al rame apparentemente tutto ok ma il pc vede solo una cpu con il task del wk2.

qualcuno sa aiutarmi?

leggevo per esempio che MAC GYVER con la mia stessa scheda madre e riuscito

fluctus
21-01-2005, 20:51
Originariamente inviato da daze
AIUTO.

ho una mobo tyan s2460 biprocessore e sto tentando di farci girare 2 processori athlon 2400 xp ho letto ed eseguito delle istruzioni trovate in giro su internet ho unito due punti sulla cpu nel "settore" L5 con uno smalto conduttivo al rame apparentemente tutto ok ma il pc vede solo una cpu con il task del wk2.

qualcuno sa aiutarmi?

leggevo per esempio che MAC GYVER con la mia stessa scheda madre e riuscito
Ciao,
al boot vengono riconsciuti come "MP" ?
Se si, prova a reinstallare, probabile hai su un kernel mono_cpu

fl

daze
21-01-2005, 20:57
no al boot non dice mp
poro prima di mettere i 2400 xp c'ereno 2 1800 mp a li ovv
diceva mp

fluctus
22-01-2005, 07:40
Originariamente inviato da daze
no al boot non dice mp
poro prima di mettere i 2400 xp c'ereno 2 1800 mp a li ovv
diceva mp
Ciao,
quindi la mod sugli L5 non ha funzionato!!
Rifalla, pulisci il tutto, poi con la punta di un ago gratti leggermente i pin da collegare quindi metti la vernice che dovrà seccare almeno un paio hh

ciao

fl

daze
22-01-2005, 12:19
grazie fluctus

ora riprovo secondo te la vernice va bene anche quella di rame?
perche ho trovato solo quella.
invece sulle foto trovate su internet la vernice deve essere argento perche risulta bianca sulla foto.

riprovo con il rame o cerco quella argento?

un altra cosa sulle famose foto che ho seguito x unire i due ponticelli vedo leggere differenze con le cpu che sto usando io sulle mie cpu i punti da unire sono notevolmente piu piccoli e un po piu distanziati potrebbero essere 2 xp piu nuovi e non modificabili?
un cosa e certa sono 2 thoroughbred identici

in caso non riuscissi secondo te si trova a comprare un processore 1800mp perche un gia l'ho trovato
se si quanto potrebbe costare secondo te?

grazie ancora x l'aiuto