gigio28
21-01-2005, 18:05
ok,ho una canon eos 300d e ora mi serve una macchina da passeggio cioe che non pesi molto perche la 300d è pesante e visto che spesso mentre sono in macchina mi capita di dover fare delle foto improvvisate cercavo una fotocamera da portare nella borsa della mia ragazza o in tasca ed in modo da poter scattare delle belle foto,non chiedo con la 300d ma foto alle quali posso fare anche degli ingrandimenti a 20x30(sempore se cio va ben)ma cmq non penso arrivero a quella grandezza ma almeno so i limiti.
ho deciso la canon ixus 40 perche è piccola anche se la mia ragazza dice che è piccolissima e se sapesse che c'è ne una sempre buona la prenderebbe anche leggermente piu grande(tipo a95,le piace molto)ma io odio lke batterie perche si scaricano subito.
cmq ho deciso all'80% per la ixus 40 se voi me ne consigliate un'altra ok di ottima qualità.
grazie
ho deciso la canon ixus 40 perche è piccola anche se la mia ragazza dice che è piccolissima e se sapesse che c'è ne una sempre buona la prenderebbe anche leggermente piu grande(tipo a95,le piace molto)ma io odio lke batterie perche si scaricano subito.
cmq ho deciso all'80% per la ixus 40 se voi me ne consigliate un'altra ok di ottima qualità.
grazie