View Full Version : sony dru 500a(abbastanza urgente)
spriggan222
21-01-2005, 17:11
scusata la mia ingoranza ma a fare delle immagini sia di dati che video č lentissimo nn esistono metodi per sbloccarlo?
grazie
Certi masterizzatori permettono di aumentare la velocitā di lettura (se ho ben capito devi aumentare la velocitā con cui legge i supporti DVD) semplicemente tenendo premuto il il pulsante di espulsione per 3/4 secondi mentre si inserisce il DVD.... :mc:
Ti avverto che questo non č il caso di Sony DRU500AX :D
Io ho cambiato questo masterizzatore e non me ne pento: č stato una grande delusione, malgrado fosse il primo a supportare entrambi i formati. Purtroppo non č possibile aumentare la velocitā di lettura del drive (sopratutto se stai leggendo DVD protetti, la velocitā di questo drive risulta ancora minore, o almeno č quanto succedeva anche a me).
A meno che non siano disponibili firmware che ti consentano di impostare manualmente la velocitā, mi sā che lo devi tenere cosė... :(
Al limite guarda se su questo link trovi qualche firmware di tuo interesse: http://forum.rpc1.org/dl_all.php
spriggan222
22-01-2005, 07:48
grazie...si infatti per adesso nn mi sembra un gran che...e nn sapevo nemmeno la tecnica del tenere premuto il pulsante
Si ma stā attento che il tenere premuto il bottone di espulsione non funzione col Sony DRU500A !! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.