PDA

View Full Version : sony dru 500a(abbastanza urgente)

spriggan222
21-01-2005, 17:11
scusata la mia ingoranza ma a fare delle immagini sia di dati che video č lentissimo nn esistono metodi per sbloccarlo?

grazie

213
21-01-2005, 21:40
Certi masterizzatori permettono di aumentare la velocitā di lettura (se ho ben capito devi aumentare la velocitā con cui legge i supporti DVD) semplicemente tenendo premuto il il pulsante di espulsione per 3/4 secondi mentre si inserisce il DVD.... :mc:

Ti avverto che questo non č il caso di Sony DRU500AX :D

Io ho cambiato questo masterizzatore e non me ne pento: č stato una grande delusione, malgrado fosse il primo a supportare entrambi i formati. Purtroppo non č possibile aumentare la velocitā di lettura del drive (sopratutto se stai leggendo DVD protetti, la velocitā di questo drive risulta ancora minore, o almeno č quanto succedeva anche a me).

A meno che non siano disponibili firmware che ti consentano di impostare manualmente la velocitā, mi sā che lo devi tenere cosė... :(

Al limite guarda se su questo link trovi qualche firmware di tuo interesse: http://forum.rpc1.org/dl_all.php

spriggan222
22-01-2005, 07:48
grazie...si infatti per adesso nn mi sembra un gran che...e nn sapevo nemmeno la tecnica del tenere premuto il pulsante

213
22-01-2005, 08:21
Si ma stā attento che il tenere premuto il bottone di espulsione non funzione col Sony DRU500A !! :D