atlas4877
21-01-2005, 17:09
Ciao a tutti!
Vorrei vendere il mio pc(tutto completo:monitor,casse,ecc..) funzionante e funzionale al 1000%,
per passaggio a notebook-causa trasferimento e indubbia trasportabilità di quest’ultimo-!e anche,a dir la verità, perché passo più tempo col pc che con la mia ragazza,che mi sta odiando!...scherzo…
Premetto che non ne sono pienamente convinto,quindi potrei non venderlo più,sono ancora fortemente indeciso!
Il pc è composto da:
-case ENERMAX V770 con attacchi usb,mic-in,cuffie e irda frontali(con foro superiore per ventola radiatore fatto da me::D perfetto);
-alimentatore Tt 420W Silent PurePower moddato ai 5 e 12v ,doppia ventola;
-Typhoon Ibrys FULL AMD,che comprende : waterblock Typhoon K9 per cpu,
waterblock chipset(questo però e un dangerden,ma con la stessa portata e raccordi da 12),
waterblock Keops 650 x gpu,
radiatore ice pro con ventola da 12mm della Papst a 14 DECIBEL,
vaschetta con pompa da 800,
tubi in silicone trasparente e naturalmente acqua distillata!;
-scheda madre Abit NF7-SL rev. 2.0,con dissipatorini in rame su mosfet del vcore,southbridge,mosfet vddr.MAI MODDATA!;
-processore AMD Athlon XP-M 2500(siglato AXMH2500FQQ4C___IQZFA 0346 SPMW),utilizzato quotidianamente a 2200Mhz(vcore default DA BIOS,mai superati i 33°full load) effettivi o, a seconda dell’applicazione grafica o programma ,a 2400(vcore 1.75 DA BIOS,mai superati i 36,4°full load) effettivi(variando il bus o il moltiplicatore).
Portato al massimo a 2500 effettivi (con bus a 227 e molti a 11x e vcore a 1,85 DA BIOS,effettivo era 1,81 col tester.Mai superati i 41°sotto sforzo).Probabilmente con una mod vddr o vchipset si potrebbe salire di più,ma non ho mai provato!
Pasta termica utilizzata :sempre artic Silver;
-2x512 di DDR A-DATA PC4000,tenute sempre a timings abbastanza tranquilli,2,5-3-3-7;
-scheda video Hercules 9800 pro(R350),mai overcloccata e sempre tenuta al fresco sotto liquido,BELLISSIMA!;
-1 HD SATA da 80Gb e u1 HD PATA da 80Gb,tutt’e due della Maxtor;
-lettore DVD LG GDR8163B;
-masterizzatore DVDRW LDW-451S della Lite-On;
-2 porte usb pci aggiuntive e porta infrarossi;
-cablaggio cavi con corrugato fluorescente verde e giallo;
-sonda per temperatura cpu di un Hardcano9,senza regolatore di ventole(era troppo grezzo);
-floppy disk standard con cavo piatto;
-ventole:una laterale sinistra blu(12v@7v)da 80mm,
una Sunon davanti per l’ingresso d’aria(12v@7v)da 90mm;
una ys-tech silenziosissima posteriore da 80mm;
un’altra ys-tech per i mosfet del vcore sempre da 80mm;
-tastiera standard;
-mouse usb ottico nero Logitech;
-2 cavi round per lettori e HD;
-neon blu da 20cm;
-monitor 17” Philips 107T light frame2,Flat,PERFETTO;
-casse Creative 2+1(Sub da 12W e satelliti da 4,5W),mai avuto problemi.
Preciso che il tutto è montato da me,le condizioni sono quasi maniacali e,non essendo un grande esperto ,leggendo qua e là ho assemblato il tutto.
Gioco con tutti i giochi di nuova generazione e utilizzo programmi di fotoritocco,video editing,grafica, senza alcun problema.
Ripeto che non sono PER NIENTE convinto della vendita del PC
e pertanto
il prezzo che faccio è di 900€.
RULES:
-NON SMEMBRO;
-PAGAMENTO B.B. ANTICIPATO O CONTANTI;
-NON SPEDISCO,visto che non smembro sarebbero più pacchi abbastanza ingombranti;
-NO PERDITEMPO;
-POSSIBILITÁ DI RITIRO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
Per ulteriori info fai click qui (attiliosechi@tiscali.it)
Ciao
Vorrei vendere il mio pc(tutto completo:monitor,casse,ecc..) funzionante e funzionale al 1000%,
per passaggio a notebook-causa trasferimento e indubbia trasportabilità di quest’ultimo-!e anche,a dir la verità, perché passo più tempo col pc che con la mia ragazza,che mi sta odiando!...scherzo…
Premetto che non ne sono pienamente convinto,quindi potrei non venderlo più,sono ancora fortemente indeciso!
Il pc è composto da:
-case ENERMAX V770 con attacchi usb,mic-in,cuffie e irda frontali(con foro superiore per ventola radiatore fatto da me::D perfetto);
-alimentatore Tt 420W Silent PurePower moddato ai 5 e 12v ,doppia ventola;
-Typhoon Ibrys FULL AMD,che comprende : waterblock Typhoon K9 per cpu,
waterblock chipset(questo però e un dangerden,ma con la stessa portata e raccordi da 12),
waterblock Keops 650 x gpu,
radiatore ice pro con ventola da 12mm della Papst a 14 DECIBEL,
vaschetta con pompa da 800,
tubi in silicone trasparente e naturalmente acqua distillata!;
-scheda madre Abit NF7-SL rev. 2.0,con dissipatorini in rame su mosfet del vcore,southbridge,mosfet vddr.MAI MODDATA!;
-processore AMD Athlon XP-M 2500(siglato AXMH2500FQQ4C___IQZFA 0346 SPMW),utilizzato quotidianamente a 2200Mhz(vcore default DA BIOS,mai superati i 33°full load) effettivi o, a seconda dell’applicazione grafica o programma ,a 2400(vcore 1.75 DA BIOS,mai superati i 36,4°full load) effettivi(variando il bus o il moltiplicatore).
Portato al massimo a 2500 effettivi (con bus a 227 e molti a 11x e vcore a 1,85 DA BIOS,effettivo era 1,81 col tester.Mai superati i 41°sotto sforzo).Probabilmente con una mod vddr o vchipset si potrebbe salire di più,ma non ho mai provato!
Pasta termica utilizzata :sempre artic Silver;
-2x512 di DDR A-DATA PC4000,tenute sempre a timings abbastanza tranquilli,2,5-3-3-7;
-scheda video Hercules 9800 pro(R350),mai overcloccata e sempre tenuta al fresco sotto liquido,BELLISSIMA!;
-1 HD SATA da 80Gb e u1 HD PATA da 80Gb,tutt’e due della Maxtor;
-lettore DVD LG GDR8163B;
-masterizzatore DVDRW LDW-451S della Lite-On;
-2 porte usb pci aggiuntive e porta infrarossi;
-cablaggio cavi con corrugato fluorescente verde e giallo;
-sonda per temperatura cpu di un Hardcano9,senza regolatore di ventole(era troppo grezzo);
-floppy disk standard con cavo piatto;
-ventole:una laterale sinistra blu(12v@7v)da 80mm,
una Sunon davanti per l’ingresso d’aria(12v@7v)da 90mm;
una ys-tech silenziosissima posteriore da 80mm;
un’altra ys-tech per i mosfet del vcore sempre da 80mm;
-tastiera standard;
-mouse usb ottico nero Logitech;
-2 cavi round per lettori e HD;
-neon blu da 20cm;
-monitor 17” Philips 107T light frame2,Flat,PERFETTO;
-casse Creative 2+1(Sub da 12W e satelliti da 4,5W),mai avuto problemi.
Preciso che il tutto è montato da me,le condizioni sono quasi maniacali e,non essendo un grande esperto ,leggendo qua e là ho assemblato il tutto.
Gioco con tutti i giochi di nuova generazione e utilizzo programmi di fotoritocco,video editing,grafica, senza alcun problema.
Ripeto che non sono PER NIENTE convinto della vendita del PC
e pertanto
il prezzo che faccio è di 900€.
RULES:
-NON SMEMBRO;
-PAGAMENTO B.B. ANTICIPATO O CONTANTI;
-NON SPEDISCO,visto che non smembro sarebbero più pacchi abbastanza ingombranti;
-NO PERDITEMPO;
-POSSIBILITÁ DI RITIRO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
Per ulteriori info fai click qui (attiliosechi@tiscali.it)
Ciao